CICATRICE STRIP - Davvero cosí orribile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Io ne ho viste moltissime di scar effettuate dai top, sebbene questa in effetti sia da 10 la maggior parte sono da 8.5 a 9.
    A livello di tessuto cicatriziale non crediate che la FUE ne lasci meno emoticon_hashimoto

    Qua qualche altre esempio di tricofitica di megasessioni:

    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Appena ho dei dubbi sulla mia strip, leggo te e mi passa tutto sei come una medicina :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eltanke @ 23/5/2016, 20:28) 
    A una lassità maggiore corrisponde una scar più sottile?
    Razionalmente con meno lassità nel tempo la scar è portata ad allargarsi?

    Chi cerca trova :)

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=39791491

    CITAZIONE (fasbass7 @ 23/5/2016, 18:23) 
    Pure io, ma come tutti sappiamo e vediamo è un' eccezione, per non dire rarità... Ed è pur vero che il prelievo è stato di sole 2400 uf: probabilmente fatto solo nella zona centrale del retro della nuca, dove la lassità è maggiore...

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=62534306
     
    .
  4. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la FUE produce lo stessa percentuale di tessuto cicatriziale della strip, è vero, ma se ben eseguita il risultato a primo impatto sarà decisamente migliore: inutile negarlo, una cicatrice lineare salta più all' occhio di tante piccole cicatrici da massimo 1 mm di diametro.

    La FUE per nascondere la strip non mi convince: di sicuro migliora la cosa, ma dove c' è tessuto cicatriziale il colore della pelle è comunque differente, fosse questa anche di 1 mm di larghezza!

    Questo caso da te postato comunque Bola ha quasi del miracoloso!
     
    .
  5. lele!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    NE abbiamo di foto di cicatrici FUE su capello rasato passato un tempo congruo per non avere il trauma dell'intervento ancora sulla pelle? tanto per capire la differenza tra le due
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lele!!! @ 14/6/2016, 14:39) 
    NE abbiamo di foto di cicatrici FUE su capello rasato passato un tempo congruo per non avere il trauma dell'intervento ancora sulla pelle? tanto per capire la differenza tra le due

    Ciao sul forum poche che io rammenti. clicca per visualizzare -> qua

    Per farti un'idea più ampia puoi fare una ricerca su google inserendo qualcosa del tipo "fue dots".
    Tieni conto che visualizzerai risultati di tutti i tipi in termini di qualità (sia ben eseguiti che scoregge)
     
    .
  7. lele!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie...
    p.s scorregge è fenomenale.. :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    :D
     
    .
  9. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto una strip 2 settimane fa e più che la cicatrice,(la linea ha lo spessore di una linea fatta da una penna) ma subito al di sotto di essa, c'è una sorta di zona glabra di pochi mm(credo 1-2) dove non ci sono capelli e quindi si vede questa sorta di di distacco. Spero che sia x il gonfiore della cicatrice che una volta sgonfia ridurrà questo "distacco". Porto i capelli adesso a 9 mm
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ad3 @ 10/11/2016, 12:36) 
    io ho fatto una strip 2 settimane fa e più che la cicatrice,(la linea ha lo spessore di una linea fatta da una penna) ma subito al di sotto di essa, c'è una sorta di zona glabra di pochi mm(credo 1-2) dove non ci sono capelli e quindi si vede questa sorta di di distacco. Spero che sia x il gonfiore della cicatrice che una volta sgonfia ridurrà questo "distacco". Porto i capelli adesso a 9 mm

    ciao dovrebbe trattarsi di shock loss (caduta) temporaneo dei capelli limitrofi alla sutura causa trauma da intervento. succede abbastanza spesso.
    chi ha effettuato una strip potrà confermare
     
    .
  11. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie x la risposta. Il dottore mi ha garantito che a 7 mm non si sarebbe visto nulla
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    All depends on the laxity of the skin of the patient and the scarring proper to each and especially the good savoire faire of the practitioner.

    The FUE can be very good for those bad laxity of the skin and going a large crown on the sides.

    There are good candidates FUT as FUE.

    The FUE becomes more and more because less "traumatizing" and more seller.
     
    .
  13. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ad3 @ 10/11/2016, 16:10) 
    Grazie x la risposta. Il dottore mi ha garantito che a 7 mm non si sarebbe visto nulla

    Se ti ha garantito una cosa del genere difficilmente è un professionista serio..
     
    .
  14. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha valutato la mia buona lassità e la cicatrice sembra fatta davvero bene. Vedremo comunque
     
    .
  15. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei un'altra domanda: dopo un mese circa di trapianto, la cicatrice può avere ancora importanti miglioramenti? Cioè si può ridurre in larghezza, oppure si avranno miglioramenti, ma minimi?
     
    .
68 replies since 19/5/2016, 02:01   7904 views
  Share  
.
Open chat