REPORT DI FOX.1

4850 UF - FUE con il Dott. Vincenzo Masullo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    213
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    seguo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Francesco999999 dovresti chiedere direttamente alla clinica poichè dipende dalle prenotazioni che già hanno. Io ho prenotai ad Aprile per Settembre perchè avevo già deciso di voler fare l'intervento con il dott. Masullo e di volerlo fare in quel determinato periodo, però se non ricordo male c'era la possibilità di poterlo fare anche prima di Settembre.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    A me hanno detto un paio di mesi al massimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Grazie ho visita il 2 aprile,a me sta piacendo un sacco il tuo risultato fox,ti seguono bene vero?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Ciao fox complimenti per il risultato gia molto bello. Volevo chiederti siccome sto scegliendo anche io masullo hai qualche foto del pre a capelli lunghi per capire effettivamente il cambio di quanto è stato. Ho cercato anche nella tua cartella clinica ma si vedono solo laterali e non dall'alto. O al massimo puoi descrivermi tu com eri messo. Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Unica cosa che non mi convince è hairline troppo alta secondo me ma per farla più bassa ce ne volevano 6 Mila UFs. Vertex sicuramente migliorerà ma dopo il sesto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    213
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco999999 @ 29/2/2024, 14:06) 
    Grazie ho visita il 2 aprile,a me sta piacendo un sacco il tuo risultato fox,ti seguono bene vero?

    Io sono stato operato da Masullo e garnatisco che seguono costantemente, mese per mese il dottore ti controlla.
    Ho constatato personalmente la gentilezza e la professionalità dello staff e del dottore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Salve a tutti, vi aggiorno un po' sulla situazione a 6 mesi circa dal trapianto. Ad oggi sono sempre abbastanza soddisfatto dei risultati, fatto salvo per la solita questione hairline, dove mi aspettavo qualcosa di più in termini di densità. Detto ciò, continuo come segue... Il 13 marzo sono stato in clinica per eseguire un terzo PRP e per aggiornare la terapia, con l'occasione ho fatto presente al dottore che da circa 3/4 settimane sto notando una caduta abbastanza copiosa di capelli (lo vedo soprattutto quando faccio lo shampoo e quando applico il Minoxidil o il Locoidon), il dottore controllando con il dermatoscopio però ha detto di non vedere nulla di preoccupante anche se in effetti non siamo in periodo di effluvio. Io però, nonostante il controllo, sono preoccupato poiché mi sembra di rivivere esattamente la stessa situazione di quando iniziai a perdere i capelli anni fa e ciò anche perché negli ultimi giorni sto vedendo pure una sorta di peggioramento nella qualità del capello. La cosa mi preoccupa anche perché questo dovrebbe essere il periodo (post trapianto) caratterizzato da netti miglioramenti della situazione generale (ricrescita e qualità dei capelli) ed invece, nonostante stia seguendo attentamente/costantemente la terapia, sembra stia accadendo il contrario. Sarei felice di leggere qualche vostra opinione/parere o se è successo già qualcosa di simile a qualcuno. Grazie.
    P.S.: Non sto attraversando periodi di particolare stress ne cambi nell'alimentazione.
    P.S.S.: Quanto prima posterò delle foto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Attendiamo le foto per giudicare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI








     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Molto molto bello e molto naturale complimenti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Risultato eccellente
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    294
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Riusciresti a postare foto del pre per capire l'effettivo cambio d'immagine
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    213
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Rispetto al pre netto cambio d'immaggine. Avevi anche una importante area da riempire. Penso sia un ottimo risultato. Per quanto riguarda l'hairline ti capisco. Hai cmq ancora 6 mesi di tempo per migliorare. Poi tirerei le somme. Ma per quello che vedo mi sembra un ottimo risultato anche se parziale.
     
    .
58 replies since 26/9/2023, 17:45   9435 views
  Share  
.
Open chat