Report di Lorenzo66

3.500 Grafts con Smile Hair Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, con la mia breve testimonianza vorrei essere di aiuto a chi come me prima di affrontare il trapianto di capelli cercava conferme e testimonianze!
    Fidandomi delle recensioni, ho contattato Smile Hair Clinic e sono stato subito contattato dal corrispondente italiano Francesco, che ringrazio pubblicamente per la sua disponibilità e per tutti i consigli ricevuti.
    I servizi ricevuti da Smile Hair Clinic sono stati di altissimo livello sia dal punto di vista organizzativo (trasferimenti e hotel), ma soprattutto dal punto di vista professionale nell’esecuzione del trapianto e nel post intervento! Mi permetto di consigliare a chi è indeciso di contattarli e capirete benissimo di esservi rivolti alle persone giuste! Non perdete tempo! In bocca al lupo!

    Edited by BOLA - 14/2/2024, 00:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    grazie della testimonianza, mi hai incuriosito, aprirai una cartella clinica per vedere il risultato del trapianto ? In bocca a lupo a te
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE










    SURGERY







    CITAZIONE (LORENZO66 @ 13/2/2024, 18:38) 
    Ciao a tutti, con la mia breve testimonianza vorrei essere di aiuto a chi come me prima di affrontare il trapianto di capelli cercava conferme e testimonianze!
    Fidandomi delle recensioni, ho contattato Smile Hair Clinic e sono stato subito contattato dal corrispondente italiano Francesco, che ringrazio pubblicamente per la sua disponibilità e per tutti i consigli ricevuti.
    I servizi ricevuti da Smile Hair Clinic sono stati di altissimo livello sia dal punto di vista organizzativo (trasferimenti e hotel), ma soprattutto dal punto di vista professionale nell’esecuzione del trapianto e nel post intervento! Mi permetto di consigliare a chi è indeciso di contattarli e capirete benissimo di esservi rivolti alle persone giuste! Non perdete tempo! In bocca al lupo!

    Ciao Lorenzo grazie per la tua testimonianza.
    Ci puoi dare qualche informazione in più su di te? Quanti anni hai?
    Quale dei dottori di Smile si è occupato del tuo caso?
    Ti sono state consigliate cure?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho 57 anni! Mi dispiace non averli fatto prima il trapianto! Non è mai troppo tardi!
    Per quanto riguarda le cure, per il post intervento, sia la clinica, compresi i medici e gli assistenti, ti danno una cartella con tutti i passaggi scritti in modo chiaro!
    Io sono ancora a 13 giorni post intervento e sto già bene, mi stanno cadendo quasi tutte le croste.
    Fra 15 giorni inizierò dietro consiglio della clinica, trattamento con minoxidil!
    Ti potrò aggiornare più avanti!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera. Fornisco un po’ di dettagli dell’intervento di Lorenzo, che saluto anche qui (ci siamo sentiti poco fa 😀):
    3500 unità follicolari
    1500 singole
    1500 doppie
    500 triple

    Il chirurgo responsabile del suo intervento (che ha eseguito anche le incisioni) è stato il dr. Ahmet Genc. Pacchetto scelto: Platinum.
     
    .
4 replies since 13/2/2024, 18:38   924 views
  Share  
.
Open chat