Belli Capelli Forum

Posts written by Spike Spiegel80

  1. .
    Grazie x la risposta Red black, e in bocca al lupo x il recupero! Puoi dirmi il prezzo x uf della clinica belga? 2,50?
  2. .
    Ciao Bola, in bocca al lupo anzitutto per l'intervento.

    E' da un pò di tempo che seguo il forum e stò attraversando un forte periodo di miniaturizzazione come non mi era mai capitato in passato: avevo solo sempre avuto un leggero diradamento nel front, ma riuscivo a coprirlo abbastanza bene.

    Ma da questo Giugno in poi le cose sono iniziate a precipitare di brutto, in seguito poi anche ad una dermatite che ancora non sò spiegarmi con conseguente arrossamento del cuoio capelluto del front, da allora (ero in viaggio in sud-est asiatico) è iniziata una miniaturizzazione che sta peggiorando ad una velocità esagerata.
    Ho fatto un consulto dal vivo il 26 settembre con Wong a Roma il quale ha preventivato 4000 uf via strip su tutta la zona dal front fino al vertice.
    Intanto ho iniziato fina con il gel liposomiale (perchè x via sistemica mi dà sides a livello libido) da un mese.
    Per farla breve volevo chiederti un parere riguardo la strip-fue: io volentieri mi farei operare da Wong o da Hasson visto che sono considerati top, e tanto poi visto che dovrei comunque prendere un prestito in banca, prenderne 10.000 o 15.000 a me non frega molto perchè ci tengo troppo.

    Il problema è che odio le scar e amo portare i capelli rasati, anche ora visto il diradamento mi raso con la macchinetta a pelle una volta a settimana, mi hanno sempre detto tutti che mi stanno bene rasati.
    La mia più grande paura sarebbe ritrovarmi a 60 anni con un trapianto strip, i trapiantati che sono ricaduti per l'età e l'impossibilità di potermi rasare per colpa della scar.

    Questo è quello che mi spaventa più di tutto riguardo la strip, perciò la mia domanda sarebbe: chi può essere considerato top alla pari di Wong ma per la FUE??
    Sto pensando a Korai o ProHairclinic. Potresti dirmi chi sono considerati top fue data la tua esperienza nel campo così da farmi un'idea e scegliere?

    Grazie infinite anticipatamente x la risposta.
    Ciao

    Scusa Bola mi sono confuso pensavo che il report di redblackdevil fosse il tuo ho capito male. Sorry

    Red Black Devil posso chiederti che prezzo ti hanno fatto per uf? 2.50?
  3. .
    No nessun effluvio solo miniaturizzazione, vedo sempre meno capelli e più zone glabre il rossore era solo nella parte frontale ma le zone glabre si stanno allargando sia davanti che sul vertice ogni settimana di più
  4. .
    Marcolin, anche a me dissero che la mia zona donante era troppo debole sia Koray che la clinica Hasson e Wong, poi sono stato ad un consulto dal vivo a Roma il 26 settembre dal dottor Wong e li invece mi ha confermato che sono un soggetto adatto al trapianto. Perciò dal vivo può cambiare la valutazione.

    Voglio fare una domanda a chi leggerà questo commento: è capitato mai a nessuno che una forte fase di miniaturizzazione sia accompagnata anche da rossore e prurito?

    Comunque poi anke io non posso prendere la fina x via sistemica a causa dei sides e ho iniziato da questo mese ad assumerla per via topica con il gel liposomiale della farmacia parati al 2% ....sides non dovrebbe darne per lo meno io non ne ho avuti ancora e va tutto bene per ora.
  5. .
    Ciao, è la prima volta che scrivo qua perciò non sò se lo sto facendo nella maniera propria.

    Comunque, se posso dire la mia sulla finasteride la mia esperienza è totalmente negativa nel senso che, molto sinteticamente perchè non ho tempo: iniziai ad assumerla a settembre 2012 (galenica non originale) e per i primi 2 mesi e mezzo tutto ok anzi forse i primi tempi ti dà una leggera spinta alla libido, poi il crollo totale, non riuscivo più ad avere un'erezione ne da solo ne con la mia ex nuda sul letto che era, non per vantarmi, ma uno spettacolo di corpo. Da lì è iniziato un calvario durato parecchi mesi, sono stato in cura da un andrologo che le ha provate tutte, dal Cialis ad altre analisi e alla fine rassegnato mi disse che dopo due anni di solito in questi casi di sindrome post-finasteride torna tutto più o meno alla normalità.

    Mooolto gradualmente e lentamente, (e passando anche attraverso ad una fase di eiaculazione precoce dovuta al recupero della sindrome post-finasteride) in effetti dopo due anni sono tornato diciamo ad avere delle erezioni normali ma la quantità di sperma secondo me è decisamente diminuita, ho ancora una eiaculazione decente ma prima di conoscere la finasteride sono sicuro di ricordare che era più abbondante la mia eiaculazione.
    Non ho mai fatto ancora uno spermiogramma per essere sicuro che sia tutto apposto ma il prima possibile ho intenzione di farlo.

    Intanto la mia situazione a livello di aga è peggiorata tantissimo, nel senso che ora ho una vera e propria aga iniziata di brutto verso luglio in concomitanza con un arrossamento molto forte della cute. mentre prima in realtà avevo solo un diradamento nella zona frontale ed un minimo accenno sul vertice. A tal proposito vorrei fare delle domande a chi come me sta affrontando una miniaturizzazione così aggressiva come la mia (ogni settimana vedo meno capelli e più zone glabre), c'è nessuno che può rispondermi?

    Grazie
5 replies since 19/1/2013
.
Open chat