REPORT DI CHIOMA

4000 grafts FUE con Aisha Hair Transplant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ho appena parlato con Mustafà, effettivamente c'è stato un malinteso con la traduzione.
    Confermo che non è cambiato nulla nel metodo di lavoro della clinica che hanno sempre 2 e in casi eccezionali 3 pazienti al giorno (se la terza chirurgia è di minor portata) e che Meriam ed Aisha sono sempre presenti e svolgono alcune fasi della chirurgia per tutti i pazienti.
    L'unica variazione dovuta alla grande domanda è relativa al prezzo che da settembre aumenterà a 2900 euro, questo consentirà alla clinica di continuare sempre con 2 operazioni al giorno.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chioma @ 26/1/2024, 14:07) 
    Buongiorno a tutti, sono Chioma, ex possessore del profilo "Ducapelli". Spero si possa fare la variazione in corso d'opera.

    Ho 32 anni e ho scoperto di soffrire di aga all'età di 23 anni circa. Notai una sorta di assottigliamento del mio capello poco prima dei 23 anni e successivamente un discreto diradamento generale che ha progredito nel tempo.

    Avevo spesso forti pruriti al cuoio capelluto a causa del troppo sebo in eccesso che, a mio avviso, ha creato un ambiente non idonio al corretto ciclo di vita del capello, e questo ha accelerato la caduta, oltre all'aga che faceva il suo corso. Detti pruriti sono stati completamente debellati una volta che ho iniziato ad usare lo shampoo Mellis Med, una bomba.
    Da allora il processo di diradamento si è attenuato ma negli anni ha comunque fatto il suo corso ed a novembre di quest'anno ho deciso di affidarmi alla clinica Aisha.

    Ho scelto Aisha grazie al mio caro amico Capellobomber che voi tutti conoscete.

    Il 22 gennaio 2024 ho sostenuto l'intervento e mi son state innestate 4.000 graft. Intervento di nr. 9 ore circa continuate, intervallate da una pausa pranzo.
    Dopo la canalizzazione del cuoio capelluto si è subuto passato all'innesto, tutto indolore grazie all'anestesia.

    Attualmente la mia cura consiste nell'assunzione di:
    - 1 pillola di Cardioaspirina per i prossimi 3 mesi
    - 2 pillole di Xpecia per almeno 1 anno
    - 1 pillola di Vitamine B Complex Fortex (Marca Vitamaze)

    Sono aperto a qualsiasi commento, opinione, critica costruttiva e/o consiglio dettati dalla vostra immensa esperienza sul campo e conoscenza della materia.

    Grazie a chiunque deciderà di contribuire.

    ciao Chioma, grazie per aver riportato la tua esperienza, se eri tornato in clinica il 24 Gennaio per il lavaggio mi sa che ci siamo pure incrociati, ricordo che c’erano due ragazzi italiani trapiantati che parlavano con Mustafa :P

    Posso chiederti:

    “- 1 pillola di Cardioaspirina per i prossimi 3 mesi.”

    Perche’ per 3 mesi? A me hanno dato solo una scatola quindi solo 1 mese.

    “- 2 pillole di Xpecia per almeno 1 anno”

    Pure io ho preso 2 scatole di Xpecia per coprire due mesi, poi ho fissato la visita con il Dott. Paolo Gigli il 1 Marzo e vorrei sentire il dottore che cosa mi consiglia in quanto non essendo molto felice di impasticcarmi per via orale preferirei passare a una soluzione topica per ridurre il dht.

    “- 1 pillola di Vitamine B Complex Fortex (Marca Vitamaze)”

    Questa la prendi in autonomia o ti e’ stata consigliata da Aisha?

    “Comunque non ho fatto prp ma è compresa nel pacchetto. La fanno il giorno successivo all'intervento, post lavaggio.. ma io mi son rofiutato di farla”

    Posso chiederti il motivo per cui hai rifiutato il prp?

