autotrapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosangeladimaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono una signora di 53 anni,ho effettuato 4 autotrapianti in 2 anni dopo 6mesi dall'ultimo i primi capelli spuntati stanno cominciando a cadere.Egregio dottore non le dico la mia disperazione anche perchè avevo ricevuto dai chirurghi la garanzia assoluta sulla riuscita dell'intervento ,per risposta alle mie aggressive rimostranze mi hanno detto che sono il primo caso al mondo.ringrazio e chiedo pareri e consigli R0DY.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rosangela dovresti scrivere in inglese, provo a tradurtela io, speriamo che Bola possa fare qualcosa :)

    I'm 53years old, female. I carried out 4 surgeries for 2 years and after 6 months since the last one, first hairs dull had begun falling down. Dear doctor I'm desperate, I had received from the surgeons the absolute guarantee on the resolution of the surgeries.
    I asked for explanations (in an aggressive way too) and their answer is: "this is the first case on the world". I would your opinions and councils, Thank you

    R0DY
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Mi rattrista molto venire a conoscenza dell'esperienza che le è capitata.
    Per potere inviare le informazioni ai chirurghi di fama internazionale le chiedo qualche ulteriore informazione.
    - In che anni ha effettuato i trapianti e presso quali strutture?
    - è stata visitata da un dermatologo ? e se si ,quale è stata la sua diagnosi ? Ha ritenuto che fosse affetta da alopecia androgenetica ?
    - ha seguito particolari cure farmacologiche ?
    - a che età ha cominciato a perdere i capelli ? sarebbe necessaria qualche fotografia ovviamente a volto coperto (se non sa come poterle inviare me lo comunichi e provvederò a darle il mio indirizzo e-mail in modo che le possa inviare)

     
    .
  4. rosangeladimaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato gli interventi dal 1999 al 2002,il dermatologo visitandomi ha stabilito che c'erano le condizioni ottimali per eseguire l'autotrapianto nella sua struttura privata e due ghirurghi delle marche mi hanno operata.Abito a palermo .La caduta iniziale è stata intorno ai miei trentanni per alopecia androgenetica.Perdonatemi ma preferirei non mostrare foto ,vi chiedo solo se è vero che i capelli trapiantati no sono soggetti acaduta come gli altri,saluto e ringrazio RODY.
     
    .
  5. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei sicura di non avere anche effluvio? in quel caso cadono ovunque i capelli
     
    .
  6. rosangeladimaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono fidata dei chirurghi che mi hanno detto che non c'erano controindicazioni .CIAO,RODY.
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi erano i chirurghi? come hai potuto leggere in Italia siamo messi maluccio come qualità
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    i capelli trapiantati se l'intervento è stato eseguito correttamente e in caso ti sia stata diagnosticata alopecia androgenetica non sono soggetti a caduta.
    In molti casi nella donna la calvizie è strettamente legata,molto più che nell’uomo,ad una aumentata sensibilità dei recettori per il diidrotestosterone (DHT). Questo livello di sensibilità può essere modulato da svariati fattori,come lo stress,l’età,gravi infezioni,diete non equilibrate e da molti altri che ancora non conosciamo.



     
    .
7 replies since 16/5/2006, 22:47   370 views
  Share  
.
Open chat