Belli Capelli Forum

Posts written by Pupino84

  1. .
    Lavoro pulitissimo..massima stima e rispetto per il dottore.
  2. .
    CITAZIONE (Privilege @ 23/10/2019, 14:53) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 23/10/2019, 14:43) 
    No no, quella permanente è sconsigliata nel modo più assoluto..i centri seri fanno solo la temporanea.

    Non sono informato, ma non capisco perché la trico permanente sia sconsigliata. Infondo dovrebbe coprire solo i fori della Fue in una zona (la nuca), che normalmente non viene colpita dall'Aga e non dovrebbe subire modifiche estetiche nel tempo.

    Perché il tessuto cicatriziale, anche se poco "importante", potrebbe inficiare negativamente sulla resa finale del risultato in termini di naturalezza, con spiacevoli fenomeni quali dilatazione del pigmento e viraggio del colore (soprattutto a distanza di tempo). Questo in maniera ancora più amplificata rispetto ad una cute "intonsa"..per cui è meglio essere prudenti.

    Edited by Pupino84 - 23/10/2019, 16:32
  3. .
    CITAZIONE (Privilege @ 23/10/2019, 11:10) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 22/10/2019, 18:39) 
    Per la trico non saprei, dovresti chiedere a Milena, calcola che però è una soluzione non permanente, ergo ogni 6 mesi, un anno devi andare a farti ripassare.

    Non sapevo che la trico non fosse permanente. Essendo di fatto un tatuaggio permanente pensavo il contrario. In ogni caso, per il momento, portando i capelli lunghi, non avverto la necessitá di intervenire sulle cicatrici fatte da Pallaoro.

    No no, quella permanente è sconsigliata nel modo più assoluto..i centri seri fanno solo la temporanea.
  4. .
    Interessantissimo..sono ansioso di vedere le immagini.
  5. .
    CITAZIONE (Privilege @ 21/10/2019, 08:39) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/10/2019, 20:18) 
    Sei perfettamente nei tempi..per l'area donante sei proprio vuoi puoi valutare una donor exchange tramite barba e per far coprire la cicatrice ma non prima dei 12 mesi

    In verità pensavo di fare più in lá una tricopigmentazione per camuffare tutti quei buchi causati dalla Fue. Che ne pensate? Dovrò rasare nuovamente la zucca?

    Per la trico non saprei, dovresti chiedere a Milena, calcola che però è una soluzione non permanente, ergo ogni 6 mesi, un anno devi andare a farti ripassare.
  6. .
    Caso molto interessante..quindi la clinica che hai citato(tra l'altro molto pubblicizzata sui social), non ti ha dato un risultato soddisfacente se ho ben capito.
  7. .
    CITAZIONE (Privilege @ 19/10/2019, 18:03) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 19/10/2019, 16:06) 
    Bellissimo intervento, si nota già il miglioramento senza alcun dubbio. :)
    Peccato per la donor, come hanno detto in precedenza quel tipo di dots sono una firma.

    Grazie Pupino84. Sicuramente un miglioramento c'è stato. Purtroppo Pallaoro mi ha rovinato la donor, ma con i capelli un po' più lunghi non si vede nulla.
    In realtà volevo capire se fa parte del normale processo di ricrescita vedere sulla zona trapiantata ancora al 4 mese capelli appena spuntati oppure se è un ritardo nella ricrescita.

