Belli Capelli Forum

Votes taken by AmazingLukaj

  1. .
    Ciao a tutti,
    Cercavo un consiglio su quale prodotto sia, secondo voi, migliore come protezione solare per i nostri amati capelli.
    Non voglio consigli su spray, vorrei un gel o una schiuma che mi permettano anche di dare una forma ai capelli ma allo stesso a tempo proteggano dal
    Sole. Ho sempre usato il gel solare protoplasmina ma non lo fabbricano più e non so cosa prendere.
    Accetto consigli e ringrazio in anticipo.

    Ciao amici
  2. .
    Ciao cari amici, come state?
    Intanto faccio a tutti i miei più cari auguri per uno splendido Natale è un nuovo anno pieno di capelli per tutti.

    Ho provato oggi ad ordinare il rogaine foam su BIOVEA (dove lo compro da circa 10 anni) e non esiste più il prodotto sul sito BIOVEA. Sapete come mai????
    Avete altri siti dove posso acquistare lo stesso prodotto?
    Ma in Italia non esiste qualcuno che lo venda?


    Grazie a tutti e ancora auguri
  3. .
    Dopo un prelievo di 600 uf e con i capelli lunghi è ovvio che non vedi le cicatrici della fue, ci mancherebbe. Se rasi a zero e ci sono dei pallini bianchi evidenti (white dots) allora la fue è fatta male!
    Mi spiace dirlo ma la piazzetta c'è ancora e si vede, forse un po' meno ma si vede. Ovviamente con 600 uf nessuno ti avrebbe coperto quell'area ma a me quello che sostanzialmente non piace sono gli innesti ce mi sembrano troppo profondi e innaturali. La cicatrice delle strip, se fatta bene è assolutamente invisibile e, credimi, ne ho viste dal vivo di fantastiche!
    Detto ció consiglio anche a te di non tornare da quel dottore ... Poi ovviamente fai come vuoi!
  4. .
    Renegade, ripeto, la cosa importante è che tu sia soddisfatto!
    La piazzetta in testa la hai ancora e la differenza è minima. Le cicatrici fue ci sono ma sono molto piccole e per vederle dovresti portare i capelli rasati. Io ho visto alcuni casi dove il risultato era peggio di avere una strip. Non dico che sia il tuo caso, capiamoci, ma se non rasi non si puo dire. Poi hai fatto un prelievo molto piccolo quindi direi che anche se fossero fatte male non si noterebbe molto.
    Cmq il risultato ad oggi a me non piace e la foto che hai mandato mi sembra anche un po' tecnica (prima il flash e poi no).
    Questo è ció che penso.

