REPORT di Mirko020992

4100 grafts FUE - 21/03/2024 con Clinica AISHA HAIR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo Mirko ho 31 anni sono in cura da 10 anni con Propecia e Minoxidill topico in data 21/03/2024 ho fatto il trapianto di capelli nella clinica AISHA HAIR.
    Apro questo report per ringraziare la clinica AISHA HAIR per la loro professionalita, per ringraziare BOLA per questo prezioso forum, ed aiutare chi e incerto nella scelta della clinica (come lo ero io) ad avere una testimonianza personale su cui fare valutazioni.
    Mustafa mi ha sempre seguito in questi tre giorni che ero ad Istanbul per organizzare e chiarire i miei dubbi e paure, nonostante le iniziali incomprensioni che abbiamo avuto via whatsapp, si e rivelato di persona molto gentile professionale ed attento ad aiutarmi in questa delicata fase.
    L organizzazione e perfetta e collaudata dall arrivo all aeroporto fino al ritorno all aeroporto, sapete tutto in anticipo e vengono sempre rispettati tutti gli orari.
    Ore 07 e 30 Mustafa viene a prendervi in Hotel per portarvi in clinica, esami del sangue (io ho paura degli aghi sono un fifone) Mustafa capendolo ha cercato di distrarmi, cosa che ho apprezzato molto e mi ha fatto capire la sua umanita.
    Dopo tutti gli esami si passa all hairline e stata disegnata da MERYEM che al primo colpo ha indovinato la migliore hairline che volessi avere, si vede che e molto brava a capire un volto e personalizzare un hairline seguendo i lineamenti del viso FONDAMENTALE.
    Dopo la rasatura abbiamo parlato dove si sarebbero innestate le uf sempre MERYEM mi ha fatto notare dalle foto che nel mid non c era spazio per mettere molte uf data la grande presenza di capelli miniaturizzati, ho chiesto se si poteva comunque cercare di impiantare piu uf possibili. Da li e venuto in soccorso Mustafa che ha mostrato una mia foto con capelli bagnati per migliorare la visione dell insieme e MERYEM sempre in foto mi ha mostrato in quali punti sarebbero stati innestate le uf tra gli indigeni.
    Si parte con l operazione sara iniziata circa alle 09 00, come premesso ho paura degli aghi, durante le punture di anestesia stringevo i pugni e sempre Mustafa mi rassicurava, dopo qualche puntura la zona perde di sensibilita e non sentirete piu nulla.
    Le estrazioni se non sbaglio si svolgono con punch motorizzato, nella prima fase e stata svolta da MERYEM e poi si e scambiata con AISHA.
    Dopo che AISHA ha finito le estrazioni ha iniziato subito anche l apertura dei canali.
    Verso le 14 e 30 finita la fase dei canali pausa pranzo 10 minuti in cui ho potuto riposarmi mangiare, e confrontarmi con Mustafa per la seguente fase e ultima, la piu semplice ma anche la piu lunga circa 4 ore cioe l inserimento delle uf nei canali.
    L inserimento delle uf nei canali viene svolta da due assistenti molto brave e meticolose, che per 4 ore no stop sono concentrate ad inserire tutti i preziosi bulbi nei canali aperti, questa fase e comunque svolta sotto la sorveglianza delle dottoresse spesso AISHA e entrata in stanza a controllare il lavoro.
    Dopo 9 ore di intervento Mustafa parla del post operatorio tutte le fasi, tutti i meidicinali ed e molto esaustivo.
    La mattina dopo si svolge con una assistente che leva i bendaggi dietro alla nuca e svolge il primo lavaggio, sempre con Mustafa che spiega il tutto.
    Spero che questa testimonianza vi possa essere di aiuto come le sono state le altre per me, perche fino adesso sono molto soddisfatto della mia scelta ho trovato nella clinica AISHA HAIR molta professionalita e bravura delle due dottoresse.
    Sono molto felice di qualsiasi commento per il mio report sopratutto tutti quei consigli che fanno molto comodo per il post HT.
    Ho inviato le foto a BOLA per l inserimento come da procedura, attendo le vostre considerazioni, Grazie a tutti.

