Belli Capelli Forum

Posts written by eddie7

  1. .
    Brava la clinica e paziente fortunato
  2. .
    A parte che i frontali sono cresciuti tutti , quello che mi sorprende è la zona mid-vertex abbastanza diramata nel pre e densa dopo senza esser stata toccata. Le terapie ?🤔
  3. .
    Rispetto alle foto del settimo mi sembra di vedere dei miglioramenti generali.Nei prossimi tre mesi probabilmente ci sarà ancora qualche piccola miglioria. Vedendo il bicchiere mezzo pieno , il cambio rispetto al pre c’è!!! Posso capire che le tue aspettative fossero nettamente migliori. Tu sinceramente come ti vedi? Lo rifaresti con questi risultati?
  4. .
    Ciao, spero che la situazione sia un po’ migliorata rispetto al settimo mese.Avevo preso di mira questa clinica ma adesso ho qualche dubbio: la ricrescita, almeno per quello visto sino ad ora e’ stata insufficiente e la donor mi sembra eccessivamente provata. Sarà come dicono loro, il prezzo da pagare ma francamente cosi mi par troppo. Un grosso in bocca al lupo.
  5. .
    CITAZIONE (!Jacuzz! @ 5/1/2018, 13:28) 
    Questa clinica ha due punti di forza assoluti:
    1) Naturalezza
    2) Preservazione della donor

    Concordo! Assoluta naturalezza e donor perfetta. Alla luce di poi , sono rimasto contento della scelta che ho fatto ....e questa credo sia la considerazione più importante.
  6. .
    Aggiornamento a 45 mesi dal primo intervento ( 2000 uf)
    25 mesi dal ritocco di 800 uf.
    Il risultato sarebbe sicuramente migliore se avessi continuato ad assumere propecia.
    Rimango comunque SODDISFATTO dal lavoro eseguito da parte di PROHAIRCLINIC .


  7. .
    Probabilmente , dovevo esser più generoso come numero di uf già dalla prima passata...... ( 2000 era il numero che avevano stimato preventivamente via mail e confermato dal vivo )
    Comunque come dici tu, è andata bene così !
  8. .
    Intervento "conservativo " , forse anche troppo ...potrebbe esser comprensibile se il paziente fosse intorno ai 50. In questi modo ha migliorato l'immagine senza stravolgere, sebbene almeno a 2000 uf poteva arrivarci, visto il buon risultato . Prelievo che mi lascia perplesso.
  9. .
    Io ho preso come riferimento le foto scattate in clinica a pagina 5 e mi mare che rispetto a quella che hai messo stasera ci sia molta differenza. ...
  10. .
    Intanto ciao. Mi dispiace ovviamente per quello che scrivi. A vedere dalla foto del pre scattate in clinica sembrerebbe che adesso sia più in sofferenza il mid , sembrerebbero piu i tuoi indigeni rispetto ai trapiantati. Vedo che comunque le tempie sono sempre ben delineate e più folte rispetto al mid. Questo è quello che mi sembra andando a vedere le tue foto, probabilmente la sospensione del Minoxidil e soprattutto finasteride hanno "indebolito" la zona . Spero ovviamente che il tutto rientri . Anche io ho sospeso fIna e da qualche mese ho notato perdita di spessore e conseguentemente zone più rade. Speriamo in bene.
  11. .
    I primi di novembre sarò a 11 mesi dall'ultimo ritocchino effettuato in PHCLINIC . Volevo semplicemente esprimere il mio giudizio incondizionato e obiettivo verso la clinica belga che scelsi per effettuare il mio intervento. Avevo molte , tante perplessità in merito all' intervento , non avevo grandissime aspettative anche se vedere certi risultati postati dagli utenti mi aveva gasato abbastanza. Il mio giudizio verso la clinica belga non può essere altro che positivo e mi sentirei di consigliarla vivemente a chi dovesse fare un intervento simile al mio. Sono rimasto molto soddisfatto , specialmente dal touch up effettuato nel dicembre 2015, dove a differenza del primo intervento , la Dottoressa. Sabine ha effettuato tutte le fasi dell'operazione : dall'anestesia , all'estrazione , all'innesto. Anche nel post , la clinica , Bart in primo luogo è sempre stato disponibile. Il mio risultato attuale , sebbene abbia smesso di assumere finasteride da qualche mese , mi soddisfa : non metto più un cappello che ormai mi aveva psicologicamente reso "schiavo". Ho ricominciato a mettere cera, gelatina, dopo parecchio tempo che non la mettevo..... ed è una bella soddisfazione! ;) sembra corretto , anche per dare un senso , una conclusione a questo "report" che ho sempre cercato di aggiornare nella maniera più trasparente e obiettiva. Ringrazio quindi Bola e tutto lo staff del forum e sopratutto Prohairclinic che ha svolto un ottimo lavoro al di sopra delle mie aspettative. I mesi dopo gli interventi effetuati sono stati ovviamente noiosi ma ne è valsa proprio la pena è sono contento di averlo fatto. Un saluto a tutti coloro che hanno perso tempo leggendo questo report , con la speranza che possa esere stato indicativo e d'aiuto per qualcuno!
  12. .
    CITAZIONE (ante89 @ 10/4/2016, 15:41) 
    stai andando bene eddy, tu come ti vedi, meglio ??

    Ciao Ante , la risposta è "abbastanza bene " . C'erano già stati miglioramenti significativi con il primo ht.
    Giudicare questo secondo intervento , dopo 4 mesi , è prematuro anche perché le uf innestate a dicembre devono ancora crescere.
    Al momento manca ancora (ovviamente) un po di densità dopo la hl . ( tempie , specialmente una abbastanza vuota )
    Sono comunque molto tranquillo e fiducioso per un esito più che soddisfacente , vista anche la cura e l'attenzione con cui è stato fatto questo repair
    a dicembre 2015. Questo sarà un mese molto indicativo.
  13. .
    Ottimo intervento , sembri un altra persona , davvero , e mi associo a quello che leggo sopra , un cambio di immagine radicale. Hair line, se proprio devo dire la mia, manca un po in naturalezza
  14. .
    Veramente un ottimo risultato ( secondo me ) un cambiamento di immagine nettissimo ! ..... se confrontiamo le foto del pre a queste dell ottavo mese..... Credo che tu sia contento e dovresti avere ancora margini di miglioramento nei mesi a seguire . il grosso cambamento lo hai avuto tra il qurto e quinto? Non o visto fotografie relative al terzo mese.
  15. .
    Bene , stai andando bene ! mi sembra di vedere un cambio di immagine importante e non sei ancora a metà percorso. Condivido quello che ho letto sulla donor,la vedo piuttosto provata e non credo che sia stata negligenza di chi ha fatto i prelievi bensì una situazione di partenza non troppo ricca. Credo che in altre cliniche , mia esperienza personale in Belgio, non sarebbero andati oltre I 2500 prelievi. In bocca al lupo!
65 replies since 24/9/2014
.
Open chat