Report di Antoniocontee

4500 grafts FUE + BHT + 3700 grafts FUE + BHT con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    be si ovviamente dopo due interventi non mi aspettavo di avere una donor così ricca però volevo capire se secondo voi crescendo sembrerà così diradata o magari con il capello più lungo diventa uniforme…
    alla fine io non ho mai portato i capelli corti quindi non è un problema per me eventualmente evitare tagli che mettano in risalto la cute (speriamo almeno che coprano lo scalpo e il crown)!

    QUOTE (BOLA @ 30/3/2024, 10:33) 
    Ciao Antonio per fare un report più ordinato riusciresti a mandarmi le foto pre e post primo intervento? e anche qualche foto in più della seconda chirurgia.
    Provvedo io a coprire il viso.
    Inviale a [email protected]

    si certo ho tutto sul pc quindi te li mando in settimana dopo le feste che sono fuori casa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    PZh3stf



    in attesa dei primi risultati che inoltrerò a Bola prima possibile (sono ancora al 2 mese quindi fase ugly duck) aggiorno con la situazione donor… a me sembra meglio rispetto a prima ma non riesco a capire se si noterà anche a capello lungo o meno… voi che dite?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Se lo scopo è sapere se si noterà, le foto ravvicinate hanno poco senso a parer mio. Si deve considerare la visione d'insieme e soprattutto considerare il fatto che anche fosse un po' rada solo i fissati (quelli che sanno come funziona l'intervento) potrebbero sospettare qualcosa. Vedendo questa foto senza pensare al fatto che ti sono stati estratti dei capelli, mi sembra del tutto normale.

    P.s: io mi sono fatto estrarre nella stessa clinica poche meno uf di te e tenendo i capelli a 3 mm ero insgamabile, si poteva notare qualcosina con le luci maledette dei camerini nei negozi di vestiti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (slumber @ 4/5/2024, 13:11) 
    Se lo scopo è sapere se si noterà, le foto ravvicinate hanno poco senso a parer mio. Si deve considerare la visione d'insieme e soprattutto considerare il fatto che anche fosse un po' rada solo i fissati (quelli che sanno come funziona l'intervento) potrebbero sospettare qualcosa. Vedendo questa foto senza pensare al fatto che ti sono stati estratti dei capelli, mi sembra del tutto normale.

    P.s: io mi sono fatto estrarre nella stessa clinica poche meno uf di te e tenendo i capelli a 3 mm ero insgamabile, si poteva notare qualcosina con le luci maledette dei camerini nei negozi di vestiti.

    in realtà a me non frega molto se si notasse dell’intervento, io stesso se me lo chiedono lo dico senza problemi… non me ne vergogno anzi
    però mi piacerebbe che l’effetto in generale sia uniforme e non sembri che adesso ho il problema dietro invece che sopra…
    comunque sono ancora 2cm di lunghezza forse nei prossimi mesi capirò meglio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fossi in te aspetterei almeno 12 mesi per valutare la zona posteriore … te lo dico per esperienza, per io dietro ci vogliono molti più mesi rispetto al davanti.
    Per il resto, e ci sono passato, la clinica Serkan Aygin e’ davvero tra le migliori cliniche al mondo. Quindi vai tranquillo … ( non ho alcun interesse, sono solo un ex paziente moto soddisfatto del risultato ) 😉
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antoniocontee @ 4/5/2024, 14:56) 
    CITAZIONE (slumber @ 4/5/2024, 13:11) 
    Se lo scopo è sapere se si noterà, le foto ravvicinate hanno poco senso a parer mio. Si deve considerare la visione d'insieme e soprattutto considerare il fatto che anche fosse un po' rada solo i fissati (quelli che sanno come funziona l'intervento) potrebbero sospettare qualcosa. Vedendo questa foto senza pensare al fatto che ti sono stati estratti dei capelli, mi sembra del tutto normale.

    P.s: io mi sono fatto estrarre nella stessa clinica poche meno uf di te e tenendo i capelli a 3 mm ero insgamabile, si poteva notare qualcosina con le luci maledette dei camerini nei negozi di vestiti.

    in realtà a me non frega molto se si notasse dell’intervento, io stesso se me lo chiedono lo dico senza problemi… non me ne vergogno anzi
    però mi piacerebbe che l’effetto in generale sia uniforme e non sembri che adesso ho il problema dietro invece che sopra…
    comunque sono ancora 2cm di lunghezza forse nei prossimi mesi capirò meglio

    2 mesi sono pochi per valutare la zona donante, come ti è stato suggerito attendi almeno altri 4 mesi prima di un parziale giudizio sulla donor
     
    .
20 replies since 23/3/2024, 19:37   1920 views
  Share  
.
Open chat