    Ps: se tutti guardassero questo forum e le gallerie fotografiche degli altri, come suggerisci tu, da questo jabbapour non ci andrebbe nessuno! Il problema è che la gente si fa gli auto trapianti senza informarsi a dovere!
  5. .
    Renegade, io tu auguro il meglio ma continuo a sostenere che l'intervento non mi piace e, quantomeno è incompleto. Per coprire quell'area per bene ( e vista la tua densità indigena va fatto per bene!) ce ne vorrebbero almeno 1600 di uf! Il risultato delle foto dice poco perché non c'è il pre, le condizioni di luce sono diverse e non si vedono i segni del prelievo in donor ( la fue lascia cicatrici al pari della strip e, se fatta male, possono essere anche più brutte e rovinare la donor per eventuali prelievi futuri).
    Detto ciò, alla fine, l'importante è la tua soddisfazione ma non mi sento di consigliare a nessuno questo dottore.
    Un saluto
  6. .
    Più che agico direi magico...e non aggiungo altro! Chapeau!
  7. .
    Dott d'ambra noi ci vediamo lunedì per la mia prima seduta!
    Un in bocca al lupo per Maz!!!
  8. .
    Guarda, io sono mollto tranquillo.
    Volevo solo dirti che io non ce l'ho con te. Ho fatto solo un discorso generale. Se io dico che sto inviando delle foto lo devo fare.
    In alternativa avrei detto: "appena posso invierò delle fot".
    capisco anche che spesso (anche per colpa tua però) sei stato attaccato da tutti noi me in primis, ma credimi, questo forum è veramente una famiglia e nessuno ce l'ha con te ne con il dr. naser, ma ci sono troppi ciarlatani in questo mondo e tanta gente a sofferto a causa loro quindi, la diffidenza in casi come il tuo devbi sforzarti di comprenderla.
    Detto ciò mi scuso se ti sono sembrato agitato o arrogante e spero ora di aver chiarito la posizione.
    Ce l'ho solo con i tanti truffatori che hanno fatto e fanno soffrire tanti ragazzi con delle storie anche tristi alle spalle e che, pieni di speranze, si rivolgono a dei macellai. Ti ripeto, noi pelati siamo (e dobbiamo essere) come San Tommaso... SE NON VEDIAMO NON CREDIAMO!
    In bocca al lupo amico renegade e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
  9. .
    Ma io non ho mai detto che questo naser lavora male! Anzi! Io ho solo detto che da lui non mi farei mettere le mani in testa!
    Ma è solo il mio personalissimo parere! Siamo in un paese libero!
    D'altronde non volerei in Canada se ritenessi in grado di fare certi interventi qualcuno in Italia! NOn mi farei operare neanche da tesauro nonostante lo ritenga il migliore in Italia!
    Detto ció ho solo consigliato e ribadisco, di non operarsi con dottori sconosciuti e con scarsa documentazione/casistica.
    Per quanto riguarda lo scusarsi con me, io non ho detto che ti devi scusare ma se io dico una cosa e poi la faccio a distanza di un mese per una mia dimenticanza mi scuso per il ritardo, ricordando che qui, nessuno è obbligato a postare le proprie foto/esperienze!
    Detto ció attendo con impazienza le foto...
  10. .
    Beh diciamo che è meglio se ti inizi a scusare tu... Sei tu che hai detto "sono in fase di invio..." e poi sei sparito per quasi un mese. Quindi, secondo i criteri della buona educazione se tu che dovresti scusarti per aver detto una "fregnaccia" (scusate il francesismo).
    Cmq attendiamo le foto perché noi pelati siamo come San Tommaso, se non vediamo non crediamo e, parlo per me, questo dott jabba jabba a me non convince molto, anzi per niente! Credo che sia a livello dei più "illustri" colleghi italici.
    Ripeto il consiglio:
    SE DOVETE FARVI METTERE LE MANI IN TESTA NON FATELO FATE IN ITALIA MA ANDATE DA GENTE COLLAUDATA (al limite per l'Italia l'unico valido è tesauro).
    Renegade attendo fiducioso queste foto che ci hai fatto sudare!
  11. .
    Grandissimo maz!!!! Quando torno dal viaggio di nozze ti telefono e mi racconterai tutto! Sono felice per te!!! Un abbraccio!!!
    Ti ha fatto male quando ha preso la strip? Che si sente???

    Ps.: qualche amministratore di "buon cuore" può evidenziare in report di MAZ come importante??

    Un saluto a tutti!!!

    P.s.: ma il report di haran banjo dov'è ???
  12. .
    Ciao a tutti, sarei interessato a conoscere esperienze di persone che hanno effettuato un trapianto con tecnica STRIP nel mese di agosto. In particolare mi farebbe piacere sapere se ci sono accortezze particolari, disagi dovuto al caldo ed alla sudorazione, ecc.
    La mia preoccupazione nasce dal fatto che alcuni utenti che hanno effettuato il trapianto nel mese di agosto hanno lamentato una scarsa ricrescita (tipo CIUFFETTONE e neednewscalp).
    Grazie mille amici!
  13. .
    Mi spiace dirlo ma mi sa di bufala e falsa pubblicità anche stavolta! Se volete un parere spassionato, lasciate perdere questo dottore, per i capelli meglio non rischiare!
    Volate i Canada, non badate a stare comodi come location o pagare meno...
  14. .
    Ciao a tutti,
    come sapete mancano oramai poco più di 2 mesi al mio HT (che paura!!!) con Rahal e lunedì devo comprare il biglietto aereo per Ottawa!
    Mi hanno detto se voglio abbinarlo o meno all'assicurazione sanitaria (145 e in più)....

    Ma serve farla? Io fosse per me non farei nulla visto che già devo spendere tanti soldi così!!!

    Chi mi aiuta???
    Grazie amici!

  15. .
    Su questo forum è utile anche sapere il peccatore... ;)
24 replies since 8/8/2011
.
Open chat