Belli Capelli Forum

Posts written by charming

  1. .
    Sono d ‘accordo poi però vedo altre foto a capelli più lunghi e non mi sembra un trapianto tipo queste F2818B5C-9D1B-4ADD-A187-5B3A76D788FCE4D77CC4-6D22-405E-AF30-BEA7959340BCC432DC50-3839-4BE8-BD76-BFBBCF626AC6

    Invece in queste altre già mi puzza più di trapianto.
    250D1E71-A14B-4673-98F5-9DFEF2B8CC63E3C4B54A-C46F-46C0-B6F7-AC175C5E3AEC
  2. .
    Secondo voi quello di questo ragazzo in foto è un trapianto o non è detto? Il fatto che siano così spessi in prima linea mi fa pensare ad un trapianto al 100% però magari anche qualche gioco d luci e filtri potrebbe ingannare , che ne pensate?
  3. .
    ragazzi leggete bene, nessun ingrediente è ripetuto due volte, ci sono dei punti non avete letto con attenzione :D
    Come dice noconsumption e come dicevo io ad inizio messaggio, si tratta solo di integratori è vero ed è questo che non mi convince, quello che però noto è che c'è la mela annurca che si è visto ha una funzone nella ricrescita dei capelli, giusto? e non so a che concentrazione forse molto alta, in piu in un unico integratore si ritrovano tutte le sostanze utili ai capelli, che io di solito prendevo con almeno 4 integratori diversi.
    Secondo te noconsumption, quindi che effetto potrebbe avere? Del tutto nullo? Potrebbe renderli piu spessi o esteticamente piu belli? Non so.
  4. .
    CITAZIONE (homeiseverywhere @ 21/2/2021, 23:03) 
    CITAZIONE (charming @ 21/2/2021, 23:01) 
    Lo zinco ripetuto?
    Non ho capito la tua risposta , mi interessa. Era una battuta ?

    lo zinco è scritto due volte nell'etichetta, ahah genialata :D

    No non è vero, una sola volta e poi spiega quello che fa ogni cosa quindi ripete zinco ecc ma è scritto una volta come ingrediente 😁
  5. .
    CITAZIONE (first_duty @ 21/2/2021, 19:45) 
    Il miracolo lo fa lo Zinco ripetuto, gli altri integratori lo contengono una sola volta.

    Lo zinco ripetuto?
    Non ho capito la tua risposta , mi interessa. Era una battuta ?
  6. .
    Si L integratore è della sua azienda, non ne fa mistero sennò perché lo pubblicizzerebbe secondo te?
    Io so con certezza che sui filler è il top del top in Italia.
    Per L integratore appunto non so ma anche io sono scettico , tuttavia non sono molto informato sulla mela annurca e sui suoi effetti
  7. .
    Ciao ragazzi, seguo questo famoso chirurgo estetico di Napoli. È conosciutissimo per i filler( labbra e naso particolarmente) è bravissimo ed è tra i più noti di Italia per i filler, ho una esperienza davvero solida ormai in materia e vi assicuro al 100% che è un vero artista una spanna sopra gli altri, d’altronde basta parlare con le sue clienti.
    Appurato che non è un Giacomo urtis qualunque che fa procedimenti di dubbia professionalità , da un po’ di tempo Salvatore Artiano ha aperto un business di integratori, alcuni propedeutici ai suoi filler e un altro , che è quello che ci interessa, relativo alla ricrescita dei capelli.
    Lui pubblica foto di prima e dopo che sono davvero pazzesche,risultati che neanche con fina e minox si vedono... ora io so per certo che non è un cialtrone sui filler anzi come dicevo è il top del top( d’altronde è il chirurgo di vip ed influencers )
    Sul suo integratore però ho enormi dubbi poiché come leggerete pure voi dagli ingredienti non è altro che un concentrato di sostanze che si prendono anche subito post HT perché favoriscono il benessere dei capelli. In più c’è la mela annurca che è riconosciuto abbia una funzione nella ricrescita dei capelli. Quindi onestamente non vedendo ingredienti a me nuovi non ci credo molto a quelle ricrescite pazzesche che ho visto.
    Quello che però mi sono chiesto è: sarà forse l’unione di tutte queste sostanze insieme ( che di solito non si prendono tutte insieme ) a realizzare “ il miracolo “?
    Fatemi sapere che ne pensate sono davvero curioso, vorrei provare ma neanche vorrei buttare soldi.
    Su Instagram sulla sua pagina e sulla pagina di questo suo business ( stanartiscosmetics) ci sono un po’ di foto e di spiegazioni.
    Intanto vi posto qui gli ingredienti di questo integratore
  8. .
    Volire, ma da solo come fai a metterla ecc le prime volte? Non servirebbe un centro per aiutarti a capire almeno all'inizio? La manutenzione che non so manco bene cosa sia, credo te la debba mostrare qualcuno o comunque mi sentirei piu tranquillo, poi in seguito farei "privatamente" Almeno io avevo pensato a questo, ma avere sempre un centro di riferimento. Quali sono i centri migliori, sapresti dirmi questo per caso?
    Inoltre parruccieri che trattano protesi stanno in tutte le città? Immagino siano pochissimi in ogni città, anche molto distanti quindi magari...
  9. .
    Ciao a tutti, vorrei prenderne una ma parto da zero a livello di conoscenze, non baderei al prezzo ma ciò che per me è fondamentale è la non sgamabilità anche da parte dei portatori, portando attaccattura scoperta con taglio moderno. A volte vedo su instagram ragazzi che io riesco a capire che hanno la protesi ma il 70% delle persone non lo capirebbe. E' proprio questo che voglio evitare, io lo capisco degli altri non tanto per la foltezza quanto per l'attaccatura che in molti casi presenta qualcosa che io subito percepisco. Su qualche altro ragazzo invece ho dei dubbi, ecco io al massimo voglio far sorgere un dubbio ma non vorrei mai che qualcuno possa dirlo con certezza. Secondo voi è possibile o chiedo la luna?

