Belli Capelli Forum

Votes taken by first_duty Dr. Pekiner Clinic

  1. .
    Sì si intende anche la rasatura con pettine, perché la macchinetta tende a tirare i capelli e in generale a traumatizzare più delle forbici.
  2. .
    Tempo normale soprattutto in questo periodo di ferie dove si accumulano molti consulti prima di essere smaltiti.
  3. .
    Ciao, manda una mail a [email protected] bisogna in primis fare una valutazione a distanza con il dottore.

    Poi arriva il preventivo e decidi se accettare quindi prenotare tramite caparra da inviare alla clinica.
  4. .
    Video riguardante la nuova clinica (2020), accomodamento, transfer, metodo di trapianto e terapie che si possono applicare in clinica (PRP, ozonoterapia, mesoterapia):



    Edited by first_duty Dr. Pekiner Clinic - 10/8/2021, 04:06
  5. .
    Ciao Andrew, come detto necessiti di una visita dermatologica possibilmente con videodermoscopia, è impossibile altrimenti dirimere la questione.
    Occorre avere dei dati su cui basarsi.
    Inoltre una sequenza fotografica della capigliatura a 6 mesi, 1 anno, 18 mesi e così via sarebbe utile per capire l'andamento ma la cosa fondamentale è capire cosa sta accadendo.
  6. .
    DATI E FOTO UFFICIALI A BREVE

    Precedente report: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73463082

    ANTEPRIMA FOTO:

    1200-head-to-hairline-800-head-700-beard-mid-crown-total-2000-head-700-beard

    2700-total-1200-head-to-hairline-800-head-700-beard-mid-crown-total-2000-head-700-beard

    Whats-App-Image-2021-02-15-at-12-50-25

    Whats-App-Image-2021-03-02-at-16-54-43

    Whats-App-Image-2021-03-02-at-16-54-48

    White-board-Image-2021-03-03-at-20-24-11
  7. .
    Al momento per entrare in Turchia è richiesto un tampone PCR negativo non non più vecchio di 72 ore dal momento dell'ingresso nel paese.




    A partire dal 29 dicembre 2020 ore 21:00 UTC (ore 00:00 del 30 dicembre turche) tutti i passeggeri di età pari o superiore ai 6 anni per fare ingresso in Turchia dall’estero via aria, via terra o via mare, dovranno presentare un SARS-CoV-2 PCR test negativo effettuato entro le settantadue (72) ore precedenti dell’ingresso nel Paese.

    Questa misura è valida anche per i passeggeri in transito o in trasferimento.

    Le persone che non presenteranno un test negativo, non saranno ammesse a bordo dell’aereo diretto in Turchia. Coloro che non presentino il test PCR negativo alle Autorità ufficiali al valico di
    frontiera verranno sottoposte a quarantena all’indirizzo (casa, hotel, ecc.) dove hanno dichiarato di soggiornare. Coloro che dichiarino di non avere un posto dove stare saranno sottoposti a quarantena nei luoghi stabiliti dalle Direzioni Sanitarie Provinciali. Su queste persone verranno eseguiti PCR test il 7 ° giorno del periodo di quarantena e la quarantena di coloro i cui risultati del test saranno negativi potranno terminare la quarantena alla fine del 7° giorno. Coloro che, invece, risultassero positivi al test PCR saranno
    trattati in linea con le linee guida COVID-19 del Ministero della Salute turco.

    Le predette misure saranno in vigore fino al 1 marzo 2021.

    Inoltre, al fine di prevenire l’introduzione di una nuova variante del virus SARS-CoV-2 in Turchia, a partire dal 29 dicembre 2020 ore 21:00 UTC (corrispondente alle ore 00:00 del 30 dicembre turche), i passeggeri di età pari o superiore ai 6 anni che sono stati nel Regno Unito, in Danimarca o nella Repubblica del Sudafrica negli ultimi 10 giorni prima dell’ingresso in Turchia, dovranno presentare l’esito negativo del test PCR SARS-CoV-2 effettuato entro settantafue (72) ore prima del loro ingresso nel Paese e verranno sottoposte a quarantena all’indirizzo (casa, hotel, ecc.) dove hanno dichiarato di soggiornare. Coloro che dichiarino di non avere un posto dove stare saranno sottoposti a quarantena nei luoghi stabiliti dalle Direzioni Sanitarie Provinciali. Su queste persone verranno eseguiti PCR
    test il 7 ° giorno del periodo di quarantena e la quarantena di coloro i cui risultati del test saranno negativi potranno terminare la quarantena alla fine del 7° giorno. Coloro che, invece, risultassero positivi al test PCR saranno trattati in linea con le linee guida COVID-19 del Ministero della Salute turco.

