CONSIGLI PER IL POST-OPERAZIONE

shampoo/gel/lozioni/creme per i primi mesi postop!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao noconsumption,, vorrei anche io approfittare della tua straordinaria competenza in merito ai prodotti per capelli e soprattutto della validità dei consigli che in passato ho tratto dai tuoi post davvero molto utili (infatti uso già da un paio di mesi triconac e adesso non vedo l'ora di comprare il medicbio).
    avrei tantissime domande da farti ma cercherò di limitare la mia curiosità e fame di info.
    Ti spiego in due righe la mia situazione: sono un ragazzo di 29 anni, ho iniziato a perdere i capelli già all'età di 20-22 anni in maniera lenta ma progressiva, situazione che ho tenuto a bada e stabilizzato dopo l'uso della fina. Oggi sono a circa 35 giorni postop (sono stato operato da wong il mese scorso, circa 4050 uf su hl, front, temple point e un po nel mid), ho reiniziato circa 10 giorni fa il regaine foam la mattina e il rogaine la sera... e da un po noto che il cuoio capelluto in ricevente è come se fosse duro, rigido, secco, non morbido come il resto dello scalpo (spero di aver reso l'idea)...cosa che mi preoccupa non poco dato che sono in una fase delicata dell'ht.
    Quello che più mi preoccupa è che sto iniziando a sentire prurito un po ovunque in ricevente e non so se è dovuto alla ricrescita (anche se mi sembra ancora un po presto) o per il fatto che lo scalpo rimanga sporco (considera che lavo tutti i giorni i capelli). Per quanto riguarda la scar non credo di avere grossi problemi, cioè un po di leggero dolore al tatto ma nulla di anomalo credo.