REPORT MRBIG, secondo intervento

1800 grafts, COSMEDICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,

    ho effettuato il secondo intervento da Cosmedica in data 02/08/2019, due anni esatti dopo il primo.

    potete trovare tutto il primo report qui https://bellicapelli.forumfree.it/?t=74771778

    Ho mandato le foto a Bola, presto saranno UP.

    Incrocio le dita e spero di non dover finire sotto i ferri di nuovo :D
     
    .
  2. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mrbig , ho letto il tuo primo report ed in effetti il tuo non è stato un ht ben riuscito, volevo chiederti come la clinica (che tra l’altro non è più sul forum) si è comportata, cioè ti ha fatto un secondo intervento in garanzia ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giastro @ 8/9/2019, 17:49)
    Ciao mrbig , ho letto il tuo primo report ed in effetti il tuo non è stato un ht ben riuscito, volevo chiederti come la clinica (che tra l’altro non è più sul forum) si è comportata, cioè ti ha fatto un secondo intervento in garanzia ?

    Ciao Giastro,

    si, l'intervento è in garanzia. Nulla da ridire sulla professionalità della clinica, che adesso ha anche un reparto comunicazione apposito per noi italiani

    La pecca è come al solito quella del traduttore italiano ( unico assente ). Per me non è un problema dato che parlo bene l'inglese ( stessa cosa non si può dire dei turchi :D ), però c'era un altro italiano nel mio gruppo che era abbastanza nervoso.

    Spero stavolta vada tutto per il meglio, bisogna dire che anche nei risultati qui sul forum, il mio è stato uno dei pochi non riusciti a pieno, anche per una serie di motivi già espressi nel mio precedente report.


    La clinica non è più sul forum ? strano, dato che mi hanno espressamente chiesto di postare il mio report.
     
    .
  4. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, se vai su “informazioni e prezzi dei principali chirurghi” non c’e’ più la clinica Cosmedica.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giastro @ 9/9/2019, 00:11) 
    No, se vai su “informazioni e prezzi dei principali chirurghi” non c’e’ più la clinica Cosmedica.

    Io ho l impressione di avere u sito diverso dal vostro, come faccio a trovare "informazioni e prezzi dei principali chirurghi" mi puoi indicare il percorso da seguire che io non lo vedo da nessuna parte. grazie mille
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE


    Giuseppe%2026_zpsci11qaeh
    Giuseppe%2023_zpsxmkgtp8h
    Giuseppe%2024_zpsfoot74wf
    Giuseppe%2027_zpsr9a31oie

    SURGERY

    Giuseppe%2032_zpsuzbofg4e

    A 7 GIORNI


    IMG_20190810_182920_zpsrqqyv1fm
    IMG_20190810_182756_zps6ajdihjp
    IMG_20190810_182746_zpsxo2fdwvg
    IMG_20190810_182648_zpsamhi0ssr
    IMG_20190810_182451_zpsebdqcx4b


    A 1 MESE DALLA SECONDA CHIRURGIA

    IMG_20190901_133953_zpsqhzjbxci
    IMG_20190901_133829_zpsxlyzljfa
    IMG_20190901_133757_zpsoxippfid
    IMG_20190901_133732_zpsqgaq5y4j
    IMG_20190901_133707_zpsjidy27ak

    Edited by BOLA - 28/9/2019, 00:42
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Big quali erano questi motivi ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi41 @ 28/9/2019, 03:04)
    Ciao Big quali erano questi motivi ?

    Ciao Luigi,

    l'intervento mi provocò un fortissimo shock loss mai rientrato: in pratica ci andai a perdere gran parte degli indigeni.

    Anche stavolta ho avuto un leggero shock loss nel mid, ma è già rientrato tutto.

    Ad ora tutto tace, sono praticamente tornato al pre, fortunatamente sono tutto sommato presentabile :D

    Mi auguro di risolvere con questo secondo intervento senza dover finire di nuovo sotto i ferri :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In quanto tempo ti è rientrato l'altro shock Loss?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi41 @ 29/9/2019, 20:51)
    In quanto tempo ti è rientrato l'altro shock Loss?

    Da quando si è presentato, due settimane circa.

    Come detto prima, ora sono praticamente alla situazione pre-surgery ( cosa che non potevo proprio dire dopo il primo intervento :D )

    Speriamo bene
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ciao mrbig. Anch'io ho fatto il trapianto in questa clinica e ammetto che leggere il tuo caso mi ha messo un po' di ansia visto che devo ancora concludere due mesi e non ci sto capendo nulla :)
    Anzitutto volevo darti il mio supporto per tutto quello che hai passato perché immagino che psicologicsmente non sarà stato facile risottoporsi ad un trapianto che in precedenza non ha dato i migliori risultati. Noto però che in questo caso non è stata una cosa molto invasiva... Speriamo bene dai.

    Volevo chiederti peró se durante tutto il periodo hai preso degli integratori e se stai seguendo delle cure o meno...Magari nel frattempo la tua situazione non ha avuto grandi progressi per altri motivi.

