dr.gho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rik68
        Like  
     
    .

    User deleted


    come mai nessuno si prende la briga di verificare l'attendibilita' di cosa dice sto cinese..
    http://hsi.mxt.nl/en/welkom-bij-hair-scien...nstitute-2.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=19264292

    paragrafo dr. gho.

    non ha nulla a che vedere con follica, sposto nella sezione adatta.
     
    .
  3. rik68
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so ma qui sembra che gho sia arrivato (da quello che posso aver capito) a qualcosa di effetivamente applicabile e definitivo.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    studi sull'efficacia non ne ho visti, l'applicabilità reale mi sembra molto faticosa e dei resoconti documentati non ne ho mai trovato traccia.

    ecco, quindi, la mia perplessità. ma è ovvio che le mie sono considerazioni personali, non certo la bibbia.

    ciao
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io pure sono perplesso.

    certo vedendo il sito sembra che siano gia' operativi e tutto funzioni a meraviglia.

    possibile che nessuno se ne sia uscito con notizie piu' concrete? qualche paziente soddisfatto o incazzato? nada?
     
    .
  6. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che cripto abbia ragione.. quotone
     
    .
  7. rik68
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quoto cripto a prescindere :P ma certo che occorrerebbe un po' di attenzione da parte dei nostri veterani per vedere cosa sta combinando realmente gho..
    visto che non esistono ne pareri positivi ne negativi...
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    nel recente passato Gho si è distinto più che altro per essere un cosiddetto "king of sola", quindi personalmente [e non sono il solo...] nutro fortissimi dubbi sulla bontà della sua [ennesima] proposta.

    kalle
     
    .
  9. rik68
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerchiamo di verificare e dopo giudichiamo.... non e' indirizzato a te kalle ma a tutti....

    tutti possono sbagliare o cambiare rotta forze gho dopo tante cazzate ha trovato la strada...

    anche a cecchipaone prima piaceva la topa e ora lo prende nel bocciolo :D
     
    .
  10. jakkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in pratica in che cosa consisterebe questa tecnica????
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rik68 @ 10/7/2008, 20:12)
    cerchiamo di verificare e dopo giudichiamo.... non e' indirizzato a te kalle ma a tutti....

    tutti possono sbagliare o cambiare rotta forze gho dopo tante cazzate ha trovato la strada...

    anche a cecchipaone prima piaceva la topa e ora lo prende nel bocciolo :D

    ti dico la mia, cmq: non paragonerei un cecchipaone qualsiasi [anche se era una battuta, ovviamente] ad un operatore in ambito medico. un dottore può sbagliare, ma non in malafede. e Gho di sole, bidoni e boutade ne ha fatte/dette parecchie, nel recente passato. OK, se vuoi, giusto verificare, ma il pedigree [riferimento non casuale...] conta sempre, non dimentichiamolo. un meticcio non diventa alta genealogia solo perchè si trasferisce in altra nazione o trova altri finanziatori. con tutto il rispetto per i cani non di razza. :B):

    kalle
     
    .
  12. rik68
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che prima o poi qualche esperto del forum si interessera' della cosa....

    titty se ci sei batti un opinione...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mhh, non vorrei che passasse in secondo piano una cosa.. di gho ce ne siamo occupati parecchio, specie prima della nascita di questo forum (anni 2002-2005) e la presunta hm di gho ha iniziato ad essere "famosa" nel settore anche prima (nel 99 o nel 2000 addirittura).

    Lui lavorava per un'altra HM (simile a quella dell'icx) questa tecnica è un ripiego anche per lui, dopo che i finanziatori gli hanno dato il benservito e che lui ha fatto bancarotta.

    su hairsite un caso o due delle vecchia versione della HST (la FM) c'è anche, ma se non ricordo male il risultato era ridicolo. Tra l'altro come chirurgho ht gho è sempre stato un pippone.. quindi anche se, metti caso, fosse in grado di fare quello che dice, il risultato sarebbe sempre e comunque mediocre.

    un discorso è informarsi (e questo è gia stato fatto abbondantemente).. un discorso è perdere tempo.

    poi, per carità, come ricercatore puro gho ha pubblicato anche bella roba, ma nella realizazione pratica ha deluso sempre le attese.
     
    .
  14. rik68
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi getto la spugna..... volevo solo sapere di cosa trattava questa ultima di gho del suo passato l'ho capito anche io che se ne parlato un fracco...
     
    .
  15. oberony
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 11/7/2008, 05:17)
    CITAZIONE (rik68 @ 10/7/2008, 20:12)
    cerchiamo di verificare e dopo giudichiamo.... non e' indirizzato a te kalle ma a tutti....

    tutti possono sbagliare o cambiare rotta forze gho dopo tante cazzate ha trovato la strada...

    anche a cecchipaone prima piaceva la topa e ora lo prende nel bocciolo :D

    ti dico la mia, cmq: non paragonerei un cecchipaone qualsiasi [anche se era una battuta, ovviamente] ad un operatore in ambito medico. un dottore può sbagliare, ma non in malafede. e Gho di sole, bidoni e boutade ne ha fatte/dette parecchie, nel recente passato. OK, se vuoi, giusto verificare, ma il pedigree [riferimento non casuale...] conta sempre, non dimentichiamolo. un meticcio non diventa alta genealogia solo perchè si trasferisce in altra nazione o trova altri finanziatori. con tutto il rispetto per i cani non di razza. :B):

    kalle

    razzista :woot: kalle??
     
    .
14 replies since 9/7/2008, 16:59   542 views
  Share  
.
Open chat