    Scusami se e’ una risposta di cui trovo riscontro su altri threads del forum basta che mi dici di andarmi a ricercare le info senza necessita’ di rispondermi e provvedero’ a fare la lezione a casa :)

    Grazie mille!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Chioma, ho chiesto lumi sulla tua operazione a Mustafà che mi ha confermato che l'estrazione nel tuo caso è stata effettuata da Aisha y Meryam.
    Mustafà dice che era presente e che tu eri il ragazzo con gli "occhi azzurri" che veniva con il suo amico che era li per una seconda chirurgia (non so se la prima l'avesse fatta in Aisha).
    Mustafà dice che sia Meryam che Aisha escono dalla stanza una volta terminata l'estrazione e lasciano alle assistenti il compito di pulire la zona e classificare le graft. Per questo quando alzi la testa dopo l'estrazione non le vedi.
    Mustafà mi ha chiesto di postarti questa foto dove ci sono tutte e due ^_^ non so se avessero la mascherina ma almeno così le riconosci:

     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao Valedeveloper, allora:

    1 cardioaspirina da 300 per 10 giorni, dopo dovrai prenderne una al giorno da 100 mg per completare i 3 mesi.

    - Per quanto riguarda la Vitamina B

    - La prp ho deciso di non farla perchè anni fa ne feci 3 a Roma e dopo appena 3 mesi di cura persi tutti i risultati in 2 giorni e la dottoressa non mi diede alcuna spiegazione plausibile. Da allora capii che ha un effetto così lieve che non ne vale la pena.

    Ps: poi fammi sapere cosa ti consiglia il dottor Gigli.


    Ciao BOLA: scusami se ti rispondo solo adesso. Sì conosco bene le dottoresse perchè insieme mi hanno disegnato la hairline.
    Provo a spiegare nel dettaglio la mia esperienza.
    Dopo la rasatura mi hanno portato in una stanza dove una ragazza mi attendeva per fare l'anestesia, l'ho vista bene e mi son seduto. Dopo l'anestesia mi son seduto sulla poltrona e la stessa ragazza che mi ha fatto l'anestesia mi ha fatto la canalizzazione, lo so perchè mandavo video a mio fratello e la inquadravo, le ho anche chiesto se era un problema e mi ha detto di no.

    Successivamente hanno cominciato con l'estrazione.
    Era una ragazza col camice verde e la stessa ragazza che mi ha fatto l'anestesia e la canalizzazione. Lo so perchè a causa della posizione scomoda dovetti mettermi con le ginocchia sulla poltrona così da riposare il collo. In quella pisizione vidi le 2 ragazze che stavano facendo l'estrazione e non erano le due dottoresse.

    Successivamente ho pranzato. Dopo il pranzo sono entrate le due ragazze col camice verde, entrambe giovani ed entrambe assistenti. Da quel momento, per le successive 4 ore, le assistenti hanno innestato i bulbi estratti. Lo so perchè nel mettere gli innesti entrambi poggiavano i gomiti alle estremità delle mie spalle e il camice era di colore verde acqua.
    Mustafà è entrato 3 volte durante le 4 ore di innesto.

    Per quanto riguarda il parlare male di una persona che non è presente concordo. A domanda ho risposto.
    So che non posso pubblicare screen qui sul gruppo ma se un giorno vorrai potrò inviarti una sua risposta ad una mia semplice domanda: "di cardiaspirine ne devo prendere 2 o una al giorno?"
    Questa risposta è stata da me condivisa con CapelloBomber e Ragnar ed entrambi sono rimasti scioccati.

    Riporto solo la mia esperienza che ripeto rifarei altee 1000 volte, al di là di questi eventi. La clinica è molto ma molto professionale. Ritornerò sicuramente per farne un secondo se mai ne dovessi aver bisogno.