    Io non so quanto siani efficaci ma sto prendendo gli integratori della clinica per 6 mesi, poi ne cerchero analoghi, almeno ler altri 6 mesi e ho ripreso la finasteride regolarmente e spero di aiutare il tutto.

    Volevo comunque precisare che io ho avuto un traduttore italiani assegnato seppur abbia acquistato il pacchetto basic.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ponuca @ 12/10/2019, 00:21) 
    ciao mrbig. Anch'io ho fatto il trapianto in questa clinica e ammetto che leggere il tuo caso mi ha messo un po' di ansia visto che devo ancora concludere due mesi e non ci sto capendo nulla :)
    Anzitutto volevo darti il mio supporto per tutto quello che hai passato perché immagino che psicologicsmente non sarà stato facile risottoporsi ad un trapianto che in precedenza non ha dato i migliori risultati. Noto però che in questo caso non è stata una cosa molto invasiva... Speriamo bene dai.

    Volevo chiederti peró se durante tutto il periodo hai preso degli integratori e se stai seguendo delle cure o meno...Magari nel frattempo la tua situazione non ha avuto grandi progressi per altri motivi.

    Io non so quanto siani efficaci ma sto prendendo gli integratori della clinica per 6 mesi, poi ne cerchero analoghi, almeno ler altri 6 mesi e ho ripreso la finasteride regolarmente e spero di aiutare il tutto.

    Volevo comunque precisare che io ho avuto un traduttore italiani assegnato seppur abbia acquistato il pacchetto basic.

    Ciao Ponuca,

    ho iniziato le cure da subito dopo il primo intervento e non ho mai smesso, data la totale assenza di sides.

    abbi pazienza, almeno per quanto riguarda i casi presenti su questo forum, il mio è stato uno dei pochi non riusciti e comunque ci sono state situazioni particolari ( terrificante shock loss mai rientrato) che raramente si vedono: sono stato un caso particolare e già questa volta lo shock loss è stato praticamente nullo ( buon segno :D)

    A breve posterò nuove foto, sono praticamente uguale al pre senza coperture "tattiche".

    Continua con le cure e abbi fiducia, il periodo tra i 2 e 4 mesi è forse il più duro di tutti ma passa in fretta :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mrbig @ 17/10/2019, 23:08) 
    CITAZIONE (ponuca @ 12/10/2019, 00:21) 
    ciao mrbig. Anch'io ho fatto il trapianto in questa clinica e ammetto che leggere il tuo caso mi ha messo un po' di ansia visto che devo ancora concludere due mesi e non ci sto capendo nulla :)
    Anzitutto volevo darti il mio supporto per tutto quello che hai passato perché immagino che psicologicsmente non sarà stato facile risottoporsi ad un trapianto che in precedenza non ha dato i migliori risultati. Noto però che in questo caso non è stata una cosa molto invasiva... Speriamo bene dai.

    Volevo chiederti peró se durante tutto il periodo hai preso degli integratori e se stai seguendo delle cure o meno...Magari nel frattempo la tua situazione non ha avuto grandi progressi per altri motivi.

    Io non so quanto siani efficaci ma sto prendendo gli integratori della clinica per 6 mesi, poi ne cerchero analoghi, almeno ler altri 6 mesi e ho ripreso la finasteride regolarmente e spero di aiutare il tutto.

    Volevo comunque precisare che io ho avuto un traduttore italiani assegnato seppur abbia acquistato il pacchetto basic.

    Ciao Ponuca,

    ho iniziato le cure da subito dopo il primo intervento e non ho mai smesso, data la totale assenza di sides.

    abbi pazienza, almeno per quanto riguarda i casi presenti su questo forum, il mio è stato uno dei pochi non riusciti e comunque ci sono state situazioni particolari ( terrificante shock loss mai rientrato) che raramente si vedono: sono stato un caso particolare e già questa volta lo shock loss è stato praticamente nullo ( buon segno :D)

    A breve posterò nuove foto, sono praticamente uguale al pre senza coperture "tattiche".

    Continua con le cure e abbi fiducia, il periodo tra i 2 e 4 mesi è forse il più duro di tutti ma passa in fretta :)

    Ok dai, non si puo avere sempre sfiga :)
    Io alla fine procedevo abbastanza tranquillo. Ora invece son un po perplesso perche su di un lato sono tabula rasa, nell altro invece ho diversi capelli. Mi aspettavo qualcosa di piu omogeneo.. Vabex vedremo
    ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    IMG-20191110-WA0000_zps8etrnrcz
    IMG_20191106_235201_zps5qbh9ih4
    IMG_20191103_151435_zpsjvm7iyde
    IMG_20191103_151321_zpsytckqqjq

    IMG_20191103_151507_zps9yyixptv

    A 4 MESI

    IMG_20191201_225058_zpsiot0kvna
     
    .
20 replies since 8/9/2019, 16:14   2276 views
  Share  
.
Open chat