    Altra cosa che volevo sapere, è dove indirizzarmi per una protesi e tutto ciò che comporta. C'è il famoso forum sulle protesi ma è quella la strada da seguire? Preferirei piu un centro dove sono seguito su tutto, e su qualunque inconveniente possa esserci. Ma non voglio truffe , solo il meglio....Il forum famoso sulle protesi mi dà l'impressione che una volta che ti arriva protesi a casa te la vedi tu... All'inizio almeno avrei sicuramente bisogno di qualcuno di esperto che mi aiuta, Come mai dovrei preferire quel forum ad un centro? Da dove mi consigliate di iniziare? Sono di Napoli.
  10. .
    Bola una curiosità , questo è un dense pack ? Mi chiedo, avendo una densità di base alta il dottore riesce a fare anche densità più consistenti oppure questo è considerabile dense pack ?
  11. .
    Ma non so se è per via della luce che nelle foto a 7 era diretta ma io vedo un netto cambiamento.
    Nelle foto a 7 con luce forte si vedono bene i singoli capelli in quelle a 8 si vede una massa ed è difficile distinguere i singoli capelli.
    Per questo ero curioso di sapere se era un effetto della foto o un effettivo miglioramento
  12. .
    Assolutamente no .
    Una curiosità, ma le stai prendendo x lo stress dei primi mesi o x altri motivi ?
  13. .
    Inoltre tu come ti vedi? Le tue considerazioni ?
  14. .
    Bellissimo Luca, ma qui sei in esterna o dentro una stanza ? Che condizione di luce c’è?
    Non riesco a capire se c’è un salto rispetto al mese 7 o se il cambiamento dipende solo dal fatto che nelle precedenti foto eri sotto luce forte del sole. Perché io qui nella foto 3 ad esempio ti vedo più che perfetto

    Edited by charming - 3/9/2018, 11:58
  15. .
    CITAZIONE (Neb84 @ 2/9/2018, 13:10) 
    CITAZIONE (charming @ 2/9/2018, 11:34) 
    No neb non dovrebbe essere cosi. Intervenire tra i trapiantati ed indigeni sani è una cosa molto comune per diverse cliniche importanti.
    Il rischio riguarda sempre quelli miniaturizzati ma se il capello è sano e cade allora è un imperdonabile errore del chirurgo che ha causato transection

    Beh, ma un fattore di rischio in piu a lavorare tra i trapiantati/ indigeni piuttosto che su aree glabre comunque c'è.
    Che poi alcune "cliniche importanti", come le definisci tu, facciano questo tipo di intervento quotidianamente e con un margine di insuccesso/transection minimo sono d'accordo.

    Io non credo sia così però magari vediamo che dicono gli esperti . Vedo che hasson Feriduni e Koray ad esempio fanno in continuazione interventi di questo tipo e il risultato finale è sempre decisamente migliore del post prima operazione( io credo che recidere follicoli sia da incompetenti , e non rientra nel normale errore umano , hanno lenti magnificatrici e vedono le cose molto più grandi quindi )
    Quello che pero sicuramente noto anche io è che i primi mesi post seconda operazione , la ricevente spesso ha pochi capelli come se nel primo intervento fosse ricresciuto pochissimo ma non ho capito se è perché sono corti ed esce fuori il limite del trapianto , limite che a capelli già di pochi cm non si vede più, o se è per schok loss temporaneo.
    Ma uno schok loss permanente in ricevente ripeto, secondo me non rientra nel normale rischio post seconda operazione
398 replies since 23/5/2013
.
Open chat