Belli Capelli Forum

Votes taken by Mirko020992

  1. .
    scusa Alessio non ho potuto no notare il rossore dietro alla nuca a cosa e dovuto ? ho visto che la tua donor di destra e molto diversa dalla sinistra anche nel pre intervento era cosi ?
  2. .
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 21/4/2024, 19:57) 
    CITAZIONE (Kakashi97 @ 21/4/2024, 17:16) 
    Rossore totalmente svanito o sbaglio?
    Forza comunque !

    Dipende dalla luce Kakashi...poi come integratori ci manca solo che recupero pure l'acqua del mio battesimo e li ho presi tutti 🤣
    Sicuramente aiutano.
    Faccio alimentazione + integrzione specifica sia per i capelli che per la palestra.
    Morale della favola sto in un periodo transitorio tra massa e definzione ed un periodo transitorio per i capelli.
    In pratica dove guardo guardo allo specchio mi viene voglia do sputare 😂

    forza e coraggio caro :b:
  3. .
    CITAZIONE (Piquadro87 @ 16/4/2024, 10:35) 
    Mi sembra un fake probabilmente scritto dalla AI. Se ci fate caso dice più volte ho contattato "la Cliente" e non la Clinica.
    O è google traduttore o AI. BOLA mi sembra molto scam questo report della clinica...mia impressione eh

    Giuro anche io leggendolo ho subito percepito qualche cosa che non tornava.... non lo so ....
  4. .
    CITAZIONE (salsazio @ 11/4/2024, 20:26) 
    A me sembra abbastanza completa la cura che stai seguendo
    Però io sono uno di quelli che pensa che l’integrazione va fatta solo se ci sono delle reali carenze di quel tipo di vitamina, diagnosticate mediante delle analisi
    Andare oltre i valori nutrizionali di riferimento, anche di parecchie volte, per me non fa altro che andare a sovraccariccare il lavoro di fegato e reni nel lungo periodo
    Discorso diverso è l’integrazione se sei uno sportivo
    Li il fabbisogno è diverso

    concordo pienamente con te, difatti solo per i primi 4 mesi voglio aiutare il processo dei nuovi bulbi dopo il trapianto con tutta questa integrazione
  5. .
    CITAZIONE (Sheva500 @ 31/3/2024, 19:38) 
    Penso si tratti dell'inizio dello shock loss, a me é partito intorno al ventesimo giorno post trapianto, ma parlando con alcuni consulenti,mi dicevano che le tempistiche erano molto soggettive, quindi penso che sia tutto nella norma.

    Grazie Sheva500 di quello che hai detto ora i dubbi sono spariti

    CITAZIONE (davidngr @ 31/3/2024, 21:18) 
    In bocca al lupo

    Grazie davidngr, anche se mette un po di soggezione un in bocca al lupo cosi diretto, sembra come per dire che dio te la mandi buona ... ahahaha so che non era questo il significato, grazie comunque :D

    CITAZIONE (Piquadro87 @ 31/3/2024, 21:26) 
    CITAZIONE (Mirko020992 @ 31/3/2024, 18:13) 
    Vi e capitato a voi dopo la caduta di tutte le croste di passarvi la mano tra i capelli trapiantati e indigeni di trovare tanti capellini tra le mani ? E l inizio dello shock loss? Non e troppo presto dopo 10 giorni post trapianto avere gia la caduta di questi capellini di lunghezza 3/ 4 mm ?

    Tutto regolare. Dormi sereno 😃

    Grazie Piquadro87 l inizio dello shock loss e sempre dura da digerire, ma sto piu sereno sapendo che e tutto regolare.
  6. .
    Vi e capitato a voi dopo la caduta di tutte le croste di passarvi la mano tra i capelli trapiantati e indigeni di trovare tanti capellini tra le mani ? E l inizio dello shock loss? Non e troppo presto dopo 10 giorni post trapianto avere gia la caduta di questi capellini di lunghezza 3/ 4 mm ?
  7. .
    CITAZIONE (utente_zero @ 23/3/2024, 19:54) 
    Ah ok ottimo 💪 ti ha fatto qualche commento sulla capacità della donor? per pura curiosità

