Belli Capelli Forum

Posts written by Bosspalder

  1. .
    Contraccambio i saluti e ti faccio un grande in bocca al lupo!
  2. .
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 14/10/2015, 22:27) 
    Mi spiace...ma vado un attimo off topic pure io...poi bannatemi se volete....da quello che vedo nei report siamo molto lontano dai lavori dei top o da cliniche buone....ci sono dei casi come capellofilo in cui si è estratto in zona non safe..ci sono le foto che parlano chiaro...ci sono risposte del consulente inquietanti come quella sul perché uno ha a 25 gioni post ancora molti trapiantati in ricevente allora è buon risponditore...x non parlare di alcune donor...ma potrei dirne mille di cose tecniche...mi spiace ma non c'è qualità nei lavori..e se ti dichiarano che si è innestato a 55 u.f. cm2 devono ricrescere senno se non sei in grado come fanno altri non innesti a quella densità....diciamo le cose come stanno che la salute della gente non è un gioco.

    Grandissimo Maz, hai sempre avuto tutta la mia stima e sempre la avrai.
  3. .
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 3/9/2015, 22:59) 
    CITAZIONE (Bosspalder @ 3/9/2015, 22:41) 
    Karadeniz

    Mi pare di si.

    Sicuro, me lo ricordo bene. ;)
  4. .
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 3/9/2015, 22:35) 
    bha..non è che si capisce proprio bene con le foto..ma una di quelle che hai inserito dall'alto fanno vedere proprio una distribuzione da saggital slit..cmq sia sono distribuite a scacchiera e a capelli rasati si vede la differenza con i propri indigeni..mi ricorda l'ht di pelù sempre in Turchia non mi ricordo con quale chirurgo.

    Karadeniz
  5. .
    Strip all'estero: Wong (o Hasson) se hai la possibilità di andare fino in Canada, altrimenti valuta Feriduni e la Hattingen. Tutti nomi che comunque ti hanno (giustamente) già fatto.
    Sono riuscito a visualizzare solo adesso la prima foto, concordo con chi suggerisce la megasession (se la donor lo consente). Quindi restringerei la scelta fra Canada e Svizzera. Non capisco molto la proposta della FUE, soprattutto dopo aver visto la prima immagine.

    Edited by Bosspalder - 15/8/2015, 21:27
  6. .
    CITAZIONE (nolimits78 @ 12/8/2015, 22:02) 
    il vertex viaggia indietro di 3-4 mesi. tu hai un capello poco coprente. io adesso misurerei i progressi valutando il front. inizierai a valutare il vertex tra 4 mesi!

    Meno male che ci sei tu a consolarmi, Doc. :wacko: Continuo a pensare alle parole della Dr. Laura (6000 uf necessarie). Maledetta calvizie.
  7. .
    A cinque mesi dall'operazione ho un momento di grande sconforto, sono convinto che per sistemare il crown dovrò sottopormi ad un'ulteriore operazione. Adesso in molti mi diranno che il vertex è una zona che tarda a maturare, però a quest'ora speravo di vedere spuntare qualcosa in più. Purtroppo le uf che sono riusciti a prelevare erano troppo poche per una calvizie come la mia...
  8. .
    CITAZIONE (warrior87 @ 9/8/2015, 22:12) 
    CITAZIONE (Bosspalder @ 5/8/2015, 02:20) 
    Hai le idee veramente molto chiare, concordo con praticamente tutto quello che hai scritto (disamina FUT-FUE). Se hai la possibilità di farti operare da uno dei due che hai nominato, ovvero Hasson & Wong, non sbagli di certo (tecnica FUT).

    scusa bosspalder ma il tuo messaggio me lo ero proprio perso :huh:
    mi fa davvero molto piacere sapere che la mia opinione è condivisa da un utente del tuo calibro.
    penso che ti scriverò in privato :D
    cmq davvero grazie per la tua opinione, ho letto il tuo report... un grossissimo in bocca al lupo!!

    Prego, crepi...
  9. .
    CITAZIONE (oracolo1987 @ 12/8/2015, 14:11) 
    Stewen con chi ti sei operato.