    Edited by Mirko020992 - 24/3/2024, 06:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,487
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

















    SURGERY







     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Distribuzione uf come sempre da 10 e lode in Aisha. In bocca al lupo per la ricrescita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 23/3/2024, 12:36) 
    Distribuzione uf come sempre da 10 e lode in Aisha. In bocca al lupo per la ricrescita.

    Grazie caro
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Sembra un gran bel lavoro.
    In bocca al lupo 😉
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRITOLO82 @ 23/3/2024, 14:09) 
    Sembra un gran bel lavoro.
    In bocca al lupo 😉

    Grazie TRITOLO82
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    601
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    Utilizzano qualche tecnologia per studiare la donor o fanno tutto ad occhio?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Come al solito faranno un bel lavoro anche su di te! in bocca a lupo per tutto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salsazio @ 23/3/2024, 14:22) 
    Utilizzano qualche tecnologia per studiare la donor o fanno tutto ad occhio?

    La valutazione viene effettuata dalle dottoresse senza uso di tecnologie, gia ad occhio ti dicono le caratteristiche importanti.

    CITAZIONE (Sheva500 @ 23/3/2024, 14:47) 
    Come al solito faranno un bel lavoro anche su di te! in bocca a lupo per tutto!

    Grazie mille Sheva500 mi accontento della meta del tuo risultato ahahaha
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    Sembra un ottimo intervento, hai optato per una hairline discretamente "aggressiva" o sbaglio?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 23/3/2024, 15:32) 
    Sembra un ottimo intervento, hai optato per una hairline discretamente "aggressiva" o sbaglio?

    Grazie utente_zero questa hairline e stata decisa dalla dottoressa e al primo tentativo l ho trovata perfetta perche era come la volevo anche io, non e molto scavata ai lati, ma nemmeno troppo piatta. Mi piace portare i capelli tirati indietro e penso che questa hairline sia ottimale poi col tempo la valuteremo meglio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirko020992 @ 23/3/2024, 15:43) 
    CITAZIONE (utente_zero @ 23/3/2024, 15:32) 
    Sembra un ottimo intervento, hai optato per una hairline discretamente "aggressiva" o sbaglio?

    Grazie utente_zero questa hairline e stata decisa dalla dottoressa e al primo tentativo l ho trovata perfetta perche era come la volevo anche io, non e molto scavata ai lati, ma nemmeno troppo piatta. Mi piace portare i capelli tirati indietro e penso che questa hairline sia ottimale poi col tempo la valuteremo meglio

    Probabilmente avevi una donor che te la poteva permettere e ti è stata proposta, non è scontato, secondo te ricalca quella che era la tua hairline originale pre aga o è anche più chiusa?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 23/3/2024, 19:48) 
    CITAZIONE (Mirko020992 @ 23/3/2024, 15:43) 
    Grazie utente_zero questa hairline e stata decisa dalla dottoressa e al primo tentativo l ho trovata perfetta perche era come la volevo anche io, non e molto scavata ai lati, ma nemmeno troppo piatta. Mi piace portare i capelli tirati indietro e penso che questa hairline sia ottimale poi col tempo la valuteremo meglio

    Probabilmente avevi una donor che te la poteva permettere e ti è stata proposta, non è scontato, secondo te ricalca quella che era la tua hairline originale pre aga o è anche più chiusa?

    Penso che abbia calcolato perfettamente la muscolatura e i pochi indigeni rimasti che lasciavano intravedere una vecchia attaccatura, anzi l originale era anche piu bassa ma negli anni e rimasto solo un capello in quella zona
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    +146

    Status
    Offline
    Ah ok ottimo 💪 ti ha fatto qualche commento sulla capacità della donor? per pura curiosità
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 23/3/2024, 19:54) 
    Ah ok ottimo 💪 ti ha fatto qualche commento sulla capacità della donor? per pura curiosità

    No nessuno, solo io ho posto il dubbio se la mia donor sarebbe bastata e lei mi ha detto che non era un problema.
     
    .
35 replies since 23/3/2024, 08:04   1902 views
  Share  
.
Open chat