    No nessuno, solo io ho posto il dubbio se la mia donor sarebbe bastata e lei mi ha detto che non era un problema.
  8. .
    CITAZIONE (Alex29 @ 9/3/2024, 07:42) 
    Ormai la frittata è fatta. Ho fatto la visita a distanza, ora non so se la situazione cambierà quandò andrò la, ho provato a parlare direttamente con una dottoressa tramite mail ma senza avere risposta. Prima di rivolgermi a loro, mi ero rivolto a un'altra clinica in Turchia, e avevano parlato di due trapianti da 4200 bulbi con la tecnica DHI. Invece questi Milano hanno detto che sarebbero riusciti a coprire tutta la zona dalla hairline alla chierica.
    Colpa mia, avrei dovuto fare più valutazioni.

    Invece questi Milano hanno detto che sarebbero riusciti a coprire tutta la zona dalla hairline alla chierica.

    Ma veramente ti hanno detto che con la tua situazione con sole 3000 uf ti coprono dalla hairline alla chierica ? Sono senza parole.
    La clinica non ti ha nemmeno consigliato nei mesi precedenti l uso di finasteride o altri anti dht ?
    Spero Alex che tu possa avere un risultato per te piacevole, hai gia detto che non puoi rimandare l intervento, ti consiglio di ascoltare i consigli che ti danno qua sul forum perche nella maggior parte sono di persone con molta esperienza che cercano di aiutarti senza interessi. Buona Fortuna
  9. .
    seguo con interesse questo report, forza e coraggio cocco223 hai scelto un ottima clinica e hai ponderato le giuste scelte... aspetta qualche mese e poi goditi il risultato
  10. .
    CITAZIONE (Riki7 @ 17/2/2024, 08:03) 
    Nw7 mi sembra davvero esagerato,

    Avevi un buon nr grafts doppie e triple, considerando clinica e quantità uf, Io sarei fiducioso.

    Surgery pulita.

    condivido tutto quello scritto da Riki, date le uf non singole impiantate aspettati un risultato top
  11. .
    CITAZIONE (valedeveloper @ 9/2/2024, 09:15) 
    CITAZIONE (utente_zero @ 8/2/2024, 22:27) 
    Puoi concepire anche assumendo finasteride, semplicemente la tua compagna non deve toccarla perché è pericolosa per il feto se la madre ci viene a contatto, ma se assunta dall'uomo non ha effetto.
    Delle due forse è più sicuro per la compagna se la assumi in pastiglia piuttosto che se usi la lozione che può eventualmente toccare il cuscino ecc...
    Poi sempre meglio che ti fai seguire da un medico, sei in nord Toscana, torna da Gigli.
    Modificando la struttura/composizione del liquido seminale può essere che in determinati casi fina riduca le probabilità di concepire ma non è scontato, tante persone concepiscono sotto finasteride.
    Diciamo che se inizi ad assumere finasteride dopo aver concepito ti togli ogni dubbio.
    Se non hai intenzione di assumerla ti consiglio almeno un anti dht naturale anche se è efficace meno della metà di finasteride, ma fossi in te non mi farei delle paranoie nell'assumere finasteride, prova e vedi come va.
    Mi lascia un po' perplesso il discorso di Aisha del non rilasciarti il certificato promesso, ma il consulente che ti ha seguito è l'interprete dedicato ai pazienti di altre lingue? Perché qua viene scritto che quello per l'italiano è Mustafa.

    ciao utente_zero, grazie per la risposta, si esatto io entrai in contatto con Aisha dal numero whatsapp sul loro sito web, che by default e' quello di Ammar che parla inglese, da allora son sempre rimasto assistito da lui, ho intravisto Mustafa in ospedale il giorno dell'operazione ma non ho avuto modo di conoscerlo.

    Comunque anche Ammar e' una persona gentile, disponibile, niente da ridire su la sua professionalita'.

    Certamente la loro unique selling proposition per dirla in termini markettari e' che a differenza delle altre cliniche low cost ti assicurano che tutte le operazioni sono svolte dalle due titolari Ayşegül Guller o Meryem Cihan cosa che non posso essere sicuro sia successa almeno per il mio caso.

