TRICOPHITYC CLOSURE FOTO ESPLICATIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tempiaturamoderna
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito di foto... nessuno mi sa indicare una digitale decente? Con la mia vengono tutte sfocate.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    panasonic con lenti leica!
     
    .
  3. kri83
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma sotto le dita la scar si sente?!
     
    .
  4. tempiaturamoderna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kri83 @ 18/8/2009, 19:46)
    raga ma sotto le dita la scar si sente?!

    Ottima domanda, me lo sono chiesto anch'io
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bola le immagini non si vedono piu...
     
    .
  6. bc11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vorrei sapere se con questa tecnica è possibile ridurre anche scar di interventi precedenti...cioè,prorpio nel senso di aprirle e richiuderle con la tricophytic closure.Inoltre vedo che molti dei messaggi precedenti risalgono a qualche anno fa,vorei sapere anche se nel frattempo questa tecnica è stata anche importata in Italia o bisogna "emigrare" x forza.

    Vi prego di rispondermi sarebbe molto importante.grazie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    Sì è possibile, questo facendo esercizi di lassità prima di intervenire.
    La chiusura trico è effettuata anche da Tesauro, che opera a Milano.
     
    .
  8. bc11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille !simone!,un'ultima cosa....ho letto in giro x il forum pareri controversi su Tesauro,dite che per la semplice revisione della cicatrice mi posso fidare?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bc11 @ 7/4/2010, 12:17)
    Grazie mille !simone!,un'ultima cosa....ho letto in giro x il forum pareri controversi su Tesauro,dite che per la semplice revisione della cicatrice mi posso fidare?

    sì assolutamente. puoi visionare una scar repair di questo paziente, operato dal dottore Tesauro
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=42720740
    Anche se, a mio parere, il migliore per i repair (sempre con tecnica strip), rimane Wong.
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=36992654
    Ciao.
     
    .
  10. bc11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrei un ultimo dubbio: ho osservato il caso di AIN nella galleria fotografica del Dott. tesauro,dove effettua una scar revision.
    Dopo 7 mesi,sebbene lo spessore della cicatrice sia considerevolmente diminuito,anzi ,quasi scomparso,coi capelli a 8mm e bagnati è ancora abbastanza visibile una linea rossa in corrispondenza della vecchia scar.
    La mia domanda è: questo rossore scompare col tempo oppure è destinato a rimanere x sempre?
    Perchè la mia intenzione è quella di revisionare solo la scar senza effettuare ulteriori trapianti,e poi adottare una lunghezza simile a quella di AIN (sempre a patto che non siano troppo evidenti i plug del mio primo intervento...il che è un incognita perchè li ho sempre portati molto lunghi)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bc11 @ 8/4/2010, 18:17)
    Avrei un ultimo dubbio: ho osservato il caso di AIN nella galleria fotografica del Dott. tesauro,dove effettua una scar revision.
    Dopo 7 mesi,sebbene lo spessore della cicatrice sia considerevolmente diminuito,anzi ,quasi scomparso,coi capelli a 8mm e bagnati è ancora abbastanza visibile una linea rossa in corrispondenza della vecchia scar.
    La mia domanda è: questo rossore scompare col tempo oppure è destinato a rimanere x sempre?
    Perchè la mia intenzione è quella di revisionare solo la scar senza effettuare ulteriori trapianti,e poi adottare una lunghezza simile a quella di AIN (sempre a patto che non siano troppo evidenti i plug del mio primo intervento...il che è un incognita perchè li ho sempre portati molto lunghi)

    il rossore in scar, come in zona ricevente post trapianto è soggettivo :)
    Certo, dopo 7 mesi mi sembra un po' fuori norma :unsure:
     
    .
  12. giak741
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io sono nuovo del forum e stavo dando un occhiata.... io ho fatto un autotrapianto nel 2005 dal dottor Alia a Milano... circa 800 UF... dell'autotrapianto son rimasto quasi del tutto soddisfatto.... ma ora a distanza di 5 anni e dopo una brutta dermatite seborroica ho dinuovo un pò di problemi ... vorrei sapere visto chè sono indeciso se affrontare un altro autotrapianto... o no ... se è possibile correggere quasi del tutto la cicatrice della prima operazione in modo da potermi rasare del tutto... la mia è una cicatrice abbastanza lunga ma molto sottile.... e se sapete dirmi + o meno quali sono i costi di intervento x un operazione del genere...
    vi Ringrazio anticipatamente.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se per correggere intendi eliminare è impossibile, la cicatrice può essere ridotta solo in altezza quindi se è già molto sottile (1,5-2 mm) non si può fare nulla.
    Se è più alta dai 3 mm in su allora puoi fare una scar revision per ridurla i costi sono approssimativamente di 1500 dollari + tasse
     
    .
  14. giak741
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ... la mia è sull'1 o 2 mm ... al max..... un pò in risalto xò.....
    peccato...
    grazie della risposta....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche Rahal usa la trico?
     
    .
71 replies since 4/4/2006, 17:59   12430 views
  Share  
.
Open chat