Belli Capelli Forum

Votes given by manliù

  1. .
    Io ho visto, nella galleria fotografica, certi interventi che, a paragone del mio, sono proprio riusciti male. Addirittura alcuni sembrano essere rimasti identici al pre-surgery. Le foto sono foto! Ognuno è libero di farsi una propria opinione, ma ho visto le riuscite operatorie di Naser e, devo dire, i risultati sono troppo superiori alle foto che ho visto.
    Sempre secondo una opinione personale, la tecnica strip è troppo invasiva e lascia una bella cicatrice per tutta la vita. Certo che, se è inevitabile, non si può fare altrimenti. Ma, se così non fosse, la Fue è l'ultima generazione di intervento e questo lo dicono i fatti ed i progressi in questo settore. Perchè negarlo?
    Comunque volevo dire che le foto non rendono ciò che si vede nella realtà. Mia moglie, che mi guarda la "ex chierica" mi dice che i capelli innestati sono addirittura più vicini rispetto agli "originali" solo che, molti di questi, ancora sono piccoli ed in fase di crescita
    Staremo a vedere alla fine se sarà un successo o meno
  2. .
    AVE A TUTTI..!!!!! eccomi qua…ottawa…canada..anno del signore 2012 giorno 14 di un fottuto giugno,,..:??
    Apro il mio report come avevo promesso…ma prima di entrare nei dati e dettagli tecnici permettetemi di spendere 2 (o duecento)parole per fare dei ringraziamenti DOVEROSI e IMPRESCINDIBILI a TUTTI quanti.

    Quando ad ottobre dello scorso anno mi imbattei nel forum ho percepito quasi subito di aver trovato gente seria e competente nei dati tecnici e soprattutto con una spiccata umanità(dote che ho sempre cercato e ammirato nella mia vita).ho iniziato così a spulciare bene tutte le sezioni e gli argomenti e poi dopo essermi documentato ho deciso di prendere nel mio piccolo parte attiva nella vita del forum.
    Ed è proprio da qui che è partita la spinta decisiva per tentare una nuova avventura(tentare e mai arrendersi è da qualche anno il mio stile di vita)
    Non so se riuscirò a tradurre in parole i sentimenti che stazionano dentro di me…ma spero di riuscirvi almeno in parte.
    Ringrazio per primo BOLA…una persona straordinaria e rara da trovare in questo fottuto pianeta,PEPPE..un ragazzo che secondo me ha del talento che sfrutterà bene nella sua vita e sempre prodigo di consigli per tutti(ottimo e fondamentale il consiglio datomi di andare dall’osteopata);ho avuto il piacere di conoscerli personalmente entrambi.

    Un grazie a tutti, amministratori ,moderatori, e utenti..scrivendo dei nomi rischierei di lasciarne fuori qualcuno…ma mi viene voglia di farli lo stesso, quindi un caloroso ringraziamento da parte del mio vecchio cuore per il vostro supporto ed incoraggiamento a GIOBBY, JOBBE,NOX,ARTICO,LUKAJ,THE WALL,DOGUE,UMMAUMMA,GIUFO,PATRICK,MANLIù..e tutti gli altri che mi hanno sostenuto ma che ora scusate nn mi vengono in mente e che autorizzo a cazziarmi pubblicamente…aooooo TONY ..non mi sono scordato di te..a te va un ringraziamento speciale per la raffica di mp che mi hai inviato…..sei un vero amico..non lo scorderò mai..mando a te ed a tutti un grandissimo abbraccio e spero di conoscervi presto!!

    VENIAMO ORA AL VIAGGIO
    Il viaggio è andato nel complesso splendidamente,sono partito da roma l’11 giugno con alitalia, arrivato a toronto alle ore 14 locali..azzzz..l’aereoporto di toronto è very big tant’è vero che per raggiungere il terminal da cui poi partire per ottawa ho dovuto prendere un trenino…vabbè..cmq mi hanno messo il visto senza problemi alla dogana.poi dopo aver parleto nu poco in barese,con unaddetto alla sicurezza di origine albanese che aveva abitato a beri(cose increedibbbiliii), sono partito per ottawa.
    Arrivatovi, uscito dall’aeroporto amomenti me piia un coccolone e per un attimo ho creduto d’aver sbagliato indirizzo, no ottawa ma base lunare alfa,infatti facevano 32° con umidità fantozziana del 150%...li mortè e io che m’ero portato pure il giubbotto stile cliffanger da scalata dell’everest..arivabbè…tiramo annanz..
    Così prendo il taxi e mi reco alla guest house,che è vicino alla clinica e trovo ad aspettarmi il mio amico BANJO un ragazzo del forum con il quale ci eravamo sentiti già in italy, lui si era appena surgeryzzato..
    Il giorno dopo 12 giugno,vado a dare un’ occhiatina alla clinica e appena entro chi te vedo..un’apparizione non mistica alla fantozzi…ma reale,jessica la segretaria della clinica,una ragazza di origini italiane che parla italiano,ma soprattutto di una bellezza…sniff..sniff..si insomma stupefacente…ingrifamernto a prima vista…è anche simpaticissima..m’hanno dovuto porta via co la forza.poi conosco mike l’assistente del doc. che capisce l’italiano emi scatta le foto, dopodiché mi da appuntamento per la surgery alle 7,30 del giorno dopo, ho detto di si solo dopo aver verificato che ci sarebbe stata pure jessica l’indomani…porca puttt..

