REPORT di MDC41

3600 grafts con Smile Hair Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pacchetto GOLD, prezzo 2400€.
    Hotel 4 stelle per 2 notti (colazione inclusa) + trasporti vari tra aeroporto-hotel-clinica + intervento compresi nel pacchetto.

    Esperienza eccellente.
    Albergo molto moderno e dotato di tutti i comfort. Colazione abbondante per tutti i gusti.
    I vari spostamenti con navetta da considerare di lusso, sembra una limousine e spesso ero da solo. Quasi come un'autista privato.
    Intervento in struttura moderna,pulita e gestita da professionisti. Personale altamente qualificato,gentile e se posso aggiungere...c'erano tante belle ragazze nonostante non fosse la situazione ottimale per incontrarle XD
    Primo giorno intervento di circa 8 ore con pranzo incluso e secondo giorno visita di controllo e primo shampoo. Inoltre durante il secondo giorno mi hanno spiegato tutta la procedura post operatoria. La clinica fornisce gratuitamente tutti i medicinali + 1 borsa + 1 cuscino da collo + 1 cappello + 2 traversine da letto + shampoo/lozione. C'è anche un interprete per facilitare la comunicazione con lo staff che vi spiega bene tutto e risponde a qualsiasi vostra domanda.
    Nel pacchetto è compreso il consulto medico post operatorio (tramite whatsapp) per più di un anno.

    Nel complesso è stata un'esperienza fantastica, non ho veramente nulla da ridire.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE












    SURGERY



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    MDC mi ha inviato il seguente messaggio da condividere:

    Età: 31
    Non sto seguendo nessuna cura al momento, a parte lo shampoo fornito dalla clinica. Ho usato minoxidil per circa 10 anni prima dell'intervento, ma al momento no.
    Mi ha operato il Dott.Azak
     
    .
2 replies since 19/2/2024, 13:31   418 views
  Share  
.
Open chat