SURGERY 2- REPORT DI BOLA

1500 u.f con dr.Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Cari amici di Bellicapelli,
    come la maggior parte di voi saprà il vostro fondatore si è sottoposto ad un secondo intervento il 10 febbraio 2009 con l'obiettivo di eliminare una cicatrice di dimensioni enormi lasciata dal chirurgo italiano E.L sul mio scalpo a seguito di tre interventi disastrosi effettuati a distanza di 6-7 mesi uno dall'altro negli anni 1999,2000 e 2001.
    La mia storia di paziente repair è cominciata il 14 dicembre 2005 con il primo intervento repair finalizzato ad eliminare i plug lasciati dal chirurgo italiano e in cui il dr.Wong ha estratto con una nuova strip 3051 di cui 500 sono state utilizzate per ricostruire i parietali in modo da incorniciare il viso e 2500 sulla parte superiore al fine di camuffare i plug e dare un aspetto più naturale.
    Il report della mia prima esperienza lo potere trovare qui:
    http://bellicapelli.forumfree.net/?t=6195833
    Per questa seconda surgery ho effettuato molti esercizi per la lassità dello scalpo assolitamente fondamentali per rimuovere una cicatrice da 13 cm di lunghezza e 1.9 cm di altezza. Grazie a questi esercizi il dr.Wong ha potuto proseguire la strip leggermente sui lati raccogliendo 1500 graft utilizzate tutte sulla chierica.
    L'intervento ha avuto inizio alle 6.45 del mattino ed è terminato alle 13. Il dr.Wong ha suturato internamente ed esternamente con punti riassorbibili più staples.
    Degli innesti si sono incaricate Angie e Vanessa.
    Il soggiorno è avvenuto presso l'hotel Granville Island ora rimodernato e confortevole con wireless gratuito.
    Naturalmente compagna di questa avventura è stata mia moglie Marilù :wub: che si occuperà anche della rimozione delle staples.
    Alcune informazioni pratiche il taxi dalla clinica all'hotel costa 7 dollari canadesi mentre dall'aereoporto all'hotel spenderete sui 25-27 dollari canadesi.
    Ma passiamo alle immagini.

    DOPO 3 INTERVENTI ITALICI E PRIMA DEL PRIMO INTERVENTO CON DR.WONG
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    PIAZZAMENTO GRAFT PRIMO INTERVENTO CON DR.WONG 3051 GRAFT
    image
    image
    image

    3 ANNI DOPO LA PRIMA SURGERY CON DR.WONG- LE FOTO IN ESTERNA SONO FATTE CON CAPELLI UMIDI E SOLE DIRETTO

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    FOTO H&W PRE SECONDA SURGERY I CAPELLI SONO BAGNATI TRANNE NELLA FOTO FRONTALE

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    davvero bella la cicatrice alla caffeina. praticamente invisibile. :P
    in bocca al lupo, bola. il report comincia nel migliore dei modi.

    hai in programma un terzo intervento?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    FOTO POST SECONDO INTERVENTO IN ORDINE CRONOLOGICO DAL GIORNO 1 AL GIORNO 6 (LA MAGGIOR PARTE IN ESTERNA SUL BALCONE DEL GRANVILLE DOPO IL LAVAGGIO)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    foto fella cica corretta?
     
    .
  5. MaicoL.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mado Bola, il mio stesso percorso con stesso grado di calvizia , uf scar e trap italici...
    Ti auguro col cuore che ora il crown si uniforma al resto della testa...dopo stai benone...la cosa che spero anche per me...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    387
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    forza grande bola!!!!! :D
     
    .
  7. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora un in bocca al lupo, e complimenti per le tue pose da modello :D
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    image x caffe lavaxxa
     
    .
  9. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Bolax, quando crescerà il tutto, con medesimo taglio avrai anche più capelli davanti, se li terrai più lunghetti. thumbs up. ed il look emo con riga laterale va di moda quindi in ogni caso sei a posto, lol!

    ...ah, e non sottovalutare la somiglianza con mr. Nicolas Cage! ;)

    avanti così, e mi associo al calcio in culo virtuale allo scarparo lavazza-qualità-ovo. :B):

    kalle

    CITAZIONE (MaicoL. @ 19/2/2009, 00:01)
    Mado Bola, il mio stesso percorso con stesso grado di calvizia , uf scar e trap italici...
    Ti auguro col cuore che ora il crown si uniforma al resto della testa...dopo stai benone...la cosa che spero anche per me...

    verrà anche il tuo momento amico, la perseveranza paga, io ne so qualcosa, credimi.
     
    .
  10. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo tu abbia la cicatrice più grossa del forum... :o: :( o meglio avevi!
    In bocca al lupo!

    :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ecco alcune foto della cicatrice a 8 gg
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  12. leroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    a bola ma tu sei nicolas cage!!!!! aò te giuro pure cikita mia lo dice jajaja...c'hai pure la maglietta di cancun verdecito sei un grande espero conocerte pronto, que te vaya mui bien bolito te lo mereces! ;) saludos a doña bolita
     
    .
  13. dionisos
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti Bola, spero che con quest ultimo intervento le tue sofferenze abbiano trovato fine, gia stavi bene dopo la prima surgery di wong, ora uniformerai il crown col resto della capoccia e starai ancora meglio ...
    non posso altro che associarmi ai vari vaffa verso il dottor caffe visto che anch io sono stato purtroppo una sua vittima <_< anzi andro oltre:io spero solo che tutti i soldi che si è guadagnato con la sua superba chirurgia li possa spendere cercando le cure per qualche malattia incurabile che gli auguro con tutto il cuore...

    cakkio avevi un mostro dietro, non era una cicatrice! ora è solo un brutto ricordo amico ;)
    in bocca al lupo x la ricrescita

    ps: fa un certo effetto vedere il capo che si sottopone a surgery, nn so come spiegarlo.questo è un momento storico! :D
     
    .
  14. Polly4dj
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande bola! ma una cosa vorrei capire, la cica di lavazza ora è "sparita" inglobata da quella nuova con wong o è rimasta li?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..certo che mi rendo conto che anche per Bola è stato un calvario il problema dei capelli, dalla sofferenza di diventare calvo,che ci accumuna tutti qui in questo forum, alle mal riposte speranze in incapaci quanto presuntuosi chirurghi che l'ho hanno danneggiato, al recupero parziale grazie ad un vero maestro come Wong..1500 uf non sono molte, ma se ricrescono tutte la distribuzione dei capelli sullo scalpo, se pur a densità modesta, dovrebbero dare un discreto risultato..UN FORTE ABBRACCIO BOLA IN BOCCA AL LUPO.
     
    .
246 replies since 18/2/2009, 23:15   46790 views
  Share  
.
Open chat