    - Per quanto riguarda la vitamina B l'ho svelta in autonomia, non sotto consiglio di Mustafà. Voglio provare ad integrare, male non fa.***
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chioma @ 15/2/2024, 13:35) 
    Ciao Valedeveloper, allora:

    1 cardioaspirina da 300 per 10 giorni, dopo dovrai prenderne una al giorno da 100 mg per completare i 3 mesi.

    - Per quanto riguarda la Vitamina B

    - La prp ho deciso di non farla perchè anni fa ne feci 3 a Roma e dopo appena 3 mesi di cura persi tutti i risultati in 2 giorni e la dottoressa non mi diede alcuna spiegazione plausibile. Da allora capii che ha un effetto così lieve che non ne vale la pena.

    Ps: poi fammi sapere cosa ti consiglia il dottor Gigli.

    Ciao Chioma, grazie per la risposta, certo ho l'appuntamento il 1 di Marzo con il dottor Gigli poi riportero' cio' che mi dice nel mio thread.

    Resta il mistero perche' a me hanno detto cardioaspirina da 300 per 1 mese e te 1 cardioaspirina da 300 per 10 giorni e dopo una al giorno da 100 mg per completare i 3 mesi.

    Qualcun'altro nel forum ha un ipotesi del perche' di queste due terapie diverse dalla stessa clinica?

    Grazie, buona giornata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chioma @ 26/1/2024, 14:07) 
    Buongiorno a tutti, sono Chioma, ex possessore del profilo "Ducapelli". Spero si possa fare la variazione in corso d'opera.

    Ho 32 anni e ho scoperto di soffrire di aga all'età di 23 anni circa. Notai una sorta di assottigliamento del mio capello poco prima dei 23 anni e successivamente un discreto diradamento generale che ha progredito nel tempo.

    Avevo spesso forti pruriti al cuoio capelluto a causa del troppo sebo in eccesso che, a mio avviso, ha creato un ambiente non idonio al corretto ciclo di vita del capello, e questo ha accelerato la caduta, oltre all'aga che faceva il suo corso. Detti pruriti sono stati completamente debellati una volta che ho iniziato ad usare lo shampoo Mellis Med, una bomba.
    Da allora il processo di diradamento si è attenuato ma negli anni ha comunque fatto il suo corso ed a novembre di quest'anno ho deciso di affidarmi alla clinica Aisha.

    Ho scelto Aisha grazie al mio caro amico Capellobomber che voi tutti conoscete.

    Il 22 gennaio 2024 ho sostenuto l'intervento e mi son state innestate 4.000 graft. Intervento di nr. 9 ore circa continuate, intervallate da una pausa pranzo.
    Dopo la canalizzazione del cuoio capelluto si è subuto passato all'innesto, tutto indolore grazie all'anestesia.

    Attualmente la mia cura consiste nell'assunzione di:
    - 1 pillola di Cardioaspirina per i prossimi 3 mesi
    - 2 pillole di Xpecia per almeno 1 anno
    - 1 pillola di Vitamine B Complex Fortex (Marca Vitamaze)

    Sono aperto a qualsiasi commento, opinione, critica costruttiva e/o consiglio dettati dalla vostra immensa esperienza sul campo e conoscenza della materia.

    Grazie a chiunque deciderà di contribuire.

    Zero cure negli anni?

    Edited by sutente - 17/2/2024, 16:09
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Sutente, parli della tua esperienza personale? Non hai mai fatto cure?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Ho sbagliato 😂, era una domanda
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    perchè va presa la cardioaspirina? è stata consigliata dal chirurgo o dalla clinica? la clinica che prodotti ti ha dato dopo il trapianto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ahah ok Suten, allora solo due prp fatte 7 anni fa, zero risultati dunque ho abbandonato.

    Hal: la cardiaspirina mi è stata consigliata dalla clinica, dunque dal chirurgo, poiché aiuta a fluidificare il sangue ed aumentare l'ossigenazione di quest'ultimo, funzionale per la ricrescita..
     
    .
39 replies since 25/1/2024, 22:46   2467 views
  Share  
.
Open chat