Belli Capelli Forum

Votes taken by BOLA

  1. .
    Puoi trovare qualcosa qui a Palermo:

    www.miodottore.it/servizi/visita-tricologica-2/palermo
  2. .
    CITAZIONE (Chiorba @ 4/3/2024, 15:55) 
    Bellissimo!

    È possibile sapere densità di innesto/area trattata?

    Grazie mille.

    Ciao Chiorba il Dr.Hasson stima 90 grafts cm2 in questo caso.
  3. .
    CITAZIONE (Chiorba @ 4/3/2024, 15:55) 
    Bellissimo!

    È possibile sapere densità di innesto/area trattata?

    Grazie mille.

    Hasson&Wong non annotano questi dati :P
  4. .
    Certo appena riceverò il materiale lo pubblicherò ed inserirò il link qui
  5. .
    I top 4 sono stati determinati in base al numero di anni di presenza del forum, numero di report degli utenti, esperienze dei pazienti, quantità di materiale fornito (proposte dalle cliniche).

    Per gli altri la classificazione non si basa sulla qualità dei lavori ma principalmente sul tipo di pacchetto di advertising prescelto sulla piattaforma Bellicapelliforum.com
    In sintesi essere tra le new entry non significa essere meno bravo di chi è in premium plus ma semplicemente avere maggiore visibilità.
    Questo discorso vale per la piattaforma multilingue, come hai potuto vedere qui sul forum non esiste questa distinzione e tutte le cliniche sono considerate allo stesso modo, tanto che per esempio è vietato fare confronti tra chirurghi basati sul prezzo.
  6. .
    https://www.blogcalvizie.it/la-dermatite-s...consigli-utili/
  7. .
    Il Dr.Gigli ti darà sicuramente una risposta più precisa, lascio a lui la parola
  8. .
    Vi comunico che poche settimane fa ho realizzato un'intervista in esclusiva con il Dr.Gho che mi ha illustrato la sua tecnica ed alcune importanti novità.
    Stiamo aspettando il doppiaggio in italiano per proporla sul forum.
  9. .
    Dalle 1500 alle 2000 grafts a seconda di quanto il chirurgo deve spingersi in profondità nel frontale (il che è legato al grado di miniaturizzazione dello stesso)
  10. .
    Forse me lo sono perso ma ad oggi quanti anni hai?
    La donor mi sembra eccellente anche con un trapianto conservativo avresti comunque bisogno di un'alta densità
  11. .
    CITAZIONE (Jimy1984-2.0 @ 27/2/2024, 21:22) 
    CITAZIONE (WalterWhite @ 27/2/2024, 10:31) 
    Ciaoo ecco le foto come promesso , il trapianto non ha regredito e vedo maggiore qualità dei trapiantati ( e generale ) dovuta alla finasteride.

    Le migliorie sono sempre quelle , maggiore densità in front line e su zona tra trapiantati è indigeni , il dottore a luglio 2022 mi ha preventivato un 1300 uf aggiuntive

    Voi che ne dite ? Sono ancora poche ?

    Attendo vostri commenti grazie :)

    Mah, io non credo che un trapianto regredisca, almeno in base alla mia triplice esperienza da 16 anni a questa parte, ho constatato-laddove non siano caduti gli indigeni, attenzione-che semplicemente i trapiantati ritornino allo stato dei capelli indigeni. Mi spiego, forse mi sono espresso un in maniera confusionaria. Dal 12 mese in poi i trapiantati si inspessiscono,e lo sappiamo tutti(nel mio caso diventavano veri e propri tronchi) :ciò comporta - visivamente, attenzione-una densità percepita di gran lunga maggiore a quella che sarà il vero e proprio risultato del trapianto, che avviene poi a qualche anno dalla surgery stessa. I trapiantati raggiungono semplicemente quello che il calibro non "pompato" del capello vero e proprio, ecco perché a qualcuno pare che l'ht stia regredendo. Aggiungiamoci la perdita degli indigeni, o il fatto che i trapiantati vadano tutti in effluvio contemporaneamente, ed ecco che pare che un trapianto sia rovinato. Ma se l'è estrazioni sono state fatte sotto la safe line in donor, gli indigeni magari non predisposti tutti accadere ed un buon calibro unito ad una buona terapia, ed il trapianto non si muove.
    Bola, o chicchessia degli admin/mod, se go detto un mucchio di castronerie, rimproveratemi e destinate il mio messaggio 😜😝😘

    Perdonate tutti questi refusi di battitura, scrivere dal cell con questo maledetto correttore mi fa venire su i nervi

    Direi che hai semplicemente tentato di descrivere, in modo un po' confuso il concetto espresso chiaramente qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=77511787
  12. .
    Ciao Mira e ben ritrovata sono contento che tu abbia trovato un tuo equilibrio, personalmente per una sorta di ciliegina sulla torta tenterei un trapianto di capelli con l'obiettivo di rendere più femminile l'hairline non so se avessi mai valutato questa opzione.
    Oggi stavo guardando proprio un caso di Feriduni su un paziente transgender: www.feriduni.com/en/results/transgender
  13. .
    Potresti solo perdere parte degli effetti del Minoxidil in lozione ma è necessaria la sospensione per evitare un sanguinamento eccessivo in fase d'incisione.
    Il chirurgo può vedere perfettamente gli spazi esistenti tra i capelli indigeni anche se non stai utilizzando il Minox.
    Sei vuoi liberarti di tutte queste paranoie puoi utilizzare il Minoxidil orale di cui molte cliniche non richiedono la sospensione in vista dell'intervento.
  14. .
    Shampoo per la dermatite usati troppo presto possono provocare secchezza della pelle, sinceramente attenderei un po' prima di usarli.

    A 1 MESE






  15. .
    Una volta che cadranno tutte le crosticine, il rivering è destinato a scomparire
1203 replies since 6/5/2005
.
Open chat