    Sei perfettamente nei tempi..per l'area donante sei proprio vuoi puoi valutare una donor exchange tramite barba e per far coprire la cicatrice ma non prima dei 12 mesi
  8. .
    Bellissimo intervento, si nota già il miglioramento senza alcun dubbio. :)
    Peccato per la donor, come hanno detto in precedenza quel tipo di dots sono una firma.
  9. .
    La clinica è una tra le migliori a livello europeo e non, di sicuro non ti lasceranno solo.
    Con strip sono senza dubbio una garanzia, con Fue anche altri loro casi non mi convincevano del tutto..se ti propongono l'intervento gratuito io punterei su strip che è la loro specialità.
  10. .
    CITAZIONE (fabio12310 @ 19/10/2019, 09:09) 
    CITAZIONE (Pupino84 @ 18/10/2019, 23:47) 
    Senza foto impossibile dare un giudizio.

    ho aperto la cartella clinica

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=76976642

    Ti stai curando e se si con che cosa? La stempiatura ormai non è più possibile recuperarla ma il crown con le cure potresti.
    I dottori che hai citato sono tutti ottimi, fai un consulto online e vedi cosa propongono.
  11. .
    Senza foto impossibile dare un giudizio.
  12. .
    A prima vista non sembra male..ovviamente bisognerà vedere la ricrescita nei prossimi mesi.
  13. .
    Sono davvero molto felice per te, ti meriti tutta la serenità di questo mondo.
    Questo report è estremamente prezioso per chiunque lo leggerà, sarai un esempio e utile per tante altre persone che si affacceranno a questo mondo e impareranno a scegliere con più calma e cautela la strategia giusta per risolvere il loro problema.
    I migliori auguri. :)
  14. .
    Bellissimo..! ❤
  15. .
    Ciao ragazzi,

    Siamo arrivati ai fatidici 2 mesi e credo di aver raggiunto il picco massimo della caduta, ammetto che avevo dimenticato quanto potesse essere dura questa parte del percorso.
    Se avete una situazione simile alla mia, ergo con ancora una buona densità indigena sappiate che comunque non potrete fuggire alla nefasta tappa dei 2 mesi :lol: , le mie previsioni erano che sarei tornato esattamente alla situazione pre operazione(quindi situazione molto buona) ma le cose, ahimè, non vanno proprio così perché tenderete comunque a sfoltirvi un po' (seppur non in modo importante) sopratutto dove il dottore ha innestato maggiormente come potete vedere..tendenzialmente avrete un moderato shockloss e nel mio caso la sospensione di 45 giorni del Minoxidil non ha di sicuro aiutato..poco male, si attendono i prossimi mesi. :)

    Per ovviare al disagio il dottore dopo 50/60 giorni ammette l'uso di Toppik e similari, a patto che non ne mettiate quantità massicce e lo laviate accuratamente a fine giornata, per fortuna avevo ancora una scatoletta di K-max dimenticata da anni nell'armadietto..al momento io lo metto solo il fine settimana e solo per eventi eccezionali come appuntamenti galanti o comunque di una certa importanza, vi consiglio per sicurezza di fare altrettanto senza abusarne. :)

    Infine, strano ma vero sembrerebbe che le unità stiano già iniziando ad attivarsi sotto lo scalpo: le zone operate sono tornate sensibili e mi è già spuntato un brufoletto..mi auguro sia di buon auspicio.

    È tutto al momento, ci vediamo tra un mese con le prossime foto, non vedo l'ora di tagliare a macchinetta la ricevente.

    CITAZIONE (LondonCalling @ 14/10/2019, 09:29) 
    "La ricerca della perfezione". Già dopo il primo intervento stavi benissimo, vedendo le foto a 2 mesi direi che dopo questo secondo intervento tornerai ad avere una chioma da 15enne! Complimenti!

    Ciao caro, grazie mille per le belle parole e i complimenti. :)
    Il dottore infatti era molto contento del primo risultato, questa volta per trovare gli spazi immagino avrà bestemmiato in italiano, difatti l'innesto è durato molto più del prelievo ma allo stesso tempo credo l'abbia anche presa come una sorta di sfida con se stesso, eseguendo un tipo di intervento che non tutti osano fare. :)

    Chiamiamola "ricerca della perfezione" ma io più semplicemente credo che ognuno di noi punterebbe a tornare come era prima, se c'è la possibilità perché non provare a farlo? :)
1191 replies since 21/9/2015
.
Open chat