REPORT DI FOX.1

4850 UF - FUE con il Dott. Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    A dire il vero i fastidi ed il prurito che avvertivo nella zona donatrice (ad oggi quasi zero) erano leggeri e sopportabili, di conseguenza non mi è sembrato il caso di intervenire assumendo qualcosa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao fox! Ottimo intervento! Per le due sessioni possono chiederti il prezzo finale?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Tom, mi dispiace ma se non erro qui sul blog non si possono dare info specifiche sui prezzi. Ad ogni modo siamo sui 2,00 circa ad u.f..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Non è consentito fare confronto tra chirurghi (meglio x rispetto ad y ecc..), possono essere tranquillamente scritti i listini tant'è che trovate anche la sezione specifica di tutti i chirurghi, compreso il Dr. Masullo, qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1053625
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    FOX desidera aggiornare il suo report a 2 mesi:

    Salve a tutti, vi aggiorno sulla situazione a 2 mesi dall'intervento (foto scattate a capelli puliti, al chiuso e con luce artificiale). Al momento credo siano caduti tutti i capelli trapiantati, ne trovo ancora qualcuno tra le dita quando faccio lo shampoo o metto il rogaine foam. Per quanto riguarda il recupero della zona donatrice, restano un po' indietro sempre le zone dietro le orecchie e una piccola parte dietro a sinistra. Ho ripreso la palestra dopo 6 settimane dall'intervento e durante l'allenamento utilizzo un cappellino (da baseball), sudo abbastanza ma non penso sia un problema per un'oretta e mezza anche perché subito dopo faccio doccia e shampoo, anche se ultimamente ho notato la comparsa di qualche brufolo in zona donatrice, più o meno proprio dove poggia il cappellino, non so se è un caso o meno. Il 17 ottobre ho effettuato una seduta di mesoterapia presso la clinica del dottore Masullo e per Dicembre penso farò un prp. Al momento la terapia, credo bella completa, che sto seguendo è la seguente:
    - Restax tutti i giorni, la mattina;
    - Folifil tutti i giorni, 1cp la mattina ed 1 la sera;
    - Caretopic 2275 mg/ml spray, tutti i giorni, 4 spruzzi la mattina;
    - DIBASE 2000 U.I., tutti i giorni, 1 compressa;
    - Locoidon soluzione cutanea, a giorni alterni, 15/20 gocce;
    - Propecia 1mg, tutti i giorni, 1 cp la sera;
    - Restax Effluvium, tutti i giorni, 1cp la sera;
    - Rogaine Foam 5%, tutti i giorni, applicazione la sera.






     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie a Bola come sempre. Il prossimo aggiornamento conto di darlo al terzo mese.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    213
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    in bocca al lupo :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Non ho trovato nella apposita sezione i prezzi del Dottore.

    Il primo consulto viene sempre eseguito dagli assistenti o anche da Masullo?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Scusa ma a che pro usare propecia E restax assieme?
    usi già la dose giornaliera adatta di propecia non otterrai nulla aggiungendo il restax alla tua attuale terapia se non svuotarti il portafogli ed aumentando il rischio di efffetti collateriali mi sa...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    12
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riki7 @ 23/11/2023, 17:43) 
    Non ho trovato nella apposita sezione i prezzi del Dottore.

    Il primo consulto viene sempre eseguito dagli assistenti o anche da Masullo?

    Buongiorno,
    il primo consulto può avvenire con una consulente (ed è gratuito) oppure con me (costo 150€).
    Al momento la tariffa standard è di 2€ a unità.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saiyan86 @ 23/11/2023, 19:58) 
    Scusa ma a che pro usare propecia E restax assieme?
    usi già la dose giornaliera adatta di propecia non otterrai nulla aggiungendo il restax alla tua attuale terapia se non svuotarti il portafogli ed aumentando il rischio di efffetti collateriali mi sa...

    Capisco perfettamente cosa intendi. Naturalmente io mi limito a seguire la terapia data dalla clinica. Ad ogni modo il prossimo mese, come da indicazioni del dottore, finirò con entrambi i Restax.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    FOX1 desidera aggiornare il suo report a 3 mesi:

    Ciao a tutti, vi aggiorno sulla situazione a 3 mesi e 6 giorni dall'intervento (foto scattate a capelli puliti, anche se non sembra ma è perchè li ho lasciati asciugare senza phon e senza sistemarli :) , al chiuso e con luce artificiale). La fase di caduta dei trapiantati è finita già da un bel po', solo nelle ultime tre settimane ho notato una caduta di indigeni ma il dottore ha detto che è normale ed è dovuto anche dal periodo. La zona donatrice ad ogni modo mi sembra sia già quasi tornata alla situazione di pre intervento. Per quanto riguarda la zona ricevente, vedo che sta iniziando a crescere qualcosa e con un po' di sorpresa, al momento, trovo meglio la zona vertex che l'hairline. A dire il vero, anche se siamo solo a 3 mesi, l'hairline mi preoccupa un po', più che altro la prima linea centrale (la zona della punta per intenderci), poiché rispetto alle altre zone la vedo più vuota, meno uniforme e non mi sembra di vedere spuntare nulla. Il giorno 9 dicembre ho effettuato una seduta di prp con il dottore, mi ha detto che procede tutto nella norma e di non preoccuparmi per la suddetta questione hairline. Continuo a seguire la terapia indicata nell'aggiornamento al secondo mese, con il solo cambio del "Restax" con "Krin up andro".

    A 3 MESI






     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI - Commento utente: Situazione a 4 mesi. Si inizia a notare la ricrescita. Al momento l'unica parte che mi preoccupa è ancora l'hairline, la vedo sempre un po' più vuota rispetto al resto e meno uniforme, spero spunti ancora qualcosa.










    Edited by BOLA - 24/1/2024, 00:18
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Sembri messo molto mese al quarto mese. Dal terzo al quarto mese hai fatto un miglioramento incredibile. Se poi TI aiuti anche con PRP è ottimo.

    Considerando da dove partivi è un bel cambio d'immagine. Complimenti al DOTT.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Io ho notato un netto miglioramento dei risultati rispetto a casi postati anni fa.
     
    .
58 replies since 26/9/2023, 17:45   9437 views
  Share  
.
Open chat