    O almeno certamente non e' successa per l'operazione di inserimento dei grafts nei canali aperti che e' stata svolta dalle assistenti, per quanto riguarda l'estrazione e l'apertura dei canali sinceramente non saprei se Meryem Cihan ha partecipato all'operazioni o se anche in questo caso sono state svolte interamente dalle gentilissime assistenti.

    Almeno nelle fasi in cui avevo gli occhiali per vedere non ho mai visto Ayşegül Guller, mentre Meryem Cihan c'era ma non posso essere sicuro sul fatto che abbia partecipato attivamente senza il documento che ho richiesto che indicava gli orari e chi aveva fatto cosa, ma che non mi hanno voluto rilasciare.

    Queste ovviamente sono solo speculazione in merito alle "promesse" che fanno in fase di messaggi prima dell'operazione, e non significa che se anche le operazioni sono state svolte della assistenti queste non siano di qualita'.

    E' stato il mio primo trapianto, e spero l'ultimo :P , e non ho esperienza con altre aziende ma certamente mi son trovato di fronte ad un servizio efficiente pur essendo low cost con Aisha.

    CITAZIONE (kikkoal @ 9/2/2024, 06:21) 
    Innanzitutto grazie per le info dettagliate. In bocca al lupo per tutto.
    Curiosità, ma in prima linea quante uf TI hanno inserito e le prime notti sono state dure da trascorrere? Dimenticavo, complimenti per ottima scelta, ma avresti potuto chiedere durante l'intervento un po' di sedazione per rimanere più tranquillo? Tutte quelle ore, dalle 11:30 fino alle 20:00 è una grandissima impresa.

    ciao kikkoal, grazie per la risposta, 4100 grafts.

    La sera dell'operazione avevo dolore nella parte donatrice, ma essendo poco fan dell'utilizzo di farmaci sono andato a letto senza nemmeno prendere gli antidolorifici che mi ha fornito Aisha e gia' dalla mattina seguente stavo bene, nessun dolore solo pruriti e fastidi sopportabilissimi.

    Le prime notti, fin quando c'e' da usare il cuscino "da viaggio" da loro fornito non si dorme benissimo nel senso che almeno a me mi ci prendeva un po' di mal di collo e non dormivo profondamente, ma insomma tutto tranquillamente sopportabile.

    Durante l'intervento non avevo dolore, o almeno non alla testa, ovviamente senti che ti stanno trapanando, tagliando, grattando la testa ma essendo sotto anestesia non fa dolore, e' solo molto scomodo dover stare tutte quelle ore fermo su quel lettino, la schiena almeno a me faceva dolore ma quella semplicemente perche' non sono allenato e dovrei smettere di procrastinare e fare maggiore attivita' fisica :)

    Grazie per il tuo report dettagliatissimo VALEDEVELOPER, spero che tu arrivi ai migliori risultati per una felice situazione, tienici aggiornati :D
    Ringrazio anche BOLA per tutelare, farci conoscere le vere dinamiche delle cliniche che scegliamo per curare la nostra alopecia androgenetica con il trapianto.

    CITAZIONE (BOLA @ 9/2/2024, 21:19) 
    CITAZIONE (utente_zero @ 9/2/2024, 19:45) 
    Ma in linea teorica qual era il protocollo? Estrazioni e apertura canali dottoressa e innesti assistenti?

    A quanto sapevo io era estrazione fatta da Aisha o Meriam + capo assistente, preparazione lame per le incisioni fatte da Aisha o Meriam, apertura dei canali in hairline fatta da Aisha o Meriam, posizionamento affidato alle assistenti con la supervisione di Aisha o Meriam.
    Ho chiesto a Mustafà delucidazioni in caso sia cambiato qualcosa

    Bola io non sono un esperto, premesso questo, non trovi anche tu delle differenze post operatorie nelle foto fatte dagli altri ragazzi a questo intervento ?
    Secondo il tuo parere a cosa sono dovute ?
11 replies since 13/1/2024
.
Open chat