Passare a duta...

dopo fina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao gente,
    uso dal settembre 01 la fina (con medi risultati) ed ora ho deciso di sospendere per un periodo.
    Vorrei riprendere tra un mesetto con la duta ma ho sentito in merito pareri confortanti sull' efficacia ma anche che ha notevoli controindicazioni.
    Vorrei sapere quali sono queste controindicazioni, nel breve e nel lungo periodo, e con che frequenza si possono presentare...

    Ho letto inoltre di chi la usa in un composto con aloe da usare a livello topico... si hanno novità sui risultati???
     
    .
  2. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda,per come la vedo io senza dati alla mano NON PUO' NON FUNZIONARE,almeno che non sia falsa tutta la teroria sulla calvizie ed il DHT......

    presupponendo che sia il DHT a far perdere i capelli come la scienza ci propina,e dando per scontato che la duta,sull'essere umano,provochi una diminuzione di dht questa non puo' far latro che funzionare no??

    te lo dice uno che e' peggiorato cmq....freddamente devo pensare che se non l'avessi assunta sarebbe stato peggio
     
    .
  3. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok raffa75,
    ma per quanto riguarda gli effetti indesiderati???
    So che non è stato autorizzato come farmaco contro la calvizia...
     
    .
  4. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffa75 @ 21/7/2006, 22:33)
    guarda,per come la vedo io senza dati alla mano NON PUO' NON FUNZIONARE,almeno che non sia falsa tutta la teroria sulla calvizie ed il DHT......

    presupponendo che sia il DHT a far perdere i capelli come la scienza ci propina,e dando per scontato che la duta,sull'essere umano,provochi una diminuzione di dht questa non puo' far latro che funzionare no??

    purtroppo la calvizie e' regolata da fenomeni piu' complessi.
    altrimenti duta/fina risolverebbero.

    io prendo duta, la mia situazione non e' molto compromessa, sul vertex/mid: se duta fosse risolutiva, avrebbe gia' dovuto risolvere con me.
     
    .
  5. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pat2 @ 22/7/2006, 19:16)
    CITAZIONE (raffa75 @ 21/7/2006, 22:33)
    guarda,per come la vedo io senza dati alla mano NON PUO' NON FUNZIONARE,almeno che non sia falsa tutta la teroria sulla calvizie ed il DHT......

    presupponendo che sia il DHT a far perdere i capelli come la scienza ci propina,e dando per scontato che la duta,sull'essere umano,provochi una diminuzione di dht questa non puo' far latro che funzionare no??

    purtroppo la calvizie e' regolata da fenomeni piu' complessi.
    altrimenti duta/fina risolverebbero.

    io prendo duta, la mia situazione non e' molto compromessa, sul vertex/mid: se duta fosse risolutiva, avrebbe gia' dovuto risolvere con me.

    Hai avuto contoindicazioni con la duta???
    E come la prendi, in pastiglia o uso topico???
     
    .
  6. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora????
    Qualcuno mi dice come si usa la duta e quali sono le potenziali controindicazioni, please???????
     
    .
  7. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa non avevo visto.........effetti indesiderati??
    io non he ho notati rispetto alla fina,son certo di una cosa e non mi vergogno di dire che probabilmente la caduta di desiderio sessuale esiste,forse,se non e' psicologica o dovuta all'eta',di certo il mio amico li sotto benche' funzionante non e' neanche lontanamente parente di quello che era fino ai 27/28 anni.....pero' non penso sia la fina o la duta credo che siano una molteplicita' di fattori psicologici e di stress che ho accumulato......

    controindicazioni a livello capillifero non penso ce ne possano essere,di altra natura non so,dico che son ingrassato 4/5 kg ma credo sia dovuto al fatto che bevo abbsatnza alcolici per mia sfortuna mi piacciono......

    cmq per rispondere anche a pat2 dico che la duta NON PUO' ESSERE risolutiva nel senso che faccia ricrescere i capelli,visto e considerato che pare dimostrato che se anche ad uno tagliano i coglioni i capelli NON crescono.......questi farmaci non possono far altro che rallentare il processo.......rallentare non bloccare secondo me perche' e' vero che abbssano il DHT ma non del 100 % e per determinati periodi di tempo che non sono le 24 ore su 24.....
     
    .
  8. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non può essere risolutiva sembra però essere più efficace della fina, giusto???

    Senti Raffa75, come la assumi tu, in compresse o a livello topico (ho letto di un mix fra aloe e duta da passare sulla cute...)???
     
    .
  9. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    no,io assumo la compressa di duta 0.5mg ogni due gg.......
     
    .
  10. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffa75 @ 26/7/2006, 01:13)
    no,io assumo la compressa di duta 0.5mg ogni due gg.......

    Quando dici no, ti riferisci al fatto che duta sia più efficace di fina???
     
    .
  11. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    niet,con l'italiano non sono mai stato un maetsro.....e' solo un modo errato di cominciare una frase,sono fermaente convinto che sia piu' efficace della fina.......

    ti diro'.......ho cominiciato ad avere problemi di capelli 3 anni fa scarsi,e da li,pur ricorrendo subito alla fina nel giro di un paio di mesi dall'insorgere della cosa,certamente SONO PEGGIORATO,inutile negarlo,pero' ti dico anche che molti miei amici che magari non ci facevano caso alle inizali avvisaglie in questi 3 anni son peggiorati molto piu' di me che con l'aiuto del toppik sembro un ragazzino

    propio l'altro gg mi son guardato un video fatto l'estate del 2004 e ho visto la mia zucca peggiorata,certo,ma anche quella di un mio carissimo amico che probabilmente non si vede(cioe' non si rende conto e se ne sbatte fatto sta che e' uno che sfotte magari gli altri stempiati pelati) ed in due anni avra' il 30% in meno dei capelli!!!(minimo)

    diciamo che nel suo caso invece di formarsi una netta stempiatura o buchi qua e la li perdeuniformememente lasciando il disegno originale.......

     
    .
  12. cbz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora ho sospeso con la fina, perché ho notato una riduzione del liquido seminale ed ogni tanto mi prendo qualche periodo di pausa visto che è da settembre 01 che la prendo, sinceramente mi sono anche rotto le balle, ma cosa ci posso fare…
    Così a settembre-ottobre vorrei cominciare con la duta, in attesa di qualche miracolo…, è che voglio informarmi bene su quali possono essere gli effetti collaterali, visto anche che non è stato approvato come farmaco…
    Raffa75, dove la acquisti tu???
     
    .
  13. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    via internet da una farmacia di chiasso
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raffa75 @ 26/7/2006, 19:19)
    via internet da una farmacia di chiasso

    raffa mi dai in privato il link ?
     
    .
  15. TEA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con 5 anni di Fina l'attaccatura stava arretrando (in particolar modo l'ultimo anno),passando a duta ho recuperato abbastanza ma non in maniera evidente,ti posso dire che sicuramente Duta e' meglio di Fina,effetti collaterali non riscontrati a parte sperma piu' liquido i primi mesi...
     
    .
15 replies since 21/7/2006, 20:16   730 views
  Share  
.
Open chat