trapianto su zone dove non ci sono mai stati capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò.
    Vorrei sottopormi ad un trapianto (probabilmente da ASMED), ma ho un grandissimo dubbio.

    Ho 35 anni e ho sempre avuto una grandissima stempiatura (anche a 12 anni, una V alla Biagio Antonacci per intenderci).

    A partire dai 20 anni ho iniziato a perdere i capelli all'interno di questa V.

    Vorrei sottopormi al trapianto per reinfoltire l'interno della V, ma soprattutto vorrei modificare l'hairline per abbassarla.

    Mi chiedo però se sia possibile quindi avere un trapianto che funzioni anche lì dove non ho mai avuto capelli.

    Grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì è possibile
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,614
    Reputation
    +281

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pulplus @ 17/1/2024, 16:33) 
    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò.
    Vorrei sottopormi ad un trapianto (probabilmente da ASMED), ma ho un grandissimo dubbio.

    Ho 35 anni e ho sempre avuto una grandissima stempiatura (anche a 12 anni, una V alla Biagio Antonacci per intenderci).

    A partire dai 20 anni ho iniziato a perdere i capelli all'interno di questa V.

    Vorrei sottopormi al trapianto per reinfoltire l'interno della V, ma soprattutto vorrei modificare l'hairline per abbassarla.

    Mi chiedo però se sia possibile quindi avere un trapianto che funzioni anche lì dove non ho mai avuto capelli.

    Grazie!

    È possibile ma bisogna capire con un chirurgo valido come rapportare le tue aspettative alla fattibilità tecnica.

    Ti va di aprire una cosiddetta cartella clinica con foto per approfondire il tuo caso?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Si è possibile senza problemi particolari sempre e quando la linea frontale rispetti dei semplici canoni estetici e le tue proporzioni facciali.
    Sarebbe utile che inviassi qualche fotografie a [email protected]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ospedale

    Group
    Consulenti
    Posts
    11
    Reputation
    +4
    Location
    ıstanbul

    Status
    Offline
    Salve pulplus
    Per un paziente di sottoporrore ad un trapianto e vedere quale metodo sarebbe più adatto per lo paziente i nostri medici di MetropolMED chiede sempre un approcio personalizzato ed un analisi per capire quanto efficace sarebbe un trapianto oppure quali trattamenti insieme ad un trapianto dovrebbe essere utilizzato.
    Per darLa un idea perchè è cruciale ad chiedere assistenza di un medico su quali metodi potrebbe essere utilizzato su un paziente con la stiempiatura nella regione frontale e regione temporale (cioè quella area di forma V indicata da Lei) si può essere esegire un intervento di
    Trapianto di capelli con Metodo Zaffiro FUE
    Trapianto di capelli con Metodo DHI
    Trapianto di capelli Metodo MIX (Zaffiro&DHI
    sempre con una soluzione di esosomi per mantenere la vitalità dei bulbi durante il processo di un trapianto e nutrirli per darli un sostegno e densità che hanno la necessità di avere per un risultato ottimo con il percentuale di efficenza più del 97%)
    oppure
    Un Trattamento di Esosomi da Cellule staminali (di un numero di 5 miliardi o 1 milliardo di particolle)

    Quindi come potrebbe vedere ci sono tanti metodi diversi per ottenere i risultati eccelenti con aiuto di esosomi che dovrebbe essere consigliato da un medico per trovare il metodo più adatta per arrivare alla massima soddisfazione dello paziente.
    Poi da aggiungere per un trapianto di avere i risultati con la massima eccellenza è da ricordare sempre l'importanza il processo di post-cura dopo l'intervento con aiuto di complessi vitaminici contenenti saw palmetto, sieri contenenti vitamine, Crema dermoriparatrice, shampoo anti-caduta dei capelli contenente lupino bianco almeno per una durata di 3 mesi post operazione.

    Se vuole sapere in maggiori dettagli cosa sono questi esosomi e perchè sono così cruciali ad ottenere un ottimo risultato ed avere un idea sulla cura post-operativa, come MetropolMED saremmo molto lieto ad assisterLa.

    CITAZIONE (pulplus @ 17/1/2024, 16:33) 
    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò.
    Vorrei sottopormi ad un trapianto (probabilmente da ASMED), ma ho un grandissimo dubbio.

    Ho 35 anni e ho sempre avuto una grandissima stempiatura (anche a 12 anni, una V alla Biagio Antonacci per intenderci).

    A partire dai 20 anni ho iniziato a perdere i capelli all'interno di questa V.

    Vorrei sottopormi al trapianto per reinfoltire l'interno della V, ma soprattutto vorrei modificare l'hairline per abbassarla.

    Mi chiedo però se sia possibile quindi avere un trapianto che funzioni anche lì dove non ho mai avuto capelli.

    Grazie!
     
    .
4 replies since 17/1/2024, 16:33   329 views
  Share  
.
Open chat