Intervento Insparya

Sto valutando il trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono un ragazzo di 33 anni, sarei interessato a effettuare un intervento con Insparya.
    Come farmaci utilizzo da ormai 10 e più anni minoxidil.
    Penso di essere nw 3 con diradamento diffuso.
    Inoltre soffrendo di dermatite seborroica vorrei sapere come procedere in vista del trapianto.
    E per l’iter? Si fa una visita a Milano o on-line? Se on-line riescono a capire se la parte donante va bene?

    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao, la visita dal vivo è sicuramente sempre meglio del consulto online ma se mandi delle buone foto e magari un piccolo video della zona donante la valutazione potrebbe essere abbastanza precisa.
    Puoi utilizzare il nostro modulo di consulto virtuale selezionando "Insparya" per ricevere la valutazione:
    https://bellicapelliforum.com/consulto-chirurgo/

    Scatta le foto alla luce del giorno, se possibile all'aperto e senza flash!

    La dermatite può essere un potenziale problema se non la tieni sotto controllo, devi arrivare il giorno della chirurgia con lo scalpo nelle migliori condizioni possibili.
    Puoi usare uno shampoo come Nizoral per 3 volte a settimana prima della chirurgia per mantenere lo scalpo pulito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie, ho pensato di posticipare a dopo l’estate l’intervento per motivi di lavoro, e viste le politiche di quella clinica (se fai entro pochi giorni sconto, se fai tra qualche mese prezzo pieno) preferisco chiedere il consulto dopo agosto.
    Per la dermatite seborroica, a livello di prodotti uso ceramol ds lozione, tipo 2 volte a settimana e shampoo clear quello forfora grassa agli agrumi, e lo alterno a Triderm DS.
    Minoxidil lo uso 1 volta al giorno 20 spruzzate, come integratori fino adesso naturalie biotin complex ma a breve lo sostituirò con ah-mazing hair biotina (gli orsetti gommosi), un integratore vitamina d3 e prostalyd serenoa repens 640 mg (troppo 640? Gli altri integratori?).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se vuoi puoi mandare qualche fotografia a [email protected] per ricevere i consigli degli utenti
    Quali motivi ti hanno portato a scegliere Insparya?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Il rapporto qualità prezzo, penso, non son esperto in materia ma essendo clinica specializzata penso sia qualcosa sopra la media, e ho visto alcuni video su YouTube di gente famosa.
    Ho chiesto anche a quella clinica di Padova che fa tanti interventi diversi di chirurgia estetica ma leggendo un po’ in giro in tanti lo sconsigliano allora l’ho accontonata, andare all’estero non mi fido (Turchia o Polonia) e non ho voglia di pagare 8 o più mila euro, io non so voi ma io per mettere da parte i soldi ci metto parecchio…..
    Quindi diciamo in sintesi mi sembra la clinica col rapporto qualità prezzo più alto in Italia al momento (ripeto da ignorante in materia).
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Se ti posso dare un consiglio i video delle cliniche su youtube contano fino a un certo punto. Sono fatti coi casi migliori e in condizioni di luce/pettinatura ideali. Sfogliati per bene i report di questo forum prima di prendere una decisione definitiva. Meglio spendere 6000 euro per un chirurgo che ti ha convinto al 100% piuttosto che andare alla cieca solo per rimanere in Italia. In parte però ti capisco, anche nel mio caso la distanza ha pesato ma solo perché mi scocciava il peso del viaggio al ritorno. In ogni caso tramite questo forum puoi chiedere preventivi da tantissimi dottori: non conta solo l'abilità di un equipe ma anche il progetto che essa ti propone. Può essere che le cliniche ti propongano strategie differenti, e che tu possa preferirne una rispetto alle altre. Ripeto, non sceglierei così alla cieca. Magari dopo aver vagliato tutte le soluzioni sceglierai comunque questa clinica, ma almeno non avrai ripensamenti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Avendo deciso di posticiparlo aspetto aggiornamenti su interventi in quella clinica, anche da parte di quegli utenti che hanno scritto qua e da un po’ non aggiornano.
    Dopo deciderò effettivamente, nel frattempo vedo come va il minix e integratori.
    Grazie intanto
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Questo terrorismo psicologico su Insparya non lo capisco proprio.
    Parlo in generale, è evidente che chi và li, nella maggior parte dei casi vuole la privacy, personaggi famosi o persone comuni che siano, 3-4 domeniche fà postarono 7-8 storie su Instagram con casi venuti benissimo, magari i pazienti non volevano dare il consenso e farsi riconoscere da qualche conoscente, le storie dopo 24 ore spariscono, aggiungo che se davvero erano pessimi non credo che stavano aperti da 1 anno e mezzo ormai a Milano.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orion85 @ 20/2/2024, 13:57) 
    Questo terrorismo psicologico su Insparya non lo capisco proprio.
    Parlo in generale, è evidente che chi và li, nella maggior parte dei casi vuole la privacy, personaggi famosi o persone comuni che siano, 3-4 domeniche fà postarono 7-8 storie su Instagram con casi venuti benissimo, magari i pazienti non volevano dare il consenso e farsi riconoscere da qualche conoscente, le storie dopo 24 ore spariscono, aggiungo che se davvero erano pessimi non credo che stavano aperti da 1 anno e mezzo ormai a Milano.

