prgf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max.ramoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,qualcuno di voi ha fatto il prgf o prp e ha ottenuto una ricrescita di capelli? io ho fatto l autotrapianto qualche anno fa ma ad oggi mi son caduti quasi tutti,meno male che non dovevano mai cadere! chissa se col prgf potrei sperare nella ricrescita dei capelli,almeno quelli trapiantati.se cèqualche chirurgo che sta leggendo mi farebbe piacere che spiegasse come mai a volte l autitrapianto ha dei risultati molto deludenti anche se fatti dai più bravi che spesso vengono citati in questo forum. ciao a tutti, Max
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,413
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Max se ti sono stati innestati dei capelli e sono caduti i motivi possono essere solo 2:

    - Errore di valutazione del chirurgo che ha prelevato capelli da una zona non safe ossia ti ha innestato capelli sensibili all'azione del Dht.
    - Innesto non corretto del follicolo. L'unità follicolare può non essere stata dissezionata correttamente o peggio ancora può essere stata splittata male questo comporta l'innesto di un follicolo danneggiato destinato a cadere nel corso degli anni.

    Il Prp è una tecnica sperimentale utile in alcuni casi ma i cui risultati sono molto incerti dopo una prima ondata di grande entusiasmo.
    Puoi saperne di più qui:


    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=38560629
     
    .
  3. nub89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! ho fatto 3 volte il prp in un anno e fidati...non serve a nulla!|
     
    .
2 replies since 19/1/2011, 16:06   1126 views
  Share  
.
Open chat