REPORT FLORIAN 82

3340 grafts Fue + Bht con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    20-10-2012.SI PARTE,,,Venezia- Istanbul -Ankara.partenza ore 10:30 arrivo ad Ankara 18:00 locali ,,Fuori dall aeroporto mi aspetta Khan il consulente della HLC con il cartello in mano e via ,,,,,.40 minuti in macchina e siamo in clinica ,,,mi danno un ochiata e subito dopo m dicono, ma soprattutto Khan (cacchio sei venuto a fare da noi sei pieno di capelli )hahahahah ...Non avevano mai visto una trico fatta da Milena ,e rimangono di sasso,e Khan continua a girarmi intorno alibito osservando la trico ....Come da preventivo fanno il piano per 3500 uf 2500 da donor e 1000 da barba,ma si parte il giorno dopo perche ormai e quasi ora di cena,,.Khan mi porta in giro per ankara la sera mangiamo fuori e un po di camminata in giro per la citta ,,,((Ankara e piena di playstation cafe e io essendo un matto di FIFA scopro che anche Khan e lo e ,E ALLORA TE SFIDO ,LHO STRACCIATO ,e mi dispiace un po perche e andato via senza la rivincita))TANTO PERDEVA ANCORA ,SON TROPPO FORTE .........,,.Domenica 21 sveglia colazione e via a fare gli eami del sangue ,e si parte con l,ht.Il primo giorno circa 500 uf,il 22 altre 560 uf ma causa gonfiore nn si puo andare avanti ,allora aspettiamo che la mia testa si sgonfia tra ghiaccio e pesi sulla testa ,,,.ma nn e cosi facile ,,,,eee( ho la testa grossa tanto grossa),Avendo beccato anche il periodo di BAJRAM ,festa islamica di quattro giorni rinvio la mia partenza per il 1 di novembre (dovevo tornare il 25 )ed infatti e stato meglio cosi.Riprendiamo il 27 di sabato ,ed altre poco piu di 600 uf al loro posto,,ma sto cazzo di gonfiore nn mi da tregua ,la testa si rigonfia e stop di nuovo fino a lunedi ,,,.La mattina del lunedi si parte con la barba ed ecco circa 1200 uf ,,e stata la giornata piu pesante per me ,,il lettino era diventato scomodissimo ,infatti abbiamo dovuto fermarci piu di quache volta per il malessere in generale ,,,,,,,,.ci tengo a precisare che sono stato trattato molto molto bene il cibo e ottimo almeno per i miei gusti .le assistenti sono gentilissime e l.ambiente e come essere a casa ,,,ora aspettiamo la Lorena per le foto ,,,e che dio ce la mandi bona e bionda ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    florian ti faccio un grande in bocca al lupaccio x un post ht sereno ....in attesa delle foto.. ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Tanti auguri Florian di sereno post ht e di grandiosa ricrescita :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Florian, inseriremo presto le sue foto, sono a sua disposizione per qualsiasi cosa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    481
    Reputation
    -1
    Location
    Nibiru

    Status
    Offline
    vai amico in bocca al lupo.......:)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo Florian; volevo chiederti o magari la Dr.ssa Lorena può rispondermi se la clinica tiene conto nel prelievo delle uf miniaturizzate o meglio essendo le uf prelevate in linea di masssima ovunque e in modo sparso a differenza della strip si tiene conto della zona immune al diidrosterone?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    In boca al lupo anche da parte mia Florian!!! spero di cuore che il risultato si riveli pari alle tue aspettative.. :)
     
    .
  8. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande florian in bocca al lupo! il tuo progetto di ht è uguale a quello che vorrei fare anche io, ovviamente con trico prima del trapianto! ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    in bocca al lupo Florian!
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charanga @ 2/11/2012, 17:00) 
    In bocca al lupo Florian; volevo chiederti o magari la Dr.ssa Lorena può rispondermi se la clinica tiene conto nel prelievo delle uf miniaturizzate o meglio essendo le uf prelevate in linea di masssima ovunque e in modo sparso a differenza della strip si tiene conto della zona immune al diidrosterone?

    anche l'intervento via fue deve tener presente il prelevare u.f. in zone safe...ogni clinica che si rispetti adotta questo protocollo.
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo ;)

    una domanda: questo gonfiore che ti veniva così, dopo non moltissime uf, non si riscontra facilmente negli altri report. Ti hanno detto il motivo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 2/11/2012, 20:09) 
    CITAZIONE (charanga @ 2/11/2012, 17:00) 
    In bocca al lupo Florian; volevo chiederti o magari la Dr.ssa Lorena può rispondermi se la clinica tiene conto nel prelievo delle uf miniaturizzate o meglio essendo le uf prelevate in linea di masssima ovunque e in modo sparso a differenza della strip si tiene conto della zona immune al diidrosterone?

    anche l'intervento via fue deve tener presente il prelevare u.f. in zone safe...ogni clinica che si rispetti adotta questo protocollo.

    Ok grazie Maz!
     
    .
  13. situationn
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (charanga @ 2/11/2012, 17:00) 
    In bocca al lupo Florian; volevo chiederti o magari la Dr.ssa Lorena può rispondermi se la clinica tiene conto nel prelievo delle uf miniaturizzate o meglio essendo le uf prelevate in linea di masssima ovunque e in modo sparso a differenza della strip si tiene conto della zona immune al diidrosterone?

    Sul BHT puoi vedere anche questa interessante discussione con tanto di video:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63172957

    In bocca al lupo Florian.
    Come va la barba dopo 1200 prelievi ?
    Ti sei già potuto rasare?
     
    .
  15. Florian82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charanga @ 2/11/2012, 20:49) 
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 2/11/2012, 20:09) 
    anche l'intervento via fue deve tener presente il prelevare u.f. in zone safe...ogni clinica che si rispetti adotta questo protocollo.

    Ok grazie Maz!

    Credo proprio di si che ne tengano conto ,e meglio chiedere a Lorena cmq

    CITAZIONE (BOLA @ 2/11/2012, 23:36) 
    CITAZIONE (charanga @ 2/11/2012, 17:00) 
    In bocca al lupo Florian; volevo chiederti o magari la Dr.ssa Lorena può rispondermi se la clinica tiene conto nel prelievo delle uf miniaturizzate o meglio essendo le uf prelevate in linea di masssima ovunque e in modo sparso a differenza della strip si tiene conto della zona immune al diidrosterone?

    Sul BHT puoi vedere anche questa interessante discussione con tanto di video:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63172957

    In bocca al lupo Florian.
    Come va la barba dopo 1200 prelievi ?
    Ti sei già potuto rasare?

    grazie Bola ,crepi ,la barba e apposto e nn l'ho ancora rasata con la lametta ,ma ti posso dire che e quasi apposto dopo 6 giorni .
     
    .
112 replies since 2/11/2012, 13:45   18567 views
  Share  
.
Open chat