    Il mio non era un intervento contro Insparaya - anzi conosco pochi casi, non potrei nemmeno valutare, erano considerazioni generali maturate da più di 10 anni di lettura del forum. L'avrei fatto pure se avesse scritto "ho deciso ieri che voglio fare un trapianto, ho prenotato al buio un intervento con Hasson". Prima di lanciarmi su una clinica mi prenderei il tempo necessario per valutare le opzioni più disparate (alla fine è quello che ho fatto io, 3 anni di valutazioni/preventivi da chirurghi e lettura del forum). Tutto qua.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Il mio commento non era rivolto contro nessuno in particolare, ci mancherebbe altro ^_^ era solo un invito a fidarsi di più delle cliniche italiane, i chirurghi bravi li abbiamo anche noi, peccato che i prezzi nella maggior parte dei casi, siano superiori a quelli della Turchia o dell'Albania.
    Buster_Call riguardo il discorso Insparya, diciamo che a me da delle sicurezze, almeno personalmente, mi fido di loro, riguardo l'esito del trapianto, speriamo che me la mandi buona.... :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orion85 @ 20/2/2024, 23:41) 
    Il mio commento non era rivolto contro nessuno in particolare, ci mancherebbe altro ^_^ era solo un invito a fidarsi di più delle cliniche italiane, i chirurghi bravi li abbiamo anche noi, peccato che i prezzi nella maggior parte dei casi, siano superiori a quelli della Turchia o dell'Albania.
    Buster_Call riguardo il discorso Insparya, diciamo che a me da delle sicurezze, almeno personalmente, mi fido di loro, riguardo l'esito del trapianto, speriamo che me la mandi buona.... :)

    Concordo pienamente.. si è spesso prontissimi a scegliere la Turchia con le innumerevoli cliniche low cost e appena si ragiona su una clinica normale in Italia(che ti risparmia viaggi esteri, rischi del caso, problemi di lingua, imprevisti, personale italiano.. ecc ecc) ecco che sorgono i dubbi, le perplessità e le mille riflessioni

    Insparya è una clinica normalissima con prezzi in linea con l'Italia, con personale competente. Io sono al 3° mese e già sto vedendo qualcosina, oltre che una parte di capelli ha attecchito direttamente. Per me è promossa alla grande
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blowingthewind @ 22/2/2024, 10:51) 
    CITAZIONE (Orion85 @ 20/2/2024, 23:41) 
    Il mio commento non era rivolto contro nessuno in particolare, ci mancherebbe altro ^_^ era solo un invito a fidarsi di più delle cliniche italiane, i chirurghi bravi li abbiamo anche noi, peccato che i prezzi nella maggior parte dei casi, siano superiori a quelli della Turchia o dell'Albania.
    Buster_Call riguardo il discorso Insparya, diciamo che a me da delle sicurezze, almeno personalmente, mi fido di loro, riguardo l'esito del trapianto, speriamo che me la mandi buona.... :)

    Concordo pienamente.. si è spesso prontissimi a scegliere la Turchia con le innumerevoli cliniche low cost e appena si ragiona su una clinica normale in Italia(che ti risparmia viaggi esteri, rischi del caso, problemi di lingua, imprevisti, personale italiano.. ecc ecc) ecco che sorgono i dubbi, le perplessità e le mille riflessioni

    Insparya è una clinica normalissima con prezzi in linea con l'Italia, con personale competente. Io sono al 3° mese e già sto vedendo qualcosina, oltre che una parte di capelli ha attecchito direttamente. Per me è promossa alla grande

    Bene, sarebbe utile a tutti quelli che sono interessati alla clinica se potessi inviare qualche fotografia e magari aprire un report! Grazie in anticipo, puoi inviare le immagini a [email protected]
     
    .
11 replies since 18/2/2024, 22:26   976 views
  Share  
.
Open chat