Informazioni

Insparya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 19/12/2023, 23:49) 
    Indipendentemente dalla clinica in questione scegliere a chi affidarsi semplicemente perchè in quella struttura si sono operati degli influencer è un pessimo criterio di scelta.
    Spesso gli influecer ricevono trapianto gratuiti o a costo ridotto o in alcuni casi sono pagati per sottoporsi all'intervento quindi a mio parere non fanno testo.
    Recensioni google o trustpilot etc etc men che meno dato che non sono accompagnate da immagini fotografiche e chiunque può postare una recensione sia positiva che negativa.

    Bola su google cercando recensioni Google Insparya Madrid e filtrando per recensioni peggiori ci sono diverse recensioni con casi documentati con fotografie, non credo siano fasulle perchè la clinica risponde pure scusandosi e chiedendo di essere contattati in privato. Purtroppo non è bello quello che ho visto, spero che a Milano sia diverso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=BOLA,19/12/2023, 23:49 ?t=80026350#entry669160991]
    Indipendentemente dalla clinica in questione scegliere a chi affidarsi semplicemente perchè in quella struttura si sono operati degli influencer è un pessimo criterio di scelta.
    Spesso gli influecer ricevono trapianto gratuiti o a costo ridotto o in alcuni casi sono pagati per sottoporsi all'intervento quindi a mio parere non fanno testo.
    Recensioni google o trustpilot etc etc men che meno dato che non sono accompagnate da immagini fotografiche e chiunque può postare una recensione sia positiva che negativa.
    [/QUOTE

    non sono d'accordo. Tu ti faresti pagare ( oppure andresti a farlo gratis) da una clinica di cui non ti fidi? E ti faresti fare un intervento di questo tipo? Queste non sono sponsorizzazioni di magliette o accessori moda, che se non ti piacciono non le metti più..
    Come detto, esistono tanti influencer più o meno stupidi, ma non credo che tutti gli stupidi se li vadano a cercare loro, e non credo che per un influencer avere gratis un intervento da 5k sia sto gran guadagno
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Quoto Mountain19
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Andiamo bene😱 ricordiamoci sempre che Berlusconi e ripeto Berlusconi, con tutte le conoscenze, potere e soldi a disposizione....si era fatto un trapianto disastroso.

    Così x dire.

    🤦🏻
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ^U^ si in effetti il risultato non era sicuramente stupendo! A parte che lo ha fatto tanti anni fa, ma appunto perchè avrà avuto conoscenze non credo sia dovuto a risultati disastrosi, quanto ad una scelta sua. Avrà valutato di avere una certa età, e di volere lasciare fronte alta e una copertura leggera con capello portato all'indietro come del resto ha sempre avuto nella vita. Alla fine non è che tutti devono farsi il taglio a spazzola o il codino :D
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Io al di là che siano influencer o meno, vorrei vedere i report del prima durante e dopo. Ad oggi questi report completi non ci sono, gli unici elementi disponibili sono le recensioni Google per Milano (senza foto), le recensioni Google per Madrid (alcune con foto, mi tremano le gambe) ed i pochi report parziali quì. Più che la fama di chi si è operato contano i risultati visibili e tangibili.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Più avanti metterò volentieri qualche foto mia. Io avevo guardato i risultati di ruzza orologi, guardati la sua pagina Instagram. Nelle storie in evidenza ci sono tutte le fasi del trapianto che ha fatto a Madrid, e del secondo che ha fatto a Milano per abbassarsi la linea frontale. Secondo me il risultato è ottimo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mountain19 @ 20/12/2023, 11:46) 
    Più avanti metterò volentieri qualche foto mia. Io avevo guardato i risultati di ruzza orologi, guardati la sua pagina Instagram. Nelle storie in evidenza ci sono tutte le fasi del trapianto che ha fatto a Madrid, e del secondo che ha fatto a Milano per abbassarsi la linea frontale. Secondo me il risultato è ottimo!

    Grazie. Ho guardato il profilo ed un video YouTube, si vede un rapido confronto pre e post ed il risultato sembra buono sì. Quindi un caso almeno minimamente documentato c’è.
     
    .
22 replies since 14/12/2023, 15:44   1166 views
  Share  
.
Open chat