REPORT DI CHIOMA

4000 grafts FUE con Aisha Hair Transplant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Con 4000 uf e tutti i tuoi capelli indigeni si prospetta un risultato bomba. Bell'intervento, complimenti! E in bocca al lupo per i prossimi mesi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Vi spiego:
    Durante la canalizzazione ho fatto il video, e non c'erano.
    Durante l'estrazione avevo forti dolori al collo, ho chiesto una pausa e mi son messo con le ginocchia sul lettino e il busto eretto, e non c'erano.
    Durante gli innesti vedevo le assistenti ed anche lì ho chiesto di fare una pausa di 1 minuto per i dolori lombari e neanche lì c'erano.

    Grazie mille Slumber :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ho letto che durante l'intervento hai avuto la possibilità di usare il telefono... io dopo la sedazione ero tipo a Woodstock nel 69 e mi sono fatto tutte le ore di intervento praticamente in orbita :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti hanno fatto anche prp? Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slumber @ 27/1/2024, 09:56) 
    Ho letto che durante l'intervento hai avuto la possibilità di usare il telefono... io dopo la sedazione ero tipo a Woodstock nel 69 e mi sono fatto tutte le ore di intervento praticamente in orbita :D

    Io penso che mi metterei auricolari e musica e dormirei, non so se sia possibile 😅
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Sì, l'ho usato le ultime due ore, ero esausto.. il tempo non passava mai e non puoi neanche farti una chiacchierata. Comunque avrei pagato per essere nelle tue condizioni, invece ero sveglio e lucido ahah


    Comunque non ho fatto prp ma è compresa nel pacchetto. La fanno il giorno successivo all'intervento, post lavaggio.. ma io mi son rofiutato di farla
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ho una domanda.
    Su un vecchio report su questo forum lessi che il dott. KORAY consigliava di far staccare le croste entro 12 giorni dall'intervento.

    Pensate sia necessario o è meglio lasciare che cadano da sole anche oltre le 2 settimane?

    Grazie.

    Ps: post shampoo ho delicatamente rimosso la pelle secca con croste annesse nella zona donatrice, non ho apposto alcuna pressione, erano morbide e andavano via da sole. Ho fatto male?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Mi sembra comunque strano.

    Io mi sono operato insieme a un mio amico, la linea le hanno disegnate entrambe le dottoresse consultandosi tra loro, le estrazioni a me le ha fatte AISHA e al mio amico l’altra dottoressa, nell’apertura dei canali le dottoresse si sono invertite, AISHA dal mio amico e l’altra da me.

    L’equipe ha solo inserito i bulbi nei canali aperti, oltre che ovviamente supportare le dottoresse durante le fasi del trapianto .

    CITAZIONE (Chioma @ 27/1/2024, 08:46) 
    Nono, neanche in quel momento le ho viste. C'era un'assistente e quella che io ho riconosciuto come l'anestesista.
    Hanno comunque fatto un ottimo lavoro :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Non so che dirti, è sembrato strano anche a me ma ho preferito non darci peso
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Non devi staccare le crosticine da solo ma durante il lavaggio credo che a 10 giorni tu possa massaggiare con i polpastrelli e lasciare lo scalpo sotto il getto d'acqua un po' più di tempo per ammorbidire le croste e favorirne il distacco.
    Non grattare ne staccare con le unghie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 11 GIORNI



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 27/1/2024, 02:05) 
    E' probabile che Aisha o Meriam si siano occupate dell'estrazione ma tu non potevi vederle :lol:

    Onestamente dai messaggi scambiati oggi con Mustafa, mi ha palesemente dichiarato che le due dottoresse non partecipano all'operazione, bensì solo alla consultazione e disegno hairline e che tutta l'operazione è svolta da infermieri.

    MESSAGGIO EDITATO: Evitiamo di insultare persone che non hanno la possibilità di replicare sul forum.

    Stiamo verificando questa informazione che hai fornito per capire se vi siano stati cambiamenti nel metodo di lavoro di Aisha


    Edited by BOLA - 9/2/2024, 21:21
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albertox @ 9/2/2024, 20:46) 
    CITAZIONE (BOLA @ 27/1/2024, 02:05) 
    E' probabile che Aisha o Meriam si siano occupate dell'estrazione ma tu non potevi vederle :lol:

    Onestamente dai messaggi scambiati oggi con Mustafa, mi ha palesemente dichiarato che le due dottoresse non partecipano all'operazione, bensì solo alla consultazione e disegno hairline e che tutta l'operazione è svolta da infermieri.

    MESSAGGIO EDITATO: Evitiamo di insultare persone che non hanno la possibilità di replicare sul forum.

    Stiamo verificando questa informazione che hai fornito per capire se vi siano stati cambiamenti nel metodo di lavoro di Aisha

    Grazie in anticipo a BOLA che sono sicuro tenterá di aiutarci nel fare chiarezza sulla questione che è sicuramente importante.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rettifico: penso che le lacune linguistiche di Mustafa lo portino a scrivere inesattezze perchè successivamente ha modificato il messaggio scrivendo che le dottoresse effettuano gran parte dei passaggi chirurgici.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Salve ragazzi io il 21 marzo ho il trapianto presso AISHA quindi vi faro sapere dettagliatamente il tutto, se ci sono stati dei cambiamenti e se e ancora la clinica descritta da molti
     
    .
39 replies since 25/1/2024, 22:46   2463 views
  Share  
.
Open chat