Sesso Orale con Ingoio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orticante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un moderatore mi ha chiuso il thread in quanto la parola ingoio evidentemente fa poco consono, come se lo sperma bevuto fosse un taboo.

    Viviamo nel 2020, nessuno si scandalizza nel fare sesso orale con ingoio, e visto che lo facciamo tutti sarebbe interessante capire cosa facciamo bere alle nostre partner.

    Mi riferisco a questo thread.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76572056

    È stato chiuso scrivendo che fosse sconclusionato quando di sconclusionato non aveva nulla, era una discussione lecita, intelligente, e sana visto che si tratta di salute delle persone che ci sono vicine.
    Sempre il moderatore mi ha consigliato di leggere un thread dove mi riporta il foglietto illustrativo della finasteride, quando avevo scritto per inciso che il mio interesse non era anche e soprattutto la dutasteride.

    Non solo, mi ha riportato il foglietto illustrativo dove si parla di sesso normale, le mie domande sono molto specifiche e non hanno nulla a che vedere con argomenti trattati.

    Siamo tutti adulti e vaccinati, e visto che non stiamo parlando di rapine in banca ma di pratiche di sesso comuni, sarebbe interessante capire meglio che effetto ha la dutasteride (ad esempio) sul corpo femminile nel momento in cui beve lo sperma visto che l'11% di molecola passa attraverso lo sperma.

    Le domande sono riportate nell'altro thread, è stato chiuso senza risposte e senza dare la possibilità di continuare la discussione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Concordo con te su tutto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orticante @ 16/4/2019, 00:53) 
    Un moderatore mi ha chiuso il thread in quanto la parola ingoio evidentemente fa poco consono, come se lo sperma bevuto fosse un taboo.

    Viviamo nel 2020, nessuno si scandalizza nel fare sesso orale con ingoio, e visto che lo facciamo tutti sarebbe interessante capire cosa facciamo bere alle nostre partner.

    Mi riferisco a questo thread.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76572056

    È stato chiuso scrivendo che fosse sconclusionato quando di sconclusionato non aveva nulla, era una discussione lecita, intelligente, e sana visto che si tratta di salute delle persone che ci sono vicine.
    Sempre il moderatore mi ha consigliato di leggere un thread dove mi riporta il foglietto illustrativo della finasteride, quando avevo scritto per inciso che il mio interesse non era anche e soprattutto la dutasteride.

    Non solo, mi ha riportato il foglietto illustrativo dove si parla di sesso normale, le mie domande sono molto specifiche e non hanno nulla a che vedere con argomenti trattati.

    Siamo tutti adulti e vaccinati, e visto che non stiamo parlando di rapine in banca ma di pratiche di sesso comuni, sarebbe interessante capire meglio che effetto ha la dutasteride (ad esempio) sul corpo femminile nel momento in cui beve lo sperma visto che l'11% di molecola passa attraverso lo sperma.

    Le domande sono riportate nell'altro thread, è stato chiuso senza risposte e senza dare la possibilità di continuare la discussione.

    Dunque:
    nonostante da regolamento eventuali chiarimenti/contestazioni devono essere essere richiesti in forma privata, rispondo qui visto l'approccio provocatorio dell'utente Orticante.

    1 - il thread succitato è stato considerato sconclusionato per via della mancanza di fini e conclusioni logiche/sensate.

    2 - il termine "ingoio" è stato modificato perché faceva trasparire un tono poco serio, alcuni interventi all'interno del thread lo confermano

    3 - non ho riportato il foglietto illustrativo bensì le informazioni che ho in merito alla tematica, unite ai consigli di leggere il suddetto bugiardino, approfondire l'argomento con la funzione cerca, consultare un medico

    chiudo anche questo thread invitando l'utente Orticante ad evitare la polemica sterile in favore di un approccio più costruttivo per la community.
     
    .
2 replies since 15/4/2019, 23:53   663 views
  Share  
.
Open chat