    Si è operato anche lui da Tesauro.
  10. .
    CITAZIONE (nolimits78 @ 7/8/2015, 23:01) 
    boss
    permettimi qualche considerazione.
    1 tra questa foto e le precedenti è passato quasi un mese. è ragionevole pensare che ci sia cmq un miglioramento, no?
    2 anche le foto preoperatorie scattate in clinica sono senza luce diretta. confrontando quelle con questa direi che sei quantomeno meglio del pre
    3 un pizzico di ottimismo non guasta ;)

    1-Un piccolo miglioramento c'è, ma la foto lo amplifica alla grande. A onor del vero, le foto precedenti erano abbastanza impietose (sole, capelli spettinati e unti di lozione). Bisognerebbe scattare più foto in condizioni diverse e metterle a confronto, ma ci vorrebbero troppo tempo e pazienza...
    2-Fidati che le foto che scattate da Muresanu rappresentavano la realtà, la mia è migliorativa. Lui ha la macchina fotografica e l'esperienza per fare foto discretamente veritiere anche in condizioni indoor, mentre io uso uno smartphone modesto e sono negato a scattare.
    3- Hai ragione, ma non è proprio nelle mie corde: sto già pensando che dovrò fare un altro intervento in futuro.

    La mia voleva essere una piccola provocazione nei confronti di chi posta e di chi commenta con entusiasmo foto del genere (che una tantum ci possono anche stare, ma che comunque falsano la realtà alla grande).
  11. .
    Ecco a voi un bel selfie, scattato in casa, con i capelli lavati la sera prima. Giusto per capire quanto, con una foto del genere, si possa alterare la realtà. Diffidate da questo tipo di immagini. La luce diurna fa la differenza nel valutare oggettivamente la situazione.

    jpg
  12. .
    CITAZIONE (Hattingen-Hair @ 5/8/2015, 16:14) 
    Grazie per aver aggiornato il suo report Bosspalder
    ^_^

    Prego Luisa. :)
  13. .
    CITAZIONE (neversayboh @ 6/8/2015, 16:42) 
    Grazie Boss.
    La tua situazione è ancora identica alla mia che il trapianto -come sai- non l'ho mica fatto.
    Ma aspettiamo i tuoi migliorameeti.

    Molto incoraggiante come commento. :P Comunque se si pubblicano foto oneste, si va incontro anche a questo. Nemmeno io sono troppo convinto dell'evoluzione del mio trapianto, però direi che onestamente la tua situazione sia un po' peggiore.
  14. .
    Hai le idee veramente molto chiare, concordo con praticamente tutto quello che hai scritto (disamina FUT-FUE). Se hai la possibilità di farti operare da uno dei due che hai nominato, ovvero Hasson & Wong, non sbagli di certo (tecnica FUT).
  15. .
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 2/8/2015, 14:03) 
    Ciao Boss..ottime foto x capire la realtà del trapianto...da quelle fatte dall'alto mi sembra che la ricrescita sia cominciata e si può ben sperare x un soddisfacente risultato...se non sbaglio il calibro sembra fine quindi dovrai pazientare x vedere il risultato definitivo.
    Per ora tutto ok.

    Grazie Maz, il calibro è fine purtroppo. Ho cercato di scattare delle foto veritiere, nella condizioni che facessero risaltare la mia situazione reale (con capelli sporchi di lozione, spettinati e sotto la luce diurna). Sono stufo di vedere selfie al buio con pettinature tattiche: io provo ad essere onesto, prima di tutto con me stesso. La situazione purtroppo è quella che è, per la ricrescita speriamo bene...

    CITAZIONE (nolimits78 @ 2/8/2015, 12:32) 
    boss i nuovi capelli ci sono,lenti a crescere ma ci sono. avrai bisogno di qualche altro mese, ma le soddisfazioni arriveranno. porta fiducia in Laura ;)

    I believe in Laura. :ph34r:

    CITAZIONE (leoitaly @ 2/8/2015, 13:00) 
    Sì nota l'hai linea ben definita anche se ancora non si avverte la densità che sicuramente non tarderà ! Forza il meglio deve ancora venire , aspetta e pazientare con fiducia ,questa ottima clinica ha sempre dato ottime soddisfazioni 😉

    Speriamo. Thanks.
134 replies since 17/6/2014
.
Open chat