REPORT DI M@RCO81

xxx grafts FUE con Hairport Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,se vi è di aiuto volevo condividere la mia esperienza...allora partiamo dal principio che io ho 42 anni e per i miei capelli ho fatto e provato di tutto!!!ma dico proprio tutto!! Ovviamente anche 2 trapianti fatti a Roma e a Perugia...il primo ero troppo giovane e con gli anni l alopecia è avanzata quindi ho fatto il secondo 5 anni fa e devo dire che è stato deludente uno spreco di tempo e denaro oltre che ad una enorme delusione...ora a novembre 2023 ho contattato Alpi perché leggevo online di questa clinica hairport che doveva aprire a Roma con il dot.Yakup Ökte...così presi contatto e ho fatto la visita a dicembre...sono rimasto molto colpito Dalla professionalità del dottore e dopo aver girato altre 5-6 cliniche ho deciso di fare il mio terzo e ultimo trapianto con l hairport...programmato x gennaio è andato tutto a monte x le varie burocrazie che sappiamo...spostato a febbraio ma anche ora mi hanno detto che nn si poteva x lo stesso motivo...ho chiamato Alpi e gli ho detto quello che pensavo,ossia che io volevo farlo a febbraio x stare bene già in estate e non volevo allungare ancora i tempi..dopo due giorni mi richiama facendomi l offerta di farlo lo stesso giorno l 8 febbraio ma ad Istanbul proprio con il dot.Yakup Ökte e la sua equipe..perché quei giorni erano tornati in turkia...ebbene ho accettato!!! La mia ultima spiaggia...partito il 7,operazione l 8 ,medicazioni e lavaggio il 9..ora vi posso dire che è stato il mio miglior trapianto tra i 3 che ho fatto sotto ogni punto di vista...professionalità,chiarezza,trasparenza,servito di ogni cosa che avevo bisogno..sono stati tutti eccellenti ma la cosa impressionante è una e solo una...hanno fatto uno spettacolo!!dopo 10 giorni ero a lavoro e non si vedeva nulla che avevo fatto il trapianto...zona donatrice perfetta,gli impianti ad alta densità sulla zona frontale fatti con fue dhi hanno attaccato tutti!!e ora dopo 2 settimane dovrei essere il pieno shock lose e invece per come hanno lavorato non si vede nulla...mi contattano sempre per vedere come va...mi hanno dato consigli e una cura per aiutare la ricrescita...mi seguiranno per tutto l anno e che dire x ora super soddisfatto..la differenza con i 2 trapianti fatti in precedenza è schiacciante e imparagonabile...io sono stato fortunato che mi ha operato direttamente il dot.Yakup Ökte ma gli altri dottori sono altrettanto bravi e professionali..consiglio l hairport di Roma a tutti e per qualsiasi domanda se posso essere di aiuto sono qui..👍💪
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ;)

    PRE



    SURGERY



    A 15 GIORNI

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    702
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Grazie M@rco per aver condiviso la TUA esperienza. Sono contento per TE che TI abbia operato direttamente il dott. YAKUP. Un grandissimo professionista. Curiosità, pensi che questi intoppi burocratici in Italia verranno risolti al più presto. Sapevo che presso la clinica di Roma, avrebbe operato il dott. MUSTAFA sotto la supervisione del dott. YAKUP in collaborazione con alcuni medici italiani.

    Hai chiesto la sedazione per l'intervento? Indicativamente quanto è durato?
     
    .
2 replies since 23/2/2024, 17:28   186 views
  Share  
.
Open chat