x noconsumption: capelli aridi e secchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao noconsuption ho bisogno dei tuoi consigli per la cura dei miei capelli.
    sono molto rovinati ( secchi, aridi ) sopratutto dove metto il minox galenico nel vertex , mi puoi dire schampoo maschere ecc usare per la cura dei miei capelli? grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono bruciati help me non so cosa fare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuto.
    Penso che bisognerebbe capire a che lunghezza porti i capelli.
    Infatti se non sono corti, può facilmente capitare, soprattutto agli inizi, di mettere il minoxidil laddove non serve: sui capelli. La conseguenza è ovviamente quella di ritrovarsi con i capelli simili a paglia. Ricordati che è meglio meno minoxidil, ma sul cuoio capelluto (che è proprio dove deve andare), invece di applicarlo in maniera abbondante un pò alla rinfusa.

    Comunque per il momento utilizza uno shampoo idratante, alternato a uno shampoo ad uso quotidiano (Biokap lavaggi frequenti; Bionike dermolenitivo; triconac uso quotidiano).
    Puoi utilizzare qualche goccia di olio di cocco (lo trovi puro in erboristeria), miscelato a un po' di gel di aloe. Fai un impacco pre-shampoo per un paio di ore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie provvedo subito , ma secondo te dopo quanto tempo si ristabiliscono ?? Quando ritornano normali ?

    Comunque la lunghezza media nn sono ne corti ne lunghi
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Intanto tu inizia ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao nocomsuption ho comprato lo shampo biokap uso frequente e il balsamo al cocco che suggerisci tu , poi ho compraton un olio per capelli che contiene olio di argan,olio di crambe abyssinica , vitamina E aceto . secondo te com'è grazie di tutto sei un grande
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcpastx @ 24/6/2014, 13:57) 
    ciao nocomsuption ho comprato lo shampo biokap uso frequente e il balsamo al cocco che suggerisci tu , poi ho compraton un olio per capelli che contiene olio di argan,olio di crambe abyssinica , vitamina E aceto . secondo te com'è grazie di tutto sei un grande

    Perfetto!!!
    Di che prodotto si tratta quello che riguarda l'olio? Mi puoi postare l'INCI?
    ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La marca è l erbolario lodi. Ingredienti crambe abyssinica seed OIL , arganica spinosa oil,rosmarinus officinalis extract , canola OIL , tocopheryl acetate, profumo/parfum
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcpastx @ 24/6/2014, 14:40) 
    La marca è l erbolario lodi. Ingredienti crambe abyssinica seed OIL , arganica spinosa oil,rosmarinus officinalis extract , canola OIL , tocopheryl acetate, profumo/parfum

    Sìsì, lo conosco.
    Bene così dunque.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Poi sulla confezione sta scritto che per i capelli più rovinati ( cioè il mio caso ) metterlo prima di coricare i e lasciarlo tutta la notte . Ma secondo te quante volte a settimana devi fare questo trattamento ?
     
    .
  11. hondazarro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 21/6/2014, 10:58) 
    Ciao, benvenuto.
    Penso che bisognerebbe capire a che lunghezza porti i capelli.
    Infatti se non sono corti, può facilmente capitare, soprattutto agli inizi, di mettere il minoxidil laddove non serve: sui capelli. La conseguenza è ovviamente quella di ritrovarsi con i capelli simili a paglia. Ricordati che è meglio meno minoxidil, ma sul cuoio capelluto (che è proprio dove deve andare), invece di applicarlo in maniera abbondante un pò alla rinfusa.

    Comunque per il momento utilizza uno shampoo idratante, alternato a uno shampoo ad uso quotidiano (Biokap lavaggi frequenti; Bionike dermolenitivo; triconac uso quotidiano).
    Puoi utilizzare qualche goccia di olio di cocco (lo trovi puro in erboristeria), miscelato a un po' di gel di aloe. Fai un impacco pre-shampoo per un paio di ore.

