REPORT DI RICODESS

3800 grafts FUE - Aisha Hair Transplant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Io ho iniziato a mettere il cappello baseball dopo quasi 20gg, ma anche 15 disse la clinica, loro dicono anche cappello di lana, ma come leggo un pó in giro viene sconsigliato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che tempistica c'è da contatto con la clinica alla data di operazione ?? Grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    Per il rossore e qualsiasi altra cosa di carattere medico io fossi in te seguirei le indicazioni della clinica e mi metterei quanto più possibile tranquillo armandomi di pazienza.
    Per il resto non vedo altro da fare o di cui doverti preoccupare sinceramente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 18 GIORNI




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    Per curiosità quali sono i tempi di attesa di Aisha al momento?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao, io ho prenotato intorno a metà dicembre per il 5 gennaio. In ogni caso ti consiglio di chiedere le date necessarie in base al periodo che preferisci

    Ciò che vorrei risolvere è la creazione di quelle pellicine, magari con Gel aloe 100% potrebbe aiutare?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RicodesS @ 24/1/2024, 21:32) 
    Ciao, io ho prenotato intorno a metà dicembre per il 5 gennaio. In ogni caso ti consiglio di chiedere le date necessarie in base al periodo che preferisci

    Ciò che vorrei risolvere è la creazione di quelle pellicine, magari con Gel aloe 100% potrebbe aiutare?

    Potrebbe aiutare, anch' io l' ho iniziata ad usare, ma dopo un mese, per alleviare prurito e cute secca
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RicodesS @ 24/1/2024, 21:32) 
    Ciao, io ho prenotato intorno a metà dicembre per il 5 gennaio. In ogni caso ti consiglio di chiedere le date necessarie in base al periodo che preferisci

    Ciò che vorrei risolvere è la creazione di quelle pellicine, magari con Gel aloe 100% potrebbe aiutare?

    Ciao forse non ho letto con attenzione? Le pellicine le trovi in area ricevente? Se è così si tratta di pelle morta dovuta al fatto che stai lavando i capelli in modo troppo delicato.
    Prova a massaggiare con più vigore con i polpastrelli x pulire bene lo scalpo senza usare le unghie ma massaggiando con movimenti circolari
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Bola, grazie. Sì parlo dell'area ricevente. Effettivamente ho sempre un pochino di timore quando lavo quella zona. Inoltre, sto lavando tutti i giorni, potrebbe essere anche quella la causa?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    205
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate due amici miei sono appena tornati da Istanbul, sempre AISHA, hanno leggeri dolori e prurito è consigliabile l’aloe vera sulla Donor? Se si, potrebbero utilizzare la pianta vera frullata come se fosse una crema?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capellobomber @ 25/1/2024, 13:23) 
    Ragazzi scusate due amici miei sono appena tornati da Istanbul, sempre AISHA, hanno leggeri dolori e prurito è consigliabile l’aloe vera sulla Donor? Se si, potrebbero utilizzare la pianta vera frullata come se fosse una crema?

    Io sentirei la clinica ed eviterei prodotti fai da te.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RicodesS @ 25/1/2024, 08:01) 
    Ciao Bola, grazie. Sì parlo dell'area ricevente. Effettivamente ho sempre un pochino di timore quando lavo quella zona. Inoltre, sto lavando tutti i giorni, potrebbe essere anche quella la causa?

    Lavare tutti i giorni i primi tempi va benissimo, il problema è se non massaggi bene con i polpastrelli per mantenere la zona pulita.
    Sii più energico con i massaggi e dedica almeno 3-5 minuti al massaggio circolare con polpastrelli durante lo shampoo.

    CITAZIONE (Capellobomber @ 25/1/2024, 13:23) 
    Ragazzi scusate due amici miei sono appena tornati da Istanbul, sempre AISHA, hanno leggeri dolori e prurito è consigliabile l’aloe vera sulla Donor? Se si, potrebbero utilizzare la pianta vera frullata come se fosse una crema?

    No, eviterei proprio, al massimo possono usare Bephantenol ma è sempre meglio chiedere alla clinica cosa utilizzare.
    P.s fai aprire un report anche ai tuoi amici :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie Bola, si la situazione è migliorata, ma è iniziato a cadere qualche capello ;_; so che ci sta ma è comunque brutto vederseli così.

    Oltre a questo, sento i muscoli della fronte ancora non al 100%, ci può stare? E durante il lavaggio sento un pochino di dolore sulla hairline
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE




     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    195
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Vedo che non hai rasato tutta la testa, è possibile vedere una foto di come li acconci nella vita di tutti i giorni? È possibile "mascherare" il trapianto con i capelli lunghi da dietro, o hai detto ufficialmente che hai fatto un trapianto?
     
    .
75 replies since 7/1/2024, 22:07   4593 views
  Share  
.
Open chat