Report Rhyden91

4800 Graft (1000 circa da barba), FUE+Stem Cell con Clinica Murat Makasci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Concordo su tutto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhyden91 @ 19/4/2024, 09:02) 
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 18/4/2024, 16:39) 
    La donnor ha recuperato? Al quinto era ancora provata..

    La donor sta meglio ma comunque per i miei gusti non è come dovrebbe. Ho parlato molto con la clinica prima di fare l’intervento specificando che era una seconda fue e avevo paura proprio di prelevare troppo.
    Per il resto la ricrescita è partita e si vede, sul vertex le cure fanno la loro parte……ma anche lì avrei gestito diversamente i graft da parte della clinica e tornando indietro sarei partito proprio dal vertex. Loro ti consigliano….e tu comunque sei davanti a un intervento e a volte ci sta che non ragioni un gran che e ti fidi giustamente del dottore, ma da parte loro sapendo che era già una seconda fue CREDO che dovevano insistere più sul vertex che nel mid magari.

    Ciao davanti sembra un po' "effetto spaghetti" o è solo la foto? Tu cosa noti?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    QUOTE (Piquadro87 @ 20/4/2024, 15:02) 
    QUOTE (Rhyden91 @ 19/4/2024, 09:02) 
    La donor sta meglio ma comunque per i miei gusti non è come dovrebbe. Ho parlato molto con la clinica prima di fare l’intervento specificando che era una seconda fue e avevo paura proprio di prelevare troppo.
    Per il resto la ricrescita è partita e si vede, sul vertex le cure fanno la loro parte……ma anche lì avrei gestito diversamente i graft da parte della clinica e tornando indietro sarei partito proprio dal vertex. Loro ti consigliano….e tu comunque sei davanti a un intervento e a volte ci sta che non ragioni un gran che e ti fidi giustamente del dottore, ma da parte loro sapendo che era già una seconda fue CREDO che dovevano insistere più sul vertex che nel mid magari.

    Ciao davanti sembra un po' "effetto spaghetti" o è solo la foto? Tu cosa noti?

    Questo no. Non è una cosa che noto, ho sempre avuto capelli strani anche quando non avevo l’alopecia.
     
    .
47 replies since 20/10/2023, 14:11   4405 views
  Share  
.
Open chat