Rinforzare il capello dopo trattamento olii essenziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. C'era un thread simile poco sotto e mi scuso, ma non volevo intromettermi sulla domanda del collega, perciò eccomi qua.
    Sto effettuando da un mesetto un trattamento (quasi finito) con delle fialette agli olii essenziali e chi più ne ha più ne metta per il discorso del microcircolo (le tento tutte). La conseguenza è che vedo il capello estremamente fino e debole, mentre, fino a un mese fa, grazie soprattutto all'uso di Fina la mia grande forza coprente è sempre stata non tanto il numero quanto la qualità bella spessa e voluminosa del capello. Cosa posso utilizzare per recuperare questa situazione? Basta uno shampoo particolare? (Se si quale?) o devo abbinare anche un balsamo? (Se si quale?).
    Grazie Noco e grazie a tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    che oli essenziali stai usando?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sto provando Detodens fiala 2 della Eodis, presa in farmacia. Non ho mai pensato di poter svoltare con gli olii essenziali, ma sono due estati che ho degli effluvi pazzeschi. Anno scorso ho messo una toppa con qualche mese di dirhaist (cortisone) quest'anno ho voluto fare da solo e tentare qualcosa di naturale. Sono olii tipo rosmarino, hinoki???, eucalipto e mille altre cose.
     
    .
2 replies since 22/10/2023, 10:16   70 views
  Share  
.
Open chat