REPORT DI FOX.1

4850 UF - FUE con il Dott. Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    599
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Il vertex si è chiuso in maniera impressionante e ancora hai tanto per migliorare
    Certo stai anche facendo una bomba di terapia e quello contribuisce
    Strano che davanti ti manca qualcosa rispetto a dietro
    Di solito è il contrario
    Comunque hai ancora 8mesi davanti

    Come mai folifill?
    È un dosaggio di acido folico (5mg) che si dà in caso di anemia o gravidanza

    Edited by salsazio - 24/1/2024, 11:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    salsazio Il Folifil lo prendo a causa di una carenza di acido folico riscontrato nelle analisi fatte pre intervento.
    Spero che i risultati ottenuti ad oggi non siano dovuti solo alla terapia ed ai PRP (: anche perchè prima o poi (spero più prima che poi) la terapia sarà ridimensionata.
    In effetti anche a me sembra strano che stia messo meglio sul vertex piuttosto che in hairline ed è per questo che sono un po' preoccupato e a tal proposito vorrei chiedere ai più esperti ed a BOLA se hanno già visto casi del genere migliorare poi nei mesi successivi. Ed infine, anche se so che la cosa è sempre soggettiva, ma realisticamente fino a quando potrei vedere spuntare nuovi capelli là dove al momento non c'è nulla?.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Condivido anch'io il pensiero di RIKI. Dagli ultimi risultati postati presso la clinica del Dott. si notano dei risultati meravigliosi rispetto a qualche anno fa. Complimentissimi al DOTT e a tutta EQUIPE.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fox.1 @ 24/1/2024, 13:32) 
    salsazio Il Folifil lo prendo a causa di una carenza di acido folico riscontrato nelle analisi fatte pre intervento.
    Spero che i risultati ottenuti ad oggi non siano dovuti solo alla terapia ed ai PRP (: anche perchè prima o poi (spero più prima che poi) la terapia sarà ridimensionata.
    In effetti anche a me sembra strano che stia messo meglio sul vertex piuttosto che in hairline ed è per questo che sono un po' preoccupato e a tal proposito vorrei chiedere ai più esperti ed a BOLA se hanno già visto casi del genere migliorare poi nei mesi successivi. Ed infine, anche se so che la cosa è sempre soggettiva, ma realisticamente fino a quando potrei vedere spuntare nuovi capelli là dove al momento non c'è nulla?.

    Ciao, da quanto assumi Propecia? Può essere che il vertex sia migliorato più rapidamente anche per il boost fornito dalla terapia anche perchè noto miglioramenti in zone in cui non hai ricevuto innesti.
    Per quanto riguarda l'hairline il dottore è sceso rispetto alla tua posizione originaria e a 4 mesi è normale avere questo tipo di risultato.
    La ricrescita continuerà ancora 4-5 mesi circa e successivamente avrai ispessimento, questi sono i tempi medi ma ogni paziente fa storia a se, al momento quindi non hai nulla di cui preoccuparti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    BOLA grazie per la risposta. Comunque assumo Propecia da 4 mesi (dal 19/09/23), invece per dieci mesi circa, prima del trapianto, applicavo su tutto lo scalpo una lozione galenica a base di finasteride ed idrocortisone butirrato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao aggiornamenti?Sto pensando anche io a masullo,sei stato seguito bene nel posti intervento?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Francesco999999 Al momento procede bene, cercherò di aggiornare con qualche foto quanto prima. Il Dottore e la sua equipe sono sempre disponibili e ti seguono regolarmente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Perfetto ti ringrazio,a quanti mesi sei?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    seguo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Il dottore ti segue mensilmente con cambi terapia ed altro?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Fox mi prega di aggiornare ed aggiungere il seguente messaggio:

    Le foto sono state scattate sia al chiuso, sotto luce artificiale di faretti, che alla luce del sole diretta. Naturalmente entrambe le situazioni sono le peggiori in quanto a luce e quindi prospettiva, io non ho cercato pettinature "coprenti" ma li ho lasciati più "naturali" possibili.
    Detto questo, sicuramente dal vivo la situazione è meglio di ciò che può sembrare dalle foto e mi ritengo, per essere a 5 mesi e mezzo circa, abbastanza soddisfatto. L'unica mia perplessità resta sempre sull'hairline, la vedo sempre poco densa e ad oggi, rispetto all'ultimo aggiornamento fatto a 4 mesi, non mi è sembrato di vedere spuntare nulla di nuovo e a questo punto ho forti dubbi sul fatto che possa accadere nei prossimi mesi.
    Infine, nelle ultime 2/3 settimane sto notando una caduta di capelli che un po' mi preoccupa, mi ricorda quasi la stessa caduta che avevo fino a due anni fa circa, prima di iniziare la terapia pre intervento. Questo lo noto soprattutto quando nell'applicare il minoxidil, il locoidon o nel fare lo shampoo, mi ritrovo un bel po' di capelli tra le dita, magari è solo una mia suggestione o forse il periodo (una primavera quasi anticipata viste le giornate) ma ne parlerò con il dottore tra due settimane all'incontro stabilito.
    La terapia che seguo è sempre la stessa.

    A 5 MESI E MEZZO











     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao,
    vorrei sapere quante uf sono state inserite nel vertex?
    Grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    rintintin78 non so dirti, purtroppo non ho info sulla ripartizione precisa delle uf.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Bellissimo risultato davvero!

    Quanto tempo prima si prenota un intervento da masullo,il 2 aprile ho la visita
     
    .
58 replies since 26/9/2023, 17:45   9437 views
  Share  
.
Open chat