Cartella clinica Mgf16-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni alle prese con il trattamento dell'AGA da circa un anno e mezzo. A novembre del 2022 mi fu fatta una dermoscopia nel quale mi si confermava la diagnosi di Aga, mi fu prescritto minox al 2% e finasteride 1 mg. A settembre del 2023 sono passato al minox al 5% per mancanza di miglioramenti. Ora è aprile 2024 e penso di essere peggiorato di molto rispetto al 2022, non so cosa fare onestamente:la mia situazione di partenza era buona ma ora sto lentamente peggiorando nonostante questa terapia, che mi pare essere una delle più forti.
    Le foto che ho caricato sono di oggi, tranne la penultima che è di novembre 2022 e l'ultima che è un confronto ( so che la luce è diversa) tra la tempia sx di un anno fa (sopra) e quella di oggi (sotto). A me sembra proprio che ci sia stata un'evidente miniaturizzazione delle tempie e una retrocessione dell'hairline.
    Sto delirando? Cosa posso fare?



    IMG_20240406_154549

    IMG_20240406_154611

    IMG_20240406_154644
    Screenshot_2024-04-06-15-57-24-073_com.google.android.apps.photos

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    +32

    Status
    Anonymous
    Sembri rimasto uguale, inoltre hai una situazione che sembri non agato..

    dalla descrizione che avevi fatto ti immaginavo così se non ci fossero state le foto:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    Se non ti avessero diagnosticato aga per me non avevi niente, mettiti tranquillo tanto più di fare quel che stai facendo non puoi fare e ripeto dalle foto sembra tu non abbia niente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Hai solo la fronte alta dalla nascita, ma dalle foto non si vede l’aga.
     
    .
3 replies since 6/4/2024, 15:09   261 views
  Share  
.
Open chat