Belli Capelli Forum

Posts written by XSailorX

  1. .
    Questi giochi di luce sono fantastici 😁
  2. .
    Ciao Stefano, come mai nel post i capelli sembrano (sono) molto più ricci che nel pre? Chiedo perchè a livello visivo può essere molto importante questa variazione, grazie!
  3. .
    Io ho assunto fina x circa 10 anni con qualche interruzione. Mai avuto sides a livello sessuale ma, qualche mese fa, mi è stata diagnosticata lieve ginecomastia al capezzolo sx quindi ho interrotto immediatamente
  4. .
    Sul chirurgo non si discute. Però sottolineamo sempre le quasi 6000uf e l’utlizzo di fina di cui potrebbe essere un ottimo risponditore. Quindi, secondo me, ci sono più componenti per in risultato eccellente.
    Ah, denticavo, anche il capello mezzo riccio fa il suo... complimenti a chirurgo e paziente cmq 💪
  5. .
    Secondo me sono giuste le valutazioni dell’uno e degli altri. È vero che ogni caso va valutato a sè, ma LL 19 non ha detto cose inesatte... ha detto anche che la donor ti porta cicatrici il che, piaccia o no, è solo pura verità sia per la FUE che per la FUT. Poi ha detto che consiglia il trapianto dopo i 35 anni e, visto che la calvizie avanza per una grossa fetta della nostra vita, difficile dargli torto. Poi è vero che non bisogno ne estremizzare, ne generalizzare e che ogni caso è a sè.
  6. .
    Novità? Almeno un update anche verbale
  7. .
    Visto che si è parlato anche di Finasteride, fondamentale in ottica trapianto e non solo, vorrei portare la mia esperienza. Ho assunto Finasteride come fosse una pasticca miracolosa, senza pregiudizi ne paure, dall’età di 26-27 anni più o meno. Mai Propecia, solo generici da 1mg o Proscar diviso in 4. Mai avuto un solo problema, a livello sessuale una bomba... a dire il vero nemmeno risultati miracolosi ma già il mantenimento (o mantenere un trapianto futuro) è stato apprezzato. Il problema, A DISTANZA DI ANNI, è nato qualche mese fa quando mi sono visto il capezzolo sx leggermente più gonfio, senza trarre conclusioni affrettate e da auto didatta, ho fatto una ecografia mammaria dove è stata riscontrata lieve ginecomastia che, sia a detta del medico (al quale NON ho detto che ho assunto finasteride) sia a detta della mia dottoressa di base (al quale HO detto dell’uso di finasteride) hanno detto che è completamente reversibile.

    Fatto sta che è quasi un mese che ho interrotto la Finasteride e continuo a prendere solo 1 pasticca al giorno di Biotina. Vorrei cominciare con la Serenoa ma solo quando tutto ciò sarà completamente rientrato.

    Mi sembrava doveroso riportare la mia esperienza. Saluti
  8. .
    Ciao Alexlibra! Ero pessimista sul risentirti, ma sono stato smentito con piacere! Cmq su instagram ha centinaia di lavori per chi avesse voglia di vedere qualcosa... tu più che altro sai i prezzi? Ho un vago ricordo che fossero di 3,5 euro a graft
  9. .
    Scomparso Alexlibra... tocca aspettare altri 12 anni mi sa! 😅
  10. .
    Ciao Duade, come procede? Tu come ti vedi? Soddisfatto? Un abbraccio
  11. .
    Ciao! Non fa parte certamente dei casi da te esposti ma una patologia riguardante le fossette è la CVG (cutis verticis gyrata) con del solchi che vanno generalmente da un minimo di due a un massimo di dieci. Sostanzialmente è un ispessimento della cute, ovvero c’è più pelle del dovuto. Ti consiglio sicuramente una visita per capire meglio ciò di cui si parla. A presto
  12. .
    Ma che senso ha mettere le foto del pre a 10 cm e del post a due metri?
  13. .
    Il lavoro non si discute e si vede ma il video è buono per Uomini & Donne
  14. .
    Koray è un top ma, a mio modesto e insignificante avviso, usa troppe graft e questo non è buono per due motivi: per la tasca (relativo) ma soprattutto per la donor, che non è eterna!
  15. .
    Sei ancora molto confuso, ti consiglio di continuare lo studio del forum per ponderare al massimo la tua scelta 😉
    Sono tutti ottimi chirurghi, ognuno ha dei lavori Top e qualche falla... nessuno ha il cento per cento di sodfisfazioni. Vedi anche tu personalmente quale chirurgo ti ispira di più.
    A me, ad esempio, piace che venga usato il punch manuale perchè a mio avviso lascia le cicstrici in donor meno visibili... quindi guardo i chirurghi che utilizzano quella tecnica
423 replies since 20/2/2015
.
Open chat