Sperimentazione formula Hilaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    mi sono per caso imbattuto su questo articolo del giornale di lecce che parla della sperimentazione di una nuova formula naturale per il reinfoltimento dei capelli:


    Qualcuno per caso ne ha sentito parlare? Questa storia é riportata anche sul sito www.today.it. A parte questi due siti "locali" non riesco a trovare nulla. Questo potrebbe peró essere spiegato dal fatto che la formula é ancora in sperimentazione e da parte di una ricercatrice salentina. L articolo riporta che dovrebbero pubblicare i risultati nell NCBI (National Center for Biotechnology information) che é quello che ha attratto la mia attenzione.

    Ma sinceramente non so..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    700
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ciao Raffaele, io conosco la professionalità e la bravura della Dottoressa Lucia Batacchi. Dovresti fare una ricerca più approfondita sul web, magari riesci anche a contattarla tramite qualche social. Lei potrà darti maggiori informazioni. Presumo sia anche molto disponibile a darti le informazioni che cerchi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Mah, mi piacerebbe vedere questi test clinici, l'articolo mi sembra più una sponsorizzazione per uno dei tanti gruppetti Facebook frequentato da gente che di trapianti capisce ben poco e per il sito di questa dottoressa.
    Per ora rimango scettico anche perchè a quanto pare questa lozione:

    La formula Hilaria Cosmetics si è dimostrata la prima lozione naturale mai vista prima in grado ridurre localmente la formazione di acido lattico e far regredire la dermatite seborroica ripristinando e riducendo l’infiammazione del cuoio capelluto

    Che è ben diverso dal dire che inverte completamente il processo di miniaturizzato tanto che viene suggerito l'uso in combinazione ad esempio con il Minoxidil.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    sostanza inutile...contiene auxine tricogene,che andavano negli anni 80.piu placentato meglio peptidi che mimano la placenta......in effetti stranamente dopo poco la sua uscita ,finite le scorte non si vendeva più...ora sono riusciti fuori con una nuova formula....per metro fine gennaio dovrebbe essere di nuovo in commercio
     
    .
3 replies since 3/1/2024, 19:38   902 views
  Share  
.
Open chat