    13 giugno SURGERY
    Alle 7,30 sto in clinica, consulto con rahal,che il giorno prima avevo incrociato 2 voltema non c’eravamo cagati a vicenda, accompagnato da mike per la traduzione.
    Mi disegna l’hl che a me sta quasi bene del tutto tranne il lato dx perché avrei voluto il parietale più chiuso,ma ho accettato il suo consiglio perché non molte cartucce pilifere da sparare.
    Poi chiedo al doc.che mi aveva preventivato 2500 u.f. se fosse stato possibile in seguito integrare la strip con una piccola fue e lui dice di si ma di valutare questo aspetto dopo la strip surgery.
    Ore 8,30 inizio surgery, punture d’anestesia sopportabili, rahal mi preleva la strip ,le assistenti incominciano a separare le u.f.,poi il doc prepara la zona ricevente ed incominciano ad innestare, tutto secondo copione, qualche u.f. mi viene innestata anche da rahal ma la stragrande maggioranza dalle assistenti.
    Il momento più bello dell’ht è stato quando mi è venuta a far visita jessica , lì il morale è salito alle stelle..
    Alle ore 16.30 fine surgery e sorpresa delle sorprese rahal mi informa chele u.f. prelevate sono più di 3000,3207 per la precisione.
    A quel punto me sento pervers….hem.. pervaso da un senso di gioia che mi esce anche da buco del cu…hem della bocca e gaudente dentro di me penso che i sacrifici economici e fisici che avevo fatto per andare dall’amico francesco d’ambra(che ringrazio vivamente)sono stati ripagati.
    700 u.f. in più del previsto,considerate che io ho 43 anni ed avevo fatto già 2 strip e una piccola fue in italia e il doc. nel presurgery mi aveva detto che avevo una donor con bassa densità,quindi non mi apettavo un grande risultato numerico.
    Ma alla fine rahal mi ha detto che questo è stato possibile grazie alla buona lassità
    Ora bisogna aspettare qualche giorno per valutare la situazione, ma forse non dovrò più fare la fue,anche se il doc ha detto che valuterà se c’è bisogno di integrare con appena 200-300 u.f..

    OK RAGAZZI.. ORA ASPETTIAMO LE FOTOGRAFIE DA MARIA…
    PER QUALSIASI COSA SONO A VOSTRA PIENISSIMA DISPOSIZIONE…VI ABBRACCIO..MASSIMO
  3. .
    CITAZIONE (Navaio @ 13/6/2012, 14:44) 
    penso che psicologicamente parlando lui e'era e sara jaques villenueve.......uno che fa la curva Reddilon a Spa in Belgio a 300km/h !forse,nel suo caso,capelli,cicatrici donne stronze ecc ecc gli scivolano completamente addosso

    Se fosse così superman come dici, se davvero non si cura di quei "dettagli" cui noi comuni mortali diamo tanta importanza, non avrebbe fatto 4 strip; la verità è che ogni uomo ha le sue debolezze e le sue vanità e anche il buon Jaques non ne è affatto immune al pari di tutti quanti noi!
  4. .
    esatto su un quartino di proscar potresti trovare 40 mg di finasteride e sugli altri 3 nessuno,inoltre se lo tagli assumendolo ti cadranno tutti i capelli;non dar retta a queste buffonate da internet,non regalare 50 euro ogni mese alla merck
  5. .
    CITAZIONE (filko @ 8/6/2012, 17:36) 
    consiglio da amico,smettila subito,Filko

    Complimenti per il tempismo!
  6. .
    Ecco come è andata veramente...
  7. .
    sarà sicuramente così come dici,ma trovo perlomeno curioso che questi post siano sempre inviati da nuovissimi iscritti,mai una testimonianza da qualche utente storico del forum,bha.........
  8. .
    Maestro io ti adoro...
    Jobbe ti vuole bene e Maz10 ti ama.
    Ragazzi, non litighiamo per inutili gelosie... tanto il Mestro e uno e Trino... SabaTrino

  9. .
    CITAZIONE (sabatino75 @ 1/6/2012, 12:10) 
    sarebbe bello vedere anche persone che portano la tricopigmentazione da alcuni anni,le loro esperienze ciaooo

    MAESTRO...,,..platonicamente io LA amo(fisicamente no perchè come sappiamo è una presenza ETEREA,EVANESCENTE,INTANGIBILE,che non se pò tocca insomma).

    io per LEI mi tricopigmenterei tutto..anche le unghie GUARDI, mi farei un sacco d'esperienze(tranne una si capisce) per poi poi POTERGLIELE postare...

    LEI mi dica quello che devo fare e io lo faccio..

    ciaooo e grazie....di esistere..
  10. .
    sarebbe bello vedere anche persone che portano la tricopigmentazione da alcuni anni,le loro esperienze ciaooo
  11. .
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 30/5/2012, 12:25) 
    ...
    cerco di avvicinarmi umilmente al SUO CARMA..,:ma bisogna farlo assolutamente con molta molta carma..,:..,:..,:
    ...

    come hai ragione, caro MaZ10...
    ogni tanto bisogna fermarsi e fare il punto punto virgola duepunti della situazione!!! :D
  12. .
    Pura poesia.
  13. .
    Ciao quindi che ha una scar e fa la trico dovrebbe dire perche' avendo i capelli preferisce rasarli e mettere in evidenza una cicatrice
  14. .
    CITAZIONE (sabatino75 @ 23/5/2012, 15:17) 
    Nessuno ha notato stranezze

    A prova di sbattimento, credo. Grazie ciaoooo
  15. .
    Nessuno ha notato stranezze
39 replies since 29/12/2010
.
Open chat