    Prima di acquistare il biglietto on-line si suggerisce sempre di effettuare una verifica aggiornata con la Compagnia Aerea di riferimento circa l’operatività del volo.

    Prima di mettersi in viaggio è inoltre opportuno consultare attentamente tutte le regole di imbarco stabilite dal vettore aereo come gli orari minimi di arrivo al check-in, l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale (mascherine) etc.
  8. .
    Sì non ghiaccio a contatto diretto ovviamente.
  9. .
    Un caro saluto Stamina, è stato un piacere incontrarci ad Ankara anche se in periodo di Coronavirus ci sono sempre queste antipatiche ma necessarie restrizioni che limitano i rapporti sociali.

    Attendiamo che Bola carichi le foto e speriamo in una completa ricrescita :D
  10. .
    SCHEDA TECNICA


    DATA INTERVENTO:
    07-08 settembre 2020

    Età del paziente: 29

    Scala norwood: 3 vertex

    Cure farmacologiche seguite e situazione pre operatoria: Finasteride 1 mg e Minoxidil 5% galenico da fine 2018

    Tipo di capello: leggermente mosso, calibro medio

    Strategia d'intervento: rinfoltimento di crown e mid scalp rispettando l'originario disegno a spirale

    Dati della chirurgia:
    Estrazioni, incisioni ed innesti eseguiti personalmente dal dottor Kaan Pekiner con tecnica FUE manuale.

    Graft Singole: 37 (37)
    Doppie: 500 (1000)
    Triple: 689 (2067)
    Multiple: 178 (712)

    Totale capelli: 3816
    Totale graft da capelli: 1304
    Capelli per graft in media: 2.93

    Totale body hair: 903 da barba

    Totale graft: 2307

    Superficie trattata: circa 110 cm2
    Densità d'innesto: variabile, presenza di capelli indigeni
  11. .
    CITAZIONE (Spiga92 @ 3/6/2017, 00:22) 
    Ma usare la testa come lavagna è proprio necessario?

    Domanda interessante anche se posta in maniera non molto simpatica. In primis quello che usa il dottore è un pennarello atossico e facilmente cancellabile, lo usano un po' tutti i dottori per disegnare l' hairline e delineare le zone d'intervento. Segnare anche la densità d'innesto e le graft totali per ogni zona è semplicemente un metodo di lavoro. Puoi vederlo in tutti gli interventi HLC (dove il dottor Kaan ha operato fino al 2016 e ha appreso questo metodo). Per il chirurgo si tratta di una comodità dato che una foto del planning con la densità d'innesto segnata su ogni area della testa può essere facilmente consultata durante l'operazione se sorge qualche dubbio. A volte ci sono dei pazienti che richiedono densità particolari, a scalare o diverse a seconda della zona, quindi un reminder da consultare può risultare molto comodo; ma anche quando si tratta di fare due soli tipi di densità per il dottor Kaan è pratico avere a disposizione la foto della testa con il planning dell'intervento disponibile da consultare in ogni momento. Si è abituato così e preferisce continuare in questa maniera, per il paziente non cambia nulla si tratta solo di una foto pre-operatoria in più.


    CITAZIONE (sarutrumma @ 3/6/2017, 00:47) 
    Caso interessante

    Ma queste uf della barba ricrescono veramente ?..se è vero sono una gran fonte..

    Quelli della barba sono i body hair migliori per qualità e tasso di sopravvivenza. Secondo il dottor Kaan si avvicinano di molto al tasso di sopravvivenza dei capelli provenienti dalla donor nucale. A volte (dipende dai pazienti) i tassi sono identici, altre solo di poco sotto. Possiamo dire sul 90-95% per la donor classica e intorno al 90% per i body hair della barba come tassi di sopravvivenza. Ovviamente i peli della barba sono indicati per dare densità nelle zone relativamente distanti dalla prima linea dell'attaccatura. Dopo la barba, in ordine di qualità, per il dottore ci sono i peli del petto, poi quelli di addome e schiena e infine quelli degli arti. Naturalmente la valutazione può variare da paziente a paziente dato che ognuno ha la proprie distribuzioni e caratteristiche dei body hair.
26 replies since 12/4/2017
.
Open chat