    Mi consigli uno shampoo idratante da comprare in farmacia? A qualsiasi prezzo, l'importante è che sia il migliore.
    Ultimissima domanda, ma per "qualche goccia olio di cocco miscelato a un po' gel di aloe" intendi come ingredienti per l'impacco pre-shampoo? Se si, non capisco perché l'utente marcpastx dice di aver comprato il "balsamo" all'olio di cocco, non mi sembra che tu intendevi il balsamo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hondazarro @ 24/6/2014, 15:44) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 21/6/2014, 10:58) 
    Ciao, benvenuto.
    Penso che bisognerebbe capire a che lunghezza porti i capelli.
    Infatti se non sono corti, può facilmente capitare, soprattutto agli inizi, di mettere il minoxidil laddove non serve: sui capelli. La conseguenza è ovviamente quella di ritrovarsi con i capelli simili a paglia. Ricordati che è meglio meno minoxidil, ma sul cuoio capelluto (che è proprio dove deve andare), invece di applicarlo in maniera abbondante un pò alla rinfusa.

    Comunque per il momento utilizza uno shampoo idratante, alternato a uno shampoo ad uso quotidiano (Biokap lavaggi frequenti; Bionike dermolenitivo; triconac uso quotidiano).
    Puoi utilizzare qualche goccia di olio di cocco (lo trovi puro in erboristeria), miscelato a un po' di gel di aloe. Fai un impacco pre-shampoo per un paio di ore.

    Mi consigli uno shampoo idratante da comprare in farmacia? A qualsiasi prezzo, l'importante è che sia il migliore.
    Ultimissima domanda, ma per "qualche goccia olio di cocco miscelato a un po' gel di aloe" intendi come ingredienti per l'impacco pre-shampoo? Se si, non capisco perché l'utente marcpastx dice di aver comprato il "balsamo" all'olio di cocco, non mi sembra che tu intendevi il balsamo.

    Come shampoo idratante/ristrutturante in farmacia puoi usare il Phytojoba o il Bionike HairPro ristrutturante.
    In generale comunque chiedi sempre dei campioncini da provare!
    Io consiglio l'olio di cocco, come ultra-idratante per i capelli come "ingrediente", ma in farmacologia e in dermocosmesi, spesse volte è il veicolo a fare la differenza. Per una situazione di emergenza, l'impacco pre-shampoo lo trovo più appropriato. Sconsiglio invece l'olio di cocco, applicato da solo, perché, comunque è un olio molto pesante, e quindi il risciacquo non è poi così agevole.
     
    .
  13. hondazarro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 24/6/2014, 16:56) 
    CITAZIONE (hondazarro @ 24/6/2014, 15:44) 
    Mi consigli uno shampoo idratante da comprare in farmacia? A qualsiasi prezzo, l'importante è che sia il migliore.
    Ultimissima domanda, ma per "qualche goccia olio di cocco miscelato a un po' gel di aloe" intendi come ingredienti per l'impacco pre-shampoo? Se si, non capisco perché l'utente marcpastx dice di aver comprato il "balsamo" all'olio di cocco, non mi sembra che tu intendevi il balsamo.

    Come shampoo idratante/ristrutturante in farmacia puoi usare il Phytojoba o il Bionike HairPro ristrutturante.
    In generale comunque chiedi sempre dei campioncini da provare!
    Io consiglio l'olio di cocco, come ultra-idratante per i capelli come "ingrediente", ma in farmacologia e in dermocosmesi, spesse volte è il veicolo a fare la differenza. Per una situazione di emergenza, l'impacco pre-shampoo lo trovo più appropriato. Sconsiglio invece l'olio di cocco, applicato da solo, perché, comunque è un olio molto pesante, e quindi il risciacquo non è poi così agevole.

    Grazie mille! Ho comprato tutto, speriamo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao noco ho iniziato da una sett con i prodotti aspetto con ansia i primi risultati, ti volevo chiedere un ulteriore consiglio ma per il mare che prodotto posso acquistare per i capelli sia protettivo che per l estetica?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68601532
     
    .
574 replies since 19/6/2014, 22:38   20007 views
  Share  
.
Open chat