Belli Capelli Forum

Posts written by marvin29

  1. .
    Ciao!

    1. Se state già assumendo Sialis e riscontrate degli effetti collaterali, dovete contattare immediatamente il vostro medico. Un aumento incontrollato della dose o una modifica del regime possono peggiorare la situazione.

    2. Alcuni effetti collaterali comuni del tadalafil sono mal di testa, vertigini, disturbi visivi, disturbi digestivi e altri.

    Come già detto, senza desiderio non si va da nessuna parte. :D In generale, ogni persona è diversa e le reazioni ai farmaci possono variare. È meglio consultare un medico. E soprattutto, acquistate solo in negozi e farmacie affidabili!
  2. .
    Salve!
  3. .
    Ciao!
  4. .
    CITAZIONE (Rhyden91 @ 20/10/2023, 14:11) 
    Ciao ragazzi.

    Come preannunciato sul post di Menomato, eccomi di ritorno dall'intervento presso la clinica del Dottor Makasci. Originariamente avevo deciso di operarmi da Cinik, ma ho cambiato poi strada facendo perchè la clinica mi è piaciuta sempre di più.

    Parto dicendo che è un secondo intervento, il primo fatto 2 anni e mezzo fa presso la clinica di Avicenna (stessa location del dottor Murat in realtà, ma al tempo non c'era ancora lui). Partivo da una situazione molto avanzata di calvizia....un NW6 con front azzerato e mid con pochissima roba, vertex anche li un bel po' aperto.
    Primo intervento che sembrava essere andato discretamente bene, in un anno avevo una bella ricrescita ed era rimasto scoperto solo il crown.
    Dopo il primo anno pero' la situazione è peggiorata, non so bene il perchè ma quasi sicuramente imputo ad una mancanza di cure farmacologiche a seguire (si la clinica al tempo mi disse di non usare finasteride,non era necessaria).

    Fatto sta che opto per il secondo intervento presso Murat, pensando di dover chiudere il crow, ma invece devo cambiare piano e rifare hairline e mid come dio comanda.....e ancora una volta mi rimane indietro il vertex (o meglio mi viene fatto fino a circa metà questa volta).
    Questo giro pero' inizio con finasteride, almeno per cercare di recuperare una parte di vertex.

    Parlando della Clinica, sono rimasto veramente soddisfatto di come vengono trattati i clienti.....c'è cura e attenzione ai bisogni individuali di ognuno di loro.
    lo staff è molto competente e gentile, chiunque.
    A operazione fatta viene creato un gruppo whatsapp in cui c'è il referente italiano, il cliente e il chirurgo in cui puoi scrivere e chiedere tutto quello che vuoi....e loro vogliono le foto a cadenza mensile per vedere come va.

    Se c'è una cosa negativa che posso dire, è che quando ho deciso di andare da loro ho espressamente chiesto al referente che venissi seguito maggiormente dal dottor Murat anziche qualcun'altro. Mi era stato detto di si ma cosi non è stato.
    E' vero che il dottore entrava in stanza a controllare ogni tanto, ma lasciava spesso la cosa al suo sostituto (comunque bravo !).
    Inoltre mi era stato detto anche che le incisioni venivano fatte solo dal dottor Murat, ma anche li cosa non vera. Il dottore ha iniziato a farle e dopo neanche 20 minuti ha lasciato il bisturi a una ragazza che le ha poi fatte tutte.

    Per quanto riguarda il lavoro rimango comunque molto soddisfatto e la consiglio veramente, mi spiace solo non aver coperto un po' di piu' la chierica.....magari inserendo anche dei BHT dal petto per poterla quantomeno attappare un po' di piu, ma mi è stato detto che loro non fanno quei prelievi in quanto poco duraturi.
    Con il senno di poi avrei forse optato per lasciare un po' piu scarso il mid a favore di un po' piu' di vertex ma a giochi fatti ormai è andata cosi :lol:
    Mi auguro almeno che quello fatto sia veramente fatto bene (come sembra !) e spero di recuperare un po' di vertex con la finasteride.
    Ho 32 anni e con la situazione di partenza che avevo non aspiravo a diventare un capellone...ma punto solo ad avere una copertura quanto meno decente, senza gridare al miracolo. Se il vertex si rinfoltirà con la fina sono gia molto contento insomma !

    Ho gia mandato le foto a Bola del pre intervento scattate dalla clinica e del post (alcune dalla clinica altre da me).

    Una storia molto interessante, grazie
  5. .
    CITAZIONE (unbassoutente @ 1/11/2017, 21:30) 
    Io ho iniziato per provare, dato che comunque gli effetti che descrivono altri utenti erano quelli che cercavo (far spuntare nuovi capellini o inspessire i propri, insomma qualcosa che desse copertura). Oggi sono a 15 giorni di utilizzo ed effettivamente qualcosa mi sembra cambiato, magari è solo suggestione..
    Quindi ho scattato una foto oggi e tra altri 15 giorni ne scatterò un’altra nelle stesse condizioni dopo aver tagliato i capelli alla stessa lunghezza. Se saranno degne di nota le pubblicherò qui, altrimenti attenderò i 60 giorni menzionati dallo studio e rifarò la foto. Se anche li non sarà cambiato nulla vi scriverò del fallimento di questo prodotto su di me

    Mi dica qualcosa di più su di esso, sul dosaggio, su come lo prende e così via?
  6. .
    CITAZIONE (Marx88 @ 22/3/2021, 19:05) 
    Buonasera a tutti ,
    Sono nuovo sul forum e volevo mettere in discussione la mia situazione attuale.
    Il 12aprile mi sottoporrò al trapianto Fue dalla dottoressa Battipaglia che opera a napoli alla riviera di Chiara . Ho visto alcuni suoi lavori e devo dire che sono rimasto davvero sorpreso.
    Ma la mia perplessità nasce che la mia situazione è una norwood 6/7 e lei è convinta che dopo aver operato la parte front si possa poi finire con una trico sulla parte anteriore. Io sono un po’ dubbioso sul risultato , qualcuno di voi che può aiutarmi magari c’è qualcuno che l ha fatto? O magari qualcuno che si è operato dalla dottoressa ?
    Intanto attualmente per un mese sto facendo una cura di bioscalin + restax per dare più spesso ai cappelli della parte donor.

    Presto le foto della mia situazione

    Hi Marx, best of luck to you, hope everything went well for you.
6 replies since 13/11/2023
.
Open chat