Cartella clinica di NEBUR1818

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NEBUR1818
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum,ho 23 anni.Da sempre ho avuto un attaccatura alta e stempiata.Mi ricordo che già da quando andavo al liceo la tempia sx era messa peggio di quella dx e rispetto a quest' ultima è molto più diradata e presenta tutt'ora miniaturizzati.La tempia dx è alta ma mi sembra a posto. Vertex mi sembra messo bene. Da parte di mio padre la situazione è "tragica" dal punto di vista tricologico:lui ha perso i capelli molto giovane( mi raccontava quando faceva il militare) e mio nonno paterno era calvo.Da parte di mia madre non saprei dire in quanto non ho mai conosciuto mio nonno materno siccome neanche lei ha conosciuto suo padre. Mio fratello è nw 0 massimo 1 ed ha 25 anni.Comunque nell' ultimo mese ho notato sulla tempia sinistra una zona dove i capelli sono più piccoli degli altri (non so se sono miniaturizzati o meno in quanto il mese scorso non erano così e mi sembra strano che in 30 giorni ci sia stato un cambio così repentino)che appaiono al tatto come se fossero bruciati.Se avete bisogno di altre informazioni per capire meglio la situazione avvertitemi .Per le foto i capelli devono essere puliti,bagnati,sporchi?.
    Ultima cosa io sono di Genova,riuscireste a consigliarmi un bravo derma-tricologo ???(ho visto su Google alcuni nomi es dott Gualco,dottoressa Pavesi e dottor Ghigliotti che svolgono visita tricologica).

    Edited by NEBUR1818 - 15/4/2024, 00:13
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A Genova potresti valutare Dott.ssa Marina Romagnoli e Dott.
    Riziero Zamboni
     
    .
1 replies since 14/4/2024, 22:56   199 views
  Share  
.
Open chat