REPORT Angelus1982

2636 u.f. strip con Dr. H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ieri 02/01/2013 come regalo per il nuovo anno, mi sono regalato una strip dal DOC H Rahal.
    I ringraziamenti di rito vanno sicuramente a Bola, tt gli amministratori, e voi/noi utenti che spero possiate aiutarmi, almeno psicologicamente e
    Qualche consiglio su questo cammino.
    Lascio perdere i dettagli sul viaggio, interminabile, e la brookline guest house, stupenda, e mi soffermo sulla surgery.
    L'intervento era programmato per 2500 uf...(oggi quando torno Per farmi levare il bendaggio, chiederò maggiori dettagli) per rinfoltire
    Le tempie (potete vedere la mia cartella clinica) ma alla fine il Doc dopo avermi guardato dal vivo, ha optato per dare un ritocchi o anche al mid scalp
    Leggermente diradato.
    Ecco...questa e' l'unica cosa che mi metteva in difficoltà perché pensavo di Non averne bisogno. Ma il DOC saprà il fatto suo....spero��
    Appena possibile chiederò a Maria di girarmi le foto...
    Intanto vi volevo chiedere una cosa che un po' mi assilla...
    Il DOC ha lavorato tra gli indigini...entrò quanto inizieranno a ricrescermi
    Almeno questi ?? È c'è' pericolo di shockloss???
    Scusate ma le mie sono domande da profano..
    Grazie di nuovo a tutti...vi aggiorno presto

    Edited by angelus1982 - 4/1/2013, 00:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao ti segnalo questa discussione sullo shock loss -> https://bellicapelli.forumfree.it/?t=39259104
    colgo l'occasione per augurarti un ottimo post ht.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao, in primis in bocca al lupo! Anche a me il DOC ha operato tra gli indigeni e non ho avuto nessun shock loss! Puoi leggere il mio report che credo potrà aiutarti!
    Stai tranquillo, sei in ottime mani!


    Ps: di a mike che lo saluta la mafia italiana!!!
     
    .
  4. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri e buona surgery ;) ,attendiamo report fotografico x meglio giudicare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Il mio più grosso in bocca al lupo amico! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, siete fantastici...vi aggiorno il prima possibile

    😜😜😜 mike e' un grande, riferirò
     
    .
  7. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelus1982 @ 3/1/2013, 08:51) 
    Intanto vi volevo chiedere una cosa che un po' mi assilla...
    Il DOC ha lavorato tra gli indigini...entrò quanto inizieranno a ricrescermi
    Almeno questi ?? È c'è' pericolo di shockloss???
    Scusate ma le mie sono domande da profano..
    Grazie di nuovo a tutti...vi aggiorno presto

    Innanzitutto i migliori auguri; vedrai che tutti i sacrifici/sbattimenti saranno ricompensati; gli indigeni, se non colpiti da shockloss, inizieranno a crescere fin da subito; se colpiti da shockloss reversibile potrai attendere fino a 3-4 mesi; se colpiti da shockloss irreversibile non ricresceranno mai; andando da un top generalmente minimizzi il rischio dell'ultima eventualità specialmente se usi antidht; le prime due possibilità sono molto comuni :)
     
    .
  8. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo angelus ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Innanzitutto i migliori auguri; vedrai che tutti i sacrifici/sbattimenti saranno ricompensati; gli indigeni, se non colpiti da shockloss, inizieranno a crescere fin da subito; se colpiti da shockloss reversibile potrai attendere fino a 3-4 mesi; se colpiti da shockloss irreversibile non ricresceranno mai; andando da un top generalmente minimizzi il rischio dell'ultima eventualità specialmente se usi antidht; le prime due possibilità sono molto comuni

    Grazie peppe 😀 spero sia così, l'ultima cosa che ho detto al DOC prima di andare sotto ai ferri e' stata: i trust in you... E spero che ripaghi i miei sacrifici con la fiducia che gli ho dato 😁😁😁
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Angelus, grazie per aver aperto il report, oggi ti chiameró al telefono per sapere come stai.
    Riguardo alla chirurgia chiedo di cambiare il titolo sono 2636 grafts per 5736 capelli.
    Le fotografie le metteró presto.
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo Angelus....in attesa delle foto ti dico che noto subito dai dati inseriti da Maria che hai un ottimo rapporto u.f./capelli....

    saluta anche a me tutti in clinica...soprattutto il grande Mike e la spendida jessia :wub: ..............massimo ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in bocca al lupo Angelus....in attesa delle foto ti dico che noto subito dai dati inseriti da Maria che hai un ottimo rapporto u.f./capelli....

    saluta anche a me tutti in clinica...soprattutto il grande Mike e la spendida jessia ..............massimo

    Grazie MAZ10MERIDIO...non sono un grande intenditore di rapporto graft n° di capelli, cmq il doc Rahal, splendida persona mi ha detto di avere un ottima donor, ma spero di chidere con questo intervento perchè è veramente duro...e cmq ok faro' in modo di salutarti tutti.....Mike è un grande...Jessica è stupenda...ma anche la new entry Michelle è molto carina e simpatica...e tutto lo staff in generale, specialmente Maria che al momento non ho avuto l'occasione di conoscere di persona ma solo tramite mail.

    CITAZIONE
    Ciao Angelus, grazie per aver aperto il report, oggi ti chiameró al telefono per sapere come stai.
    Riguardo alla chirurgia chiedo di cambiare il titolo sono 2636 grafts per 5736 capelli.
    Le fotografie le metteró presto.

    Ciao Maria, grazie mille per il tuo supporto e grazie per avermi gia informato sulle graft, provvedero' a modificare non appena avro' capito come fare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    212
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    p.s. qualcuno puo' modificare il titolo del mio report come chiede Maria...grazie :D :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Angelus, grazie per aver condiviso la tua esperienza, ho modificato il titolo come da tua richiesta
     
    .
  15. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo angelus :)
     
    .
192 replies since 3/1/2013, 08:51   23991 views
  Share  
.
Open chat