Belli Capelli Forum

Posts written by Barbone

  1. .
    Perché quale potrebbe essere il rischio? Comunque ho come la sensazione di essere entrato in un vortice dove si cerca disperatamente la perfezione, che poi non esiste.
  2. .
    Invece una tricopigmetazione dove ho cerchiato, sia da un lato che dall’altro? Che ne dite? C’è qualcuno bravo in Campania?
  3. .
    Grazie per il riscontro, quale chirurgo mi consiglieresti?
  4. .
    Secondo voi un touch up per abbassare ancora di più l’hl come l’ho disegnata in foto sarebbe possibile? Onestamente la chiusura dei parietali non mi piace molto, non vedo molta densità. Se si quale chirurgo consigliereste? Grazie a tutti
  5. .
    Buonasera a tutti, ho inviato a bola le foto a quasi 8 mesi post ht a capelli bagnati. Come già detto sono abbastanza soddisfatto. Le foto sono peggiorative, a capelli bagnati e luce sparata. Questa L hair Line, che ne pensate?
  6. .
    Onestamente non saprei dirti con precisione. Diciamo che la percezione dei capelli che cadono sono in una fascia tra i 5 e i 15.
    Ripeto, non sono sicuro del numero di capelli che cadono e non so dirti nemmeno se questo succede tutti i giorni. Diciamo che quando faccio lo shampoo (a giorni alterni) in fase di asciugatura e pettinatura ne trovo alcuni sulle mani. Ad esempio, stamattina ho controllato il cuscino e non c’erano capelli
  7. .
    Spero proprio di non fare un ritocco in futuro, poi chissà. Grazie ancora per le risposte e per il supporto
  8. .
    Forse hai ragione te. Il problema è che uno si fa le pippe mentali prima e dopo il trapianto. Alla fine ho 36 anni, non ero rovinato prima, ho definito ora e sono contento, quindi va benissimo così. Ti ringrazio
  9. .
    Bola grazie. Questi capelli non sembrano avere una terminazione biancastra all’estremità, sembrano più capelli spezzati. Non riesco a percepire con sicurezza da dove cadono, sembrerebbe dal crown ma non ne sono sicuro. Secondo te da cosa può dipendere? Ti ricordo che sono al 7’ mese dal trapianto, prendo fina (1mg al di), 1 complex formula ed sto usando shampoo bionike dermolentivo con in abbinamento balsamo fornito comprato dal sito della clinica. Devo preoccupare? Cosa altro posso fare? Non sembra provengono dalla zona trapiantata, quindi escluderei siano trapiantati ma indigeni. Grazie
  10. .
    C63CACBE-254A-463B-9F0C-29A23D7DB605Ecco la foto dei capelli caduti
  11. .
    Buongiorno ragazzi, sto notando da qualche settimana, che perdo questi capelli. Onestamente non riesco a capire da quale zona provengono. Sono più corti di come li porto ora, possibile che siano capelli spezzati?
    O possono essere capelli trapiantati?
    Mi date un parare per favore
  12. .
    Ciao, ho avuto modo di leggere la tua esperienza negativa con Microfue e Cosmedica.
    Premesso che non ho nessun interesse, io ho effettuato il trapianto con loro a settembre 2022 (puoi vedere il mio report). Quanto letto mi ha sorpreso perché io ho avuto una bellissima esperienza, sia in termini di accoglienza, pulizia ecc che in termini di risultato.
    Sono molto sorpreso dalla tua esperienza
  13. .
    BOLA caro ti ho inviato un po’ di foto a quasi 7 mesi dal trapianto, a capelli sporchi e luce sparate.
    Potresti, appena ti è possibile caricarle e darmi un parere?
    Inoltre, di tanto in tanto, noto sul cuscino e anche quando faccio po shampoo, 10/15 capelli caduti ma più corti rispetto a come li porto ora.
    Secondo te sono capelli spezzati o minutarizzati? Grazie attendo riscontro
  14. .
    Grazie per aver risposto. Ho avuto modo di leggere la tua esperienza e da quello che ricordo anche il tuo HT ha sortito l’effetto sperato con risultato positivo.
    In via definitiva, anche se cerco “il pelo nell’uovo” posso ritenermi soddisfatto nella maniera più assoluta, anche perché un Top chirurgo non era per le mie tasche.
    Sulla questione della quantità degli innesti mi è sorta perché ho letto e visto che altri utenti con una situazione di partenza peggiore della mia hanno avuto meno uf, ma evidentemente per me così sarà stato. Come hai detto tu l’importante è il risultato finale e ovviamente che restino così per almeno un po’ di anni.
    Ancora grazie per la risposta
  15. .
    Effettivamente non ho sides da fina. L’unico che ho notato io e mi ha confermato anche la mia partner, è sperma leggermente liquido. La clinica mi consiglia di assumerla almeno per un anno. Dopo mi consigli una visita da un tricologo per scegliere al meglio la cura di mantenimento? O potrei iniziare a scalare l’assunzione di fina?
29 replies since 20